cunnilingus

CONFESSIONI DI UNA LINGUA PERICOLOSA - IL CUNNILINGUS VISTO DAGLI UOMINI CHE LO AMANO - ''IL SAPORE PUÒ ESSERE MOLTO PUNGENTE, SOPRATTUTTO SE LEI È MOLTO ECCITATA. POI C’È IL PROBLEMA DI ISOLARE IL CLITORIDE CON LA LINGUA. NON PUOI VEDERLO E DEVI SVILUPPARE UNA SPECIE DI INTUITO TATTILE...E' LA DONNA CHE TI GUIDA NELLA GIUSTA DIREZIONE"

Rachel Hills per “Cosmopolitan”

 

Questa settimana “Cosmopolitan” parla con quattro uomini di cunnilingus. Hanno 23, 26, 30 e 42 anni.

cunnilingus al live dei dead kennedyscunnilingus al live dei dead kennedys

 

Quante volte praticate il cunnilingus? E’ volontario o su richiesta?

 

Uomo A: «Lo faccio regolarmente con la mia ragazza, non tutte le volte che facciamo sesso, ma un paio di volte a settimana in media. Non c’è bisogno che me lo chieda, perché è una cosa che mi eccita fare»

 

Uomo B: «Sto con una ragazza da due anni ed è uno dei miei momenti preferiti. Lo pratico ogni volta che facciamo sesso. Se una donna non me lo chiede, io procedo lo stesso. Non credo mi dica di no, come nessun uomo rinuncia a un pompino».

CUNNILINGUS LESBOCUNNILINGUS LESBO

 

Uomo C: «Lo faccio spesso, mi piace, soprattutto quando ci aggiungo un po’ di bondage, cioè o io o lei siamo legati. Può esigere orgasmi o farmi giocare. Smetto appena prima che venga e ricomincio»

 

Uomo D « Lo faccio una volta a settimana. E’ sempre volontario, ma se lei chiedesse, non mi sentirei offeso. Le donne non si dovrebbero vergognare a chiedere».

 

Che riscontri avete avuto?

 

cunnilingus 6cunnilingus 6

A: «Positivi, sia verbali (“Oh è stato incredibile!”) che non verbali (spasmi). Mai avuto commenti negativi, faccio quello che mi dicono. Se sono troppo veloce, rallento, se sono lento, velocizzo. E’ la donna che ti guida nella giusta direzione».

 

B: «Al principio chiedevo sempre un riscontro per capire quello che funzionava e quello che non funzionava. Non ero offeso, anzi, ero motivato».

 

C: «Ho avuto feedback positivi e negativi. Ma i negativi erano più che altro istruzioni, tipo non fare così, usa le dita. Anche io faccio lo stesso, quando ricevo sesso orale».

cunnilingus 5cunnilingus 5

 

D: «Le donne mi dicono cosa preferiscono e lo faccio. Qualcuna mi ha confessato che sentiva troppa pressione per arrivare all’orgasmo ma è difficile per un uomo capire di quanta stimolazione abbia bisogno la partner. Non mi offendo se mi dirige».

 

Il cunnilingus è un preliminare?

 

cunnilingus cunnilingus

A: «E’ sempre grandioso come inizio. Se sono molto eccitato e temo di venire subito, mi dedico a succhiarle il clitoride, per farla eccitare altrettanto. Ma è anche un bell’interludio fra le posizioni sessuali. Talvolta mi sveglio con la vagina sulla mia barba. Lei è in pieno controllo»

 

B: «Sì in genere è un preliminare»

 

cunnilingus 4cunnilingus 4

C: «E’ una normale parte del sesso. Mi piace farlo quando la mia ragazza esce dalla doccia, ma decide lei se proseguire»

 

Man D: «A volte è un preliminare per farla eccitare, altre volte arriva alla fine o si fa durante una pausa. Quando fai sesso orale, deve decidere l’altro se farlo durare a lungo o raggiungere il climax»

 

Cosa vi piace del cunnilingus?

 

A: «La rende felice e mi piace. Sono fiero di migliorare di volta in volta. A quanto pare gli uomini mettono un sacco di scuse pur di evitarlo, non amano il sapore o l’odore della vagina, eppure pretendono un pompino. Io sono per la parità dei genitali»

 

B: «Mi piace vederla godere e poter controllare il suo piacere»

 

C: «Mi piace farla stare bene e poi è una cosa incredibilmente intima, una prova di fiducia. Mentirei se dicessi che non è una questione di ego: vederla inarcarsi e sentirla gemere dà sensazioni di potenza»

cunnilingus 3cunnilingus 3

 

D: «E’ una cosa intima e si basa sulla fiducia»

 

Cosa non vi piace del cunnilingus?

 

A: «In rare occasioni ho trovato minuscoli pezzi di carta igienica e mi dava fastidio»

 

B: «A volte lei, dopo il climax, non vuole scopare. E poi devo sempre avere la barba rasata»

 

C: «Mi piace tutto. Mi piace farlo e l’ho sempre fatto»

 

cunnilinguscunnilingus

D: «Non ho la benedizione di una lingua lunghissima e dopo un po’ mi fa male il collo».

 

Com’è seppellire la faccia nella vulva?

 

A: «Trovo che la vagina sia esteticamente affascinante e il cunnilingus dà la possibilità di vederla da vicino. Il sapore può essere molto pungente, soprattutto se lei è molto eccitata. Poi c’è il problema di isolare il clitoride con la lingua. Non puoi vederlo e devi sviluppare una specie di intuito tattile»

 

B: «Non lo so descrivere, in genere lo faccio ad occhi chiusi»

 

C: «Adoro vedere che si contorce disinibita. Il sapore non è un problema, dopo qualche secondo diventa irrilevante, a meno che non sia proprio terribile. Uso lingua, labbra, dita e l’intero atto è incredibilmente sensuale»

cunnilingus  cunnilingus

 

D: «Non ho mi provato repulsione. La mia saliva rende il sapore abbastanza neutrale. La pelle della vagina è liscia e gradevole da baciare e leccare. E’ avvolgente»

 

Ci sono qualità particolari di una vagina che vi eccitano?

 

A: «Mai incontrata una vagina che non mi piacesse»

 

B: «Sono stato con donne di ogni forma e razza, e ognuna era bella, a suo modo. Un tempo preferivo le depilate, oggi non fa differenza per me»

 

C: «Ho visto molte vagine e non ho mai rinunciato al sesso per via delle loro labbra o dei peli. Se vado con una donna, è perché mi piace lei, non la sua vagina»

 

cunnilingus 10cunnilingus 10

D: «E’ difficile quando la vagina è estremamente pelosa, ti restano i peli in bocca e senti di soffocare»

 

Cosa fa la donna che vi piace, mentre gode?

 

cunnilingus 9cunnilingus 9

A: «Quando ho il naso nella fica, non riesco a vedere il resto. Sono concentrato sui miei sforzi. Adoro quando una donna comunica il suo piacere attraverso i gemiti»

 

B: «Mi piace che mi dica se sta funzionando, che mi detti le regole. Se vuole tirarmi i capelli per il piacere va bene. Se preferisce restare in silenzio, va bene lo stesso».

 

cunnilingus 11cunnilingus 11

C: «Può fare quello che vuole, basta che goda».

 

D: «Più cose mi dice, più riesco a farlo bene. Se muove il bacino in modo da farmi beccare il punto giusto, è perfetto»

CUNNILINGUUS CUNNILINGUUS

 

Cosa non vi piace che faccia?

 

B: «Peti»

 

C: «Fa male quando la donna ti tira i capelli, ma non è deliberato, anzi è un complimento»

 

cunnilingus cunnilingus

D: «Che mi si sieda in faccia. Non respiro»

 

Se regalate sesso orale, vi aspettate qualcosa in cambio?

 

A: «No. Posso farlo e poi andarmene a leggere un libro. Se lei vuole, se noi vogliamo, proseguiamo»

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Onestamente non sono deluso se non vengo ricambiato. In genere però segue la penetrazione o il pompino»

 

C: «Da giovane mi aspettavo sempre qualcosa in cambio. Non è così da molti anni»

 

D: «Non è uno scambio commerciale»

 

L’esperienza migliore?

 

A: «Non riesco ad isolare un’esperienza. C’è sempre buio, un letto, una vagina, e la mia faccia»

cunnilingus nella vasca cunnilingus nella vasca

 

B: «Ho prima fatto un massaggio con l’olio al corpo e alla vagina, e quando sono sceso giù eravamo tutti e due eccitati come mai prima»

 

C: «Mi ha cavalcato all’improvviso, la sua vagina sul mio viso, ed ha avuto orgasmi multipli. Le gambe le tremavano anche dopo essere venuta»

cunnilingus cunnilingus

 

D: «Un intenso e lunghissimo orgasmo»

 

L’esperienza peggiore?

 

B: «Quando la mia partner mi chiede di fermarmi. Provo un senso di fallimento perché non sono riuscito a farla sentire abbastanza bella»

 

CUNNILINGUS jpegCUNNILINGUS jpeg

C: «Feci sesso con una ragazza sul pavimento coperto di ghiaia, all’aperto. Lei aveva ballato molto, era sudata, il suo aroma non era dei migliori, la ghiaia mi stava tagliando e il freddo mi gelava il corpo. Abbiamo desistito e siamo rientrati nel club»

 

D: «Pensavo che la mia partner stesse quasi avendo un orgasmo, invece si era addormentata»

 

Fate il cunnilingus solo dopo aver frequentato a lungo una donna?

CUNNILINGUS CUNNILINGUS

 

A: «Dipende dalla persona. Inizialmente sei sempre preso più dal sesso penetrativo passionale»

 

B: «Se sono interessato a una donna, sono interessato al sesso orale»

 

C: «Ci provo da subito, se lei è a suo agio. Finora ho incontrato tutte donne che non vedevano l’ora di spingermi la testa sulla vagina»

 

GHIACCIOLO CUNNILINGUS GHIACCIOLO CUNNILINGUS

D: «Ho incontrato donne che non volevano lo facessi. Credo sia per via di altri uomini a cui non piaceva farlo. Ho conosciuto gente che non ha mai fatto un cunnilingus alla sua ragazza»

 

Qual è la tecnica perfetta?

 

A: «Ascoltare le sue risposte con lingua e orecchie».

 

cunnilingus cunnilingus

B: «Bisogna costruire per arrivare in fondo. Metterla del giusto umore è fondamentale. Baciare e leccare dappertutto, provare anche cose nuove»

 

C: «Seguire le linee guida della tua donna e leggere le sue reazioni».

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...