CONFESSIONI DI UNA LINGUA PERICOLOSA - IL CUNNILINGUS VISTO DAGLI UOMINI CHE LO AMANO - ''IL SAPORE PUÒ ESSERE MOLTO PUNGENTE, SOPRATTUTTO SE LEI È MOLTO ECCITATA. POI C’È IL PROBLEMA DI ISOLARE IL CLITORIDE CON LA LINGUA. NON PUOI VEDERLO E DEVI SVILUPPARE UNA SPECIE DI INTUITO TATTILE...E' LA DONNA CHE TI GUIDA NELLA GIUSTA DIREZIONE"

-

A quanto pare gli uomini mettono un sacco di scuse pur di evitarlo, non amano il sapore o l’odore della vagina, eppure pretendono un pompino. Io sono per la parità dei genitali. Bisogna seguire le linee guida della tua donna e leggere le sue reazioni. E’ una cosa incredibilmente intima, una prova di fiducia. E dà un senso di onnipotenza...

Condividi questo articolo


Rachel Hills per “Cosmopolitan”

 

Questa settimana “Cosmopolitan” parla con quattro uomini di cunnilingus. Hanno 23, 26, 30 e 42 anni.

cunnilingus al live dei dead kennedys cunnilingus al live dei dead kennedys

 

Quante volte praticate il cunnilingus? E’ volontario o su richiesta?

 

Uomo A: «Lo faccio regolarmente con la mia ragazza, non tutte le volte che facciamo sesso, ma un paio di volte a settimana in media. Non c’è bisogno che me lo chieda, perché è una cosa che mi eccita fare»

 

Uomo B: «Sto con una ragazza da due anni ed è uno dei miei momenti preferiti. Lo pratico ogni volta che facciamo sesso. Se una donna non me lo chiede, io procedo lo stesso. Non credo mi dica di no, come nessun uomo rinuncia a un pompino».

CUNNILINGUS LESBO CUNNILINGUS LESBO

 

Uomo C: «Lo faccio spesso, mi piace, soprattutto quando ci aggiungo un po’ di bondage, cioè o io o lei siamo legati. Può esigere orgasmi o farmi giocare. Smetto appena prima che venga e ricomincio»

 

Uomo D « Lo faccio una volta a settimana. E’ sempre volontario, ma se lei chiedesse, non mi sentirei offeso. Le donne non si dovrebbero vergognare a chiedere».

 

Che riscontri avete avuto?

 

cunnilingus 6 cunnilingus 6

A: «Positivi, sia verbali (“Oh è stato incredibile!”) che non verbali (spasmi). Mai avuto commenti negativi, faccio quello che mi dicono. Se sono troppo veloce, rallento, se sono lento, velocizzo. E’ la donna che ti guida nella giusta direzione».

 

B: «Al principio chiedevo sempre un riscontro per capire quello che funzionava e quello che non funzionava. Non ero offeso, anzi, ero motivato».

 

C: «Ho avuto feedback positivi e negativi. Ma i negativi erano più che altro istruzioni, tipo non fare così, usa le dita. Anche io faccio lo stesso, quando ricevo sesso orale».

cunnilingus 5 cunnilingus 5

 

D: «Le donne mi dicono cosa preferiscono e lo faccio. Qualcuna mi ha confessato che sentiva troppa pressione per arrivare all’orgasmo ma è difficile per un uomo capire di quanta stimolazione abbia bisogno la partner. Non mi offendo se mi dirige».

 

Il cunnilingus è un preliminare?

 

cunnilingus cunnilingus

A: «E’ sempre grandioso come inizio. Se sono molto eccitato e temo di venire subito, mi dedico a succhiarle il clitoride, per farla eccitare altrettanto. Ma è anche un bell’interludio fra le posizioni sessuali. Talvolta mi sveglio con la vagina sulla mia barba. Lei è in pieno controllo»

 

B: «Sì in genere è un preliminare»

 

cunnilingus 4 cunnilingus 4

C: «E’ una normale parte del sesso. Mi piace farlo quando la mia ragazza esce dalla doccia, ma decide lei se proseguire»

 

Man D: «A volte è un preliminare per farla eccitare, altre volte arriva alla fine o si fa durante una pausa. Quando fai sesso orale, deve decidere l’altro se farlo durare a lungo o raggiungere il climax»

 

Cosa vi piace del cunnilingus?

 

A: «La rende felice e mi piace. Sono fiero di migliorare di volta in volta. A quanto pare gli uomini mettono un sacco di scuse pur di evitarlo, non amano il sapore o l’odore della vagina, eppure pretendono un pompino. Io sono per la parità dei genitali»

 

B: «Mi piace vederla godere e poter controllare il suo piacere»

 

C: «Mi piace farla stare bene e poi è una cosa incredibilmente intima, una prova di fiducia. Mentirei se dicessi che non è una questione di ego: vederla inarcarsi e sentirla gemere dà sensazioni di potenza»

cunnilingus 3 cunnilingus 3

 

D: «E’ una cosa intima e si basa sulla fiducia»

 

Cosa non vi piace del cunnilingus?

 

A: «In rare occasioni ho trovato minuscoli pezzi di carta igienica e mi dava fastidio»

 

B: «A volte lei, dopo il climax, non vuole scopare. E poi devo sempre avere la barba rasata»

 

C: «Mi piace tutto. Mi piace farlo e l’ho sempre fatto»

 

cunnilingus cunnilingus

D: «Non ho la benedizione di una lingua lunghissima e dopo un po’ mi fa male il collo».

 

Com’è seppellire la faccia nella vulva?

 

A: «Trovo che la vagina sia esteticamente affascinante e il cunnilingus dà la possibilità di vederla da vicino. Il sapore può essere molto pungente, soprattutto se lei è molto eccitata. Poi c’è il problema di isolare il clitoride con la lingua. Non puoi vederlo e devi sviluppare una specie di intuito tattile»

 

B: «Non lo so descrivere, in genere lo faccio ad occhi chiusi»

 

C: «Adoro vedere che si contorce disinibita. Il sapore non è un problema, dopo qualche secondo diventa irrilevante, a meno che non sia proprio terribile. Uso lingua, labbra, dita e l’intero atto è incredibilmente sensuale»

cunnilingus cunnilingus

 

D: «Non ho mi provato repulsione. La mia saliva rende il sapore abbastanza neutrale. La pelle della vagina è liscia e gradevole da baciare e leccare. E’ avvolgente»

 

Ci sono qualità particolari di una vagina che vi eccitano?

 

A: «Mai incontrata una vagina che non mi piacesse»

 

B: «Sono stato con donne di ogni forma e razza, e ognuna era bella, a suo modo. Un tempo preferivo le depilate, oggi non fa differenza per me»

 

C: «Ho visto molte vagine e non ho mai rinunciato al sesso per via delle loro labbra o dei peli. Se vado con una donna, è perché mi piace lei, non la sua vagina»

 

cunnilingus 10 cunnilingus 10

D: «E’ difficile quando la vagina è estremamente pelosa, ti restano i peli in bocca e senti di soffocare»

 

Cosa fa la donna che vi piace, mentre gode?

 

cunnilingus 9 cunnilingus 9

A: «Quando ho il naso nella fica, non riesco a vedere il resto. Sono concentrato sui miei sforzi. Adoro quando una donna comunica il suo piacere attraverso i gemiti»

 

B: «Mi piace che mi dica se sta funzionando, che mi detti le regole. Se vuole tirarmi i capelli per il piacere va bene. Se preferisce restare in silenzio, va bene lo stesso».

 

cunnilingus 11 cunnilingus 11

C: «Può fare quello che vuole, basta che goda».

 

D: «Più cose mi dice, più riesco a farlo bene. Se muove il bacino in modo da farmi beccare il punto giusto, è perfetto»

CUNNILINGUUS CUNNILINGUUS

 

Cosa non vi piace che faccia?

 

B: «Peti»

 

C: «Fa male quando la donna ti tira i capelli, ma non è deliberato, anzi è un complimento»

 

cunnilingus cunnilingus

D: «Che mi si sieda in faccia. Non respiro»

 

Se regalate sesso orale, vi aspettate qualcosa in cambio?

 

A: «No. Posso farlo e poi andarmene a leggere un libro. Se lei vuole, se noi vogliamo, proseguiamo»

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Onestamente non sono deluso se non vengo ricambiato. In genere però segue la penetrazione o il pompino»

 

C: «Da giovane mi aspettavo sempre qualcosa in cambio. Non è così da molti anni»

 

D: «Non è uno scambio commerciale»

 

L’esperienza migliore?

 

A: «Non riesco ad isolare un’esperienza. C’è sempre buio, un letto, una vagina, e la mia faccia»

cunnilingus nella vasca cunnilingus nella vasca

 

B: «Ho prima fatto un massaggio con l’olio al corpo e alla vagina, e quando sono sceso giù eravamo tutti e due eccitati come mai prima»

 

C: «Mi ha cavalcato all’improvviso, la sua vagina sul mio viso, ed ha avuto orgasmi multipli. Le gambe le tremavano anche dopo essere venuta»

cunnilingus cunnilingus

 

D: «Un intenso e lunghissimo orgasmo»

 

L’esperienza peggiore?

 

B: «Quando la mia partner mi chiede di fermarmi. Provo un senso di fallimento perché non sono riuscito a farla sentire abbastanza bella»

 

CUNNILINGUS jpeg CUNNILINGUS jpeg

C: «Feci sesso con una ragazza sul pavimento coperto di ghiaia, all’aperto. Lei aveva ballato molto, era sudata, il suo aroma non era dei migliori, la ghiaia mi stava tagliando e il freddo mi gelava il corpo. Abbiamo desistito e siamo rientrati nel club»

 

D: «Pensavo che la mia partner stesse quasi avendo un orgasmo, invece si era addormentata»

 

Fate il cunnilingus solo dopo aver frequentato a lungo una donna?

CUNNILINGUS CUNNILINGUS

 

A: «Dipende dalla persona. Inizialmente sei sempre preso più dal sesso penetrativo passionale»

 

B: «Se sono interessato a una donna, sono interessato al sesso orale»

 

C: «Ci provo da subito, se lei è a suo agio. Finora ho incontrato tutte donne che non vedevano l’ora di spingermi la testa sulla vagina»

 

GHIACCIOLO CUNNILINGUS GHIACCIOLO CUNNILINGUS

D: «Ho incontrato donne che non volevano lo facessi. Credo sia per via di altri uomini a cui non piaceva farlo. Ho conosciuto gente che non ha mai fatto un cunnilingus alla sua ragazza»

 

Qual è la tecnica perfetta?

 

A: «Ascoltare le sue risposte con lingua e orecchie».

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Bisogna costruire per arrivare in fondo. Metterla del giusto umore è fondamentale. Baciare e leccare dappertutto, provare anche cose nuove»

 

C: «Seguire le linee guida della tua donna e leggere le sue reazioni».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...