UNA COPPIA MARINATA - MAURO MARIN LASCIATO DALLA FIDANZATA INCINTA: IL VINCITORE DEL ‘GRANDE FRATELLO’ ANNUNCIA SU FACEBOOK I DETTAGLI DELLA FINE DELLA STORIA - ‘PER DIVERGENZE INSANABILI CON LA FAMIGLIA DELLA MIA COMPAGNA MI RITROVO DI NUOVO DA SOLO. MI RISERVO DI POTER ESPLETARE I DIRITTI E DOVERI GENITORIALI NELLE SEDI PIÙ OPPORTUNE’. POI ABBANDONA IL TONO DA DENUNCIA AI CARABINIERI E DIVENTA ROMANTICO…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

mauro marin mauro marin

Mauro Marin sulla sua pagina ufficiale di Facebook (oltre 300mila fan) aveva annunciato l’imminente nascita del figlio, ma ora rivela che la sua relazione con Jessica è finita in un lungo post, che parte in uno strano legalese che pare una denuncia ai carabinieri, per poi diventare romantico e riflessivo. Il vincitore del ‘Grande Fratello 10’ è molto attivo sul social, tanto che ieri sera ha fatto una lunga cronaca della prima puntata dell’’Isola dei Famosi’, chiedendo anche ai suoi contatti chi fossero i concorrenti preferiti.

mauro marin jessica mauro marin jessica

 

 

Mauro Marin su Facebook

 

Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo.

 

Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune.

 

Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale.

mauro marin e jessica mauro marin e jessica

Salvo di lei ripensamenti.

 

Amo' mio grazie per tutto.

Cresce e risplenda in te il mio amore più grande.

Sei e sarai la madre d mio figlio/@ sino a prova contraria.

 

Per tutte le incomprensioni,

per tutte le emozioni,

Per tutti i sorrisi,

Per tutti i pianti,

Per tutti i tuoi silenzi

Per te e solo per te

 

Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto.

mauro marin mauro marin

 

L unico mio rammarico

e' quello di non essere vicino alla nostra beneamata.

L unico mio sollievo il mio venir meno.

Provo a farmi forte x lui o x lei.

Vorro' sempre e solo bene

Addio o a presto

splendida Jessy.

?

 

Ps. Scusate il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete.

Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e

Tutto si porta con sè.

Rimane il fiore mio più bello.

Grazie.

 

jessica la compagna di mauro marin jessica la compagna di mauro marin mauro marin mauro marin mauro marin fa la cronaca dell isola dei famosi. mauro marin fa la cronaca dell isola dei famosi. mauro marin fa la cronaca dell isola dei famosi mauro marin fa la cronaca dell isola dei famosi mauro marin mauro marin mauro marin mauro marin MAURO MARIN MAURO MARIN mauro marin fa la cronaca dell isola dei famosi mauro marin fa la cronaca dell isola dei famosi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LASCIATE CHE I MERCATI CASTIGHINO I POPULISTI ITALIANI” – IL CAPO-ECONOMISTA DI COMMERZBANK HA UN PIANO PER FAR FUORI SALVINI E DI MAIO: BRUXELLES DEVE SOLO “SFRUTTARE LE PRESSIONI CHE I MERCATI STANNO ESERCITANDO SULL’ITALIA”, CHE NON TROVANDO PIU' COMPRATORI PER I BTP DOVRÀ USARE IL PROGRAMMA “OMT” E DUNQUE SARA' COMMISSARIATA. LA LINEA, SECONDO L''ECONOMIST', E' CONDIVISA DAI PAESI DEL NORD EUROPA – MANCO OETTINGER ERA ARRIVATO A TANTO: ALMENO LUI CI VOLEVA FAR VOTARE!

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute