cunnilingus

CONFESSIONI DI UNA LINGUA PERICOLOSA - IL CUNNILINGUS VISTO DAGLI UOMINI CHE LO AMANO - ''IL SAPORE PUÒ ESSERE MOLTO PUNGENTE, SOPRATTUTTO SE LEI È MOLTO ECCITATA. POI C’È IL PROBLEMA DI ISOLARE IL CLITORIDE CON LA LINGUA. NON PUOI VEDERLO E DEVI SVILUPPARE UNA SPECIE DI INTUITO TATTILE...E' LA DONNA CHE TI GUIDA NELLA GIUSTA DIREZIONE"

Rachel Hills per “Cosmopolitan”

 

Questa settimana “Cosmopolitan” parla con quattro uomini di cunnilingus. Hanno 23, 26, 30 e 42 anni.

cunnilingus al live dei dead kennedyscunnilingus al live dei dead kennedys

 

Quante volte praticate il cunnilingus? E’ volontario o su richiesta?

 

Uomo A: «Lo faccio regolarmente con la mia ragazza, non tutte le volte che facciamo sesso, ma un paio di volte a settimana in media. Non c’è bisogno che me lo chieda, perché è una cosa che mi eccita fare»

 

Uomo B: «Sto con una ragazza da due anni ed è uno dei miei momenti preferiti. Lo pratico ogni volta che facciamo sesso. Se una donna non me lo chiede, io procedo lo stesso. Non credo mi dica di no, come nessun uomo rinuncia a un pompino».

CUNNILINGUS LESBOCUNNILINGUS LESBO

 

Uomo C: «Lo faccio spesso, mi piace, soprattutto quando ci aggiungo un po’ di bondage, cioè o io o lei siamo legati. Può esigere orgasmi o farmi giocare. Smetto appena prima che venga e ricomincio»

 

Uomo D « Lo faccio una volta a settimana. E’ sempre volontario, ma se lei chiedesse, non mi sentirei offeso. Le donne non si dovrebbero vergognare a chiedere».

 

Che riscontri avete avuto?

 

cunnilingus 6cunnilingus 6

A: «Positivi, sia verbali (“Oh è stato incredibile!”) che non verbali (spasmi). Mai avuto commenti negativi, faccio quello che mi dicono. Se sono troppo veloce, rallento, se sono lento, velocizzo. E’ la donna che ti guida nella giusta direzione».

 

B: «Al principio chiedevo sempre un riscontro per capire quello che funzionava e quello che non funzionava. Non ero offeso, anzi, ero motivato».

 

C: «Ho avuto feedback positivi e negativi. Ma i negativi erano più che altro istruzioni, tipo non fare così, usa le dita. Anche io faccio lo stesso, quando ricevo sesso orale».

cunnilingus 5cunnilingus 5

 

D: «Le donne mi dicono cosa preferiscono e lo faccio. Qualcuna mi ha confessato che sentiva troppa pressione per arrivare all’orgasmo ma è difficile per un uomo capire di quanta stimolazione abbia bisogno la partner. Non mi offendo se mi dirige».

 

Il cunnilingus è un preliminare?

 

cunnilingus cunnilingus

A: «E’ sempre grandioso come inizio. Se sono molto eccitato e temo di venire subito, mi dedico a succhiarle il clitoride, per farla eccitare altrettanto. Ma è anche un bell’interludio fra le posizioni sessuali. Talvolta mi sveglio con la vagina sulla mia barba. Lei è in pieno controllo»

 

B: «Sì in genere è un preliminare»

 

cunnilingus 4cunnilingus 4

C: «E’ una normale parte del sesso. Mi piace farlo quando la mia ragazza esce dalla doccia, ma decide lei se proseguire»

 

Man D: «A volte è un preliminare per farla eccitare, altre volte arriva alla fine o si fa durante una pausa. Quando fai sesso orale, deve decidere l’altro se farlo durare a lungo o raggiungere il climax»

 

Cosa vi piace del cunnilingus?

 

A: «La rende felice e mi piace. Sono fiero di migliorare di volta in volta. A quanto pare gli uomini mettono un sacco di scuse pur di evitarlo, non amano il sapore o l’odore della vagina, eppure pretendono un pompino. Io sono per la parità dei genitali»

 

B: «Mi piace vederla godere e poter controllare il suo piacere»

 

C: «Mi piace farla stare bene e poi è una cosa incredibilmente intima, una prova di fiducia. Mentirei se dicessi che non è una questione di ego: vederla inarcarsi e sentirla gemere dà sensazioni di potenza»

cunnilingus 3cunnilingus 3

 

D: «E’ una cosa intima e si basa sulla fiducia»

 

Cosa non vi piace del cunnilingus?

 

A: «In rare occasioni ho trovato minuscoli pezzi di carta igienica e mi dava fastidio»

 

B: «A volte lei, dopo il climax, non vuole scopare. E poi devo sempre avere la barba rasata»

 

C: «Mi piace tutto. Mi piace farlo e l’ho sempre fatto»

 

cunnilinguscunnilingus

D: «Non ho la benedizione di una lingua lunghissima e dopo un po’ mi fa male il collo».

 

Com’è seppellire la faccia nella vulva?

 

A: «Trovo che la vagina sia esteticamente affascinante e il cunnilingus dà la possibilità di vederla da vicino. Il sapore può essere molto pungente, soprattutto se lei è molto eccitata. Poi c’è il problema di isolare il clitoride con la lingua. Non puoi vederlo e devi sviluppare una specie di intuito tattile»

 

B: «Non lo so descrivere, in genere lo faccio ad occhi chiusi»

 

C: «Adoro vedere che si contorce disinibita. Il sapore non è un problema, dopo qualche secondo diventa irrilevante, a meno che non sia proprio terribile. Uso lingua, labbra, dita e l’intero atto è incredibilmente sensuale»

cunnilingus  cunnilingus

 

D: «Non ho mi provato repulsione. La mia saliva rende il sapore abbastanza neutrale. La pelle della vagina è liscia e gradevole da baciare e leccare. E’ avvolgente»

 

Ci sono qualità particolari di una vagina che vi eccitano?

 

A: «Mai incontrata una vagina che non mi piacesse»

 

B: «Sono stato con donne di ogni forma e razza, e ognuna era bella, a suo modo. Un tempo preferivo le depilate, oggi non fa differenza per me»

 

C: «Ho visto molte vagine e non ho mai rinunciato al sesso per via delle loro labbra o dei peli. Se vado con una donna, è perché mi piace lei, non la sua vagina»

 

cunnilingus 10cunnilingus 10

D: «E’ difficile quando la vagina è estremamente pelosa, ti restano i peli in bocca e senti di soffocare»

 

Cosa fa la donna che vi piace, mentre gode?

 

cunnilingus 9cunnilingus 9

A: «Quando ho il naso nella fica, non riesco a vedere il resto. Sono concentrato sui miei sforzi. Adoro quando una donna comunica il suo piacere attraverso i gemiti»

 

B: «Mi piace che mi dica se sta funzionando, che mi detti le regole. Se vuole tirarmi i capelli per il piacere va bene. Se preferisce restare in silenzio, va bene lo stesso».

 

cunnilingus 11cunnilingus 11

C: «Può fare quello che vuole, basta che goda».

 

D: «Più cose mi dice, più riesco a farlo bene. Se muove il bacino in modo da farmi beccare il punto giusto, è perfetto»

CUNNILINGUUS CUNNILINGUUS

 

Cosa non vi piace che faccia?

 

B: «Peti»

 

C: «Fa male quando la donna ti tira i capelli, ma non è deliberato, anzi è un complimento»

 

cunnilingus cunnilingus

D: «Che mi si sieda in faccia. Non respiro»

 

Se regalate sesso orale, vi aspettate qualcosa in cambio?

 

A: «No. Posso farlo e poi andarmene a leggere un libro. Se lei vuole, se noi vogliamo, proseguiamo»

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Onestamente non sono deluso se non vengo ricambiato. In genere però segue la penetrazione o il pompino»

 

C: «Da giovane mi aspettavo sempre qualcosa in cambio. Non è così da molti anni»

 

D: «Non è uno scambio commerciale»

 

L’esperienza migliore?

 

A: «Non riesco ad isolare un’esperienza. C’è sempre buio, un letto, una vagina, e la mia faccia»

cunnilingus nella vasca cunnilingus nella vasca

 

B: «Ho prima fatto un massaggio con l’olio al corpo e alla vagina, e quando sono sceso giù eravamo tutti e due eccitati come mai prima»

 

C: «Mi ha cavalcato all’improvviso, la sua vagina sul mio viso, ed ha avuto orgasmi multipli. Le gambe le tremavano anche dopo essere venuta»

cunnilingus cunnilingus

 

D: «Un intenso e lunghissimo orgasmo»

 

L’esperienza peggiore?

 

B: «Quando la mia partner mi chiede di fermarmi. Provo un senso di fallimento perché non sono riuscito a farla sentire abbastanza bella»

 

CUNNILINGUS jpegCUNNILINGUS jpeg

C: «Feci sesso con una ragazza sul pavimento coperto di ghiaia, all’aperto. Lei aveva ballato molto, era sudata, il suo aroma non era dei migliori, la ghiaia mi stava tagliando e il freddo mi gelava il corpo. Abbiamo desistito e siamo rientrati nel club»

 

D: «Pensavo che la mia partner stesse quasi avendo un orgasmo, invece si era addormentata»

 

Fate il cunnilingus solo dopo aver frequentato a lungo una donna?

CUNNILINGUS CUNNILINGUS

 

A: «Dipende dalla persona. Inizialmente sei sempre preso più dal sesso penetrativo passionale»

 

B: «Se sono interessato a una donna, sono interessato al sesso orale»

 

C: «Ci provo da subito, se lei è a suo agio. Finora ho incontrato tutte donne che non vedevano l’ora di spingermi la testa sulla vagina»

 

GHIACCIOLO CUNNILINGUS GHIACCIOLO CUNNILINGUS

D: «Ho incontrato donne che non volevano lo facessi. Credo sia per via di altri uomini a cui non piaceva farlo. Ho conosciuto gente che non ha mai fatto un cunnilingus alla sua ragazza»

 

Qual è la tecnica perfetta?

 

A: «Ascoltare le sue risposte con lingua e orecchie».

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Bisogna costruire per arrivare in fondo. Metterla del giusto umore è fondamentale. Baciare e leccare dappertutto, provare anche cose nuove»

 

C: «Seguire le linee guida della tua donna e leggere le sue reazioni».

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?