CORONA COMMUNICATION - L’EX AGENTE FOTOGRAFICO INVECE DI COLTIVARE I PISELLI NELL’ORTO DI DON MAZZI, SI PRESTA COME DOCENTE A UNO STAGE DI COMUNICAZIONE ORGANIZZATO DAI SUOI EX SOCI TRONISTI - PER CHI ABBOCCA IN REGALO UNA MAGLIETTA AUTOGRAFATA “IN EDIZIONE LIMITATA” (MA CHE VOR DÌ)

A darci la notizia del futuro ruolo di “Corona pedagogo” è l’agenzia di comunicazione ed eventi di proprietà dei suoi amici ed ex soci in affare Andrea Barlocco e Sabrina Saccomanni, due ragazzi che hanno fatto una lunga gavetta sulle poltrone della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi… -

Condividi questo articolo


IL CORSO DI COMUNICAZIONE TENUTO DA FABRIZIO CORONA IL CORSO DI COMUNICAZIONE TENUTO DA FABRIZIO CORONA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Che Fabrizio Corona non fosse capace solo di coltivare l’orto della Comunità di Don Mazzi  attendendo la fioritura della pianta di piselli novelli era cosa prevedibile, ma che sia in procinto di avviarsi verso una sfavillante carriera di comunicatore è notizia di qualche ora fa.

 

Ebbene si, il palestrato più famoso d’Italia non riesce proprio a starsene con le mani sugli attrezzi ginnici e ha deciso di mettere al servizio della comunità di aspiranti addetti stampa la sua pluriennale esperienza.

 

A darci la notizia del futuro ruolo di “Corona pedagogo” è proprio l’agenzia di comunicazione ed eventi di proprietà dei suoi amici ed ex soci in affare Andrea Barlocco e Sabrina Saccomanni, due ragazzi che hanno fatto una lunga gavetta sulle poltrone della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. L’agenzia in questione si chiama “A&S Comunication & Events” e si occupa di tutto ciò che ruota attorno al rutilante mondo dello showbiz.

il primo selfie di fabrizio corona da uomo libero il primo selfie di fabrizio corona da uomo libero

 

Sulla pagina facebook della A&B si legge testualmente:

 

“Fabrizio Corona il 3 ottobre terra' uno stage di Comunicazione a Milano, argomenti :

1. Linguaggi Comunicazione e Marketing

2. New media

3. Videocrazia

4. Strategie Advertising

ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI

5. L'importanza della Visibilta' come acquisirla mantenerla e alimentarla

6. Creare una campagna pubblicitaria di successo off line e on line

7. gestione e sviluppo social network

8 strategie per una campagna web, stampa, tv vincente

Alla fine dello stage verrà data una maglieta edizione limitata autografata”

 

per partecipare info e costi scrivere a info@cnmanagement.it

organizzatore ufficiale: Alehandro Cardia.”

 

https://www.facebook.com/pages/AS-Comunication-Events/1395431747428699

 

A parte la “t” mancate alla parola “maglietta”, il tutto non fa una piega. Chi meglio di Fabrizio Corona potrebbe insegnare a un giovane aspirante comunicatore “l’importanza della Visibilità, come acquisirla, mantenerla e alimentarla”?

 

ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI

Ps: non è dato ancora sapere dove si terrà il corso e il costo.

 

ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI ANDREA BARLOCCO E SABRINA SACCOMANNI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…