chicche di gossip 25 maggio 2016

CORONA CAMBIA VITA: HA CHIESTO IL PERMESSO PER SVACANZARE A IBIZA! - COME MAI PIERSILVIO NON SPOSA PIERSILVIA? - FERMI CON LE MANI! ARRIVA IL CANALE VIDEO E SOCIAL DI MANUELA ARCURI - IL MIGLIOR PAROLIERE DELL’“ORGASMO SONG”? PAOLO LIMITI - A COSA SERVE METTERSI CON FEDEZ? A FARE TV: GIULIA VALENTINA SBARCA SU ITALIA1

FEDEZ CON GIULIA VALENTINOFEDEZ CON GIULIA VALENTINO

Da “Chi”

 

GIULIA DIVENTA “SMART”

Dopo aver rivelato che Giulia Valentina, ex del rapper Fedez (rimasto single dopo la fine della storia con la collega australiana TigerLily), debutta in tv, ora sveliamo il programma che andrà in onda il sabato mattina su Italia1. Si chiamerà Smart Touch, girerà intorno alla tecnologia e insieme con Giulia ci sarà il giornalista Ronny Mengo. Per la ex di Fedez, però, nessuna domanda o riferimenti al rapper e alla loro storia.

manuela arcuri calendariomanuela arcuri calendario

 

LA ARCURI SI METTE AI FORNELLI

A Manuela Arcuri è “saltata addosso” la voglia di tornare a lavorare, ma part-time. Il figlio Mattia ha due anni, è tempo che la mamma ritrovi un suo spazio, anche solo nella cucina di casa e non solo per preparare pappe. Manuela si metterà a cucinare per un suo nuovo canale video e social.

 

QUANDO LA MUSICA È UNA GODURIA

paolo limiti e floradorapaolo limiti e floradora

È Paolo Limiti il paroliere italiano di riferimento dell’“Orgasmo Song”, il periodo d’oro della canzone tutta sussurri e gridolini, in voga negli Anni 70. È suo il nome d’autore che più ricorre nelle pagine di una storia della canzone, così intitolata (edita da Vololibero), che ha abbinato «sesso, musica e sospiri». Limiti ha fatto sospirare, tra le altre, Claudia Mori e Mina.

 

TRE NOMI PER UN PICCOLO PRINCIPE

PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINOPIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO

Il principino Oscar, il secondogenito dell’erede al trono di Svezia Vittoria e del consorte Daniel, sarà battezzato venerdì 27 maggio, in mattinata, nella cappella del Palazzo reale di Stoccolma. Nome completo del bambino, che ha tre mesi di vita: Oscar Carl Olof. Olof come il primo nome anagrafico del papà, Carl come il nonno (l’attuale re), Oscar come Oscar!

Jazzma Kendrick Jazzma Kendrick

 

PIER SILVIO E SILVIA: IL SÌ PUÒ ATTENDERE

Tanti rumors, tante copertine, tante notizie infondate nell’ultimo periodo hanno avuto per protagonisti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Dinanzi a questi falsi gossip la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando, invece, a godersi i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Le nozze, dunque, possono attendere.

 

Jazzma Kendrick  Jazzma Kendrick

BOBO DEI RECORD

Erano oltre 10 anni che Bobo Vieri non resisteva così tanto tempo con la stessa ragazza accanto. La fortunata è la modella Jazzma Kendrick e l’amore dura da quattro mesi.

 

CORONA INNAMORATO

Si fa sempre più seria la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Corona ha chiesto un permesso speciale per poter trascorrere le vacanze estive con la sua amata a Ibiza, dove ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Jazzma Kendrick e Bobo VieriJazzma Kendrick e Bobo Vieri

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Laura si sposa, ma pensa ai single

A pochi giorni dalle nozze, la deputata Laura Ravetto ha presentato alla Camera il suo disegno di legge per permettere l’adozione ai single. Le amiche “sole” non si abbandonano nemmeno all’altare...

 

Maria Elena sfila con Kim Kardashian

Abito lungo e scollatissimo per la ministra Maria Elena Boschi che sul red carpet della Traviata all’Opera di Roma, firmata Valentino e Sofia Coppola, è stata oscurata da Kim Kardashian e Keira Knightley. Molto più “scoperte” loro, al braccio di Roberto Giachetti lei.

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

A volte ritornano

Irene Pivetti, tornata nella Lega salviniana, ha abbandonato le borchie sadomaso e riannodato al collo il foulard di seta...

 

Compleanno ai fori

Che facevano Aurelio La Regina, e Roberto Napoletano in gita al Foro romano di notte? Festeggiavano il dandy promoter culturale Angelo Bucarelli.

 

LAURA RAVETTOLAURA RAVETTOIRENE PIVETTI FETISHIRENE PIVETTI FETISHMATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK  MATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK

 

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…