LE CORNA PESANO MA SPUTTANARE PAGA – VALERIE FA SOLDI A PALATE CON IL LIBRO SU HOLLANDE – SECONDO IL SUO EDITORE GUADAGNERÀ UNA SOMMA COMPRESA TRA 1,3 E 1,7 MILIONI DI EURO

Il libro di Valerie Trierweiler sui suoi mesi da cornuta all’Eliseo ha già venduto oltre 600 mila copie in Francia. Adesso è in Gran Bretagna per promuovere l’edizione inglese. Valerie però, per incassare il suo ricco assegno, dovrà aspettare il prossimo anno…

Condividi questo articolo


Valerie Trierweiler Valerie Trierweiler

Da www.ansa.it

 

Valerie Trierweiler Valerie Trierweiler

Il libro sui mesi vissuti all'Eliseo come premiere dame, pubblicato in Italia con il titolo "Grazie per questo momento", frutterà a Valerie Trierweiler tra 1,3 e 1,7 milioni di euro, secondo le stime del suo editore, Laurent Beccaria, direttore di Les Arenes. L'ex compagna del presidente Francois Hollande è attualmente in Inghilterra per promuovere il libro e ha rilasciato un'intervista alla BBC. Ma per ora "non ha ancora ricevuto alcun assegno. Lo riceverà il prossimo anno", ha detto Beccaria, confermando su Europe 1 le somme di denaro che circolano da giorni per le vendite solo in Francia. Il libro è diventato un best seller, con più di 600mila copie vendute.

hollande valerie hollande valerie hollande valerie gayet hollande valerie gayet GAYET TOPLESS GAYET TOPLESS closer spara la fuga d amore hollande gayet ma usa foto vecchie closer spara la fuga d amore hollande gayet ma usa foto vecchie francois hollande valerie trierweiler segolene royal abaca francois hollande valerie trierweiler segolene royal abaca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…