CORONA DI SPINE – LA DIPENDENZA DALLA DROGA E DAI SOLDI (“HO CHIESTO DI FARMI METTERE 40MILA EURO NELLA BARA”), IL CASO BATTISTI (“LUI È UN CRIMINALE ED E’USCITO DALL’AEREO SENZA MANETTE, IO INVECE…”), LE CURE ESTETICHE IN CARCERE E LO PSICHIATRA DA CUI E’ IN CURA: OGGI FREQUENTO UNA PERSONA. L’ULTIMA DONNA CHE HO AMATO E’ BELEN”…

-

Condividi questo articolo


corona toffanin corona toffanin

“Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

 

Queste le parole di Fabrizio Corona, ospite in esclusiva domani a Verissimo, per anticipare alcuni passaggi del suo ultimo libro ‘Non mi avete fatto niente’.

 

corona toffanin corona toffanin

In merito alla sua fuga in Portogallo e poi alla sua cattura, Fabrizio afferma: “Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette”.

IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

 

L’ex re dei paparazzi confessa anche che in carcere ogni due mesi, si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

 

corona toffanin corona toffanin

Corona confessa, poi, la sua dipendenza dal denaro e di essere seguito da uno psichiatra: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra” – e prosegue - Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

 

FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE FABRIZIO CORONA DISCOTECA FIRENZE

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede della sua burrascosa vita sentimentale, Fabrizio confessa: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.

corona ilary corona ilary denti di corona 2 denti di corona 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…