AI CONFINI DEL REALITY - E’ PARTITO “SEX BOX”, LO SHOW DOVE TRE IMPROBABILI TERAPISTI SESSUALI GIUDICANO LE PRESTAZIONI DI COPPIE CHE TROMBANO IN TEMPO REALE DENTRO UNA CABINA DELLO STUDIO TELEVISIVO

Non è né un reality per chi cerca l’amore né uno show in cui si superano gli ostacoli. E’ solo uno spazio in cui dei tizi dicono sciocchezze mentre qualcun altro scopa in una cabina. E, siccome nessuno li vede, dubitiamo anche di questo...

Condividi questo articolo


Chris Plante per “The Verge”

sex box reality su wetv sex box reality su wetv

 

«Se potessimo stare con voi in camera da letto ed aiutarvi, lo faremmo» dice il tatuato terapista sessuale con un sorrisetto «Ma non possiamo. Ecco dove ci corre in aiuto la

“Sex Box”, perché, dopo il sesso, l’ossitocina è al massimo e voi sarete più aperti, vulnerabili e onesti. Quindi, Elle e Brandon, siete pronti?».

 

i terapisti sessuali di sex box i terapisti sessuali di sex box

Elle e Brandon sono pronti. Sono le prime vittime del programma televisivo “Sex Box” in onda su “WeTV”, adattato dall’originale che andava sul britannico “Channel 4”. Nel corso di un’ora due terapisti e una predicatrice-counselor danno consigli alle coppie, prima e dopo il sesso fatto in studio, dentro una cabina. Ellen e Brandon sono entrambi musicisti, insieme da un anno, sposati da sei mesi e con un problema: lui ha orgasmi, lei no.

 

coppia sex box coppia sex box

Brandon viene sgridato perché prende lo spettacolo con ragionevole ironia, gli esperti lo umiliano e gli dicono di soddisfare le esigenze di Elle, poi i due finiscono nella cabina, lasciandoci immaginare cosa succede. Nel frattempo i tre ospiti spettegolano di salute e di una relazione di cui non sanno nulla, e un orologio conta il tempo che la coppia impiega a consumare, con l’unico intento di un giudizio crudele. Elle e Brandon ci mettono 17 minuti, un periodo che in studio nessuno sa come riempire. Alla fine si danno un giudizio da soli: lui si dà 8.8, lei gli dà 7.9 e confessa di aver avuto un orgasmo per prima. Tutti applaudono.

concorrenti del reality sex box concorrenti del reality sex box

 

Lo spettacolo è tutto qui: tre persone che giudicano la prestazione di coppie che non conoscono e che stanno cercando di risolvere problemi intimi. Le seconde vittime sono Rebecca e Dyson, insieme da 17 anni, sposati da 10. Insieme hanno fatto orge a tre, a quattro e più, hanno avuto figli, e adesso lui vuole portare un’altra donna nel rapporto. Una donna che non sarebbe solo una partner sessuale. E intanto dimentica di soddisfare quella che ha. La coppia sta 25 minuti nella “sex box”, Rebecca ammette che Dyson è sceso nelle sue parti basse, e alla fine gli esperti lo convincono a rimandare di un anno il progetto di una relazione a tre. Applausi.

gli esperti di sesso di sex box gli esperti di sesso di sex box

 

“Sex Box” si propone come un programma in grado di guidare le coppie e le persone che guardano, invece innesca una sorta di depressione esistenziale. Non è né un reality per chi cerca l’amore né uno show in cui si superano gli ostacoli. E’ solo uno spazio in cui dei tizi dicono sciocchezze mentre qualcun altro scopa in una cabina. E, siccome nessuno li vede, dubitiamo anche di questo.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…