COSA CI FACEVA AZZURRA CALTAGIRONE IN CASINI A VIA DELLA CROCE A METÀ POMERIGGIO, IN TOTAL LOOK NERO? ASPETTAVA QUALCUNO FUMANDO UNA SIGARETTA DIETRO L’ALTRA...

La D’Urso querela Barbara Guerra - Il compagno della Berluschina prende a capocciate un arbitro - Il “Grande Fratello 13” cerca blogger - Che fine ha fatto la cassiera che era in love con Cavani? - Raffaella Zardo e Nicole Minetti si scatenano a Ibiza - I parlamentari più cool mangiano “idroponico”…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

Azzurra CaltagironeAzzurra Caltagirone

1 - IL GRANDE FRATELLO DIVENTA SOCIAL
Si è messa in moto la macchina per cercare i nuovi concorrenti del GF13. Parte di questi sarà scelta tra blogger professionisti, pescati attraverso i loro profili social di Twitter, Facebook e Instagram. Lunghissimo l'elenco di blogger donne preselezionate , ma solo in due alla fine varcheranno la poeta rossa.

Gabriel GarkoGabriel Garko

2 - GARKO TORNA ALLE ORIGINI
Asia Argento dirige Gabriel Garko sul set di Incompresa. Si gira tra Roma e Torino, la Torni di quando Garko era Dario Oliviero. La regista, che ha fama di "cattiva ragazza" riporta l'attore nei luoghi della sua adolescenza. Il bravo ragazzo di Settimo frequentava i parchi della collina nei pomeriggi di sole, in tenera compagnia e invece una compagnia più allargata il sabato sera in città. Con qualche amico e perfino con un'ex fidanzatina, è rimasto in contatto.

3 - PICCOLE CORISTE CRESCONO
Momento d'oro davvero per Bianca Atzei. Ex corista di Domenica Cinque con Barbara D'Urso, oggi è richiestissima dai big della canzone. Per primo, Gianni Morandi, che le ha dedicato il disco con tanto di sigla nel Cd e l'ha voluta sul palco insieme con lui all'Arena di Verona. Duetterà con Gigi D'Alessio nello show in due puntate, che il cantante napoletano sta preparando per Mediaset per fine novembre (come anticipato da "Chi") e, infine, Kekko dei Modà le ha affidato l'apertura dei suoi concerti. Piccole Pausini crescono.

Gabriel GarkoGabriel Garko

4 - GUERRIERI COME BALOTELLI
Non bastavano i bad boy del Milan da tenere in riga, Barbara Berlusconi un calciatore ribelle ce l'ha in casa! Il suo compagno Lorenzo Guerrieri, infatti, ha da poco finito di scontare una squalifica di 11 giornate per aver "litigato" con un arbitro (il referto parla di una testata). Lorenzo è tesserato per la Concorezzese, ma per ora non si è ancora visto agli allenamenti e non si sa se tornerà a giocare. Una curiosità: il suo ruolo è quello di difensore centrale, il tasto dolente della retroguardia del Milan in questo difficile inizio di stagione.

Asia ArgentoAsia Argento

5 - CHE FINE HA FATTO LADY CAVANI
Vi ricordate di Maria Rosaria Ventrone? Bene. La giovane cassiera nata in provincia di Napoli che ha rubato il cuore a Edinson Cavani, non ha mai messo piede a Parigi per andare a trovare il compagno. Storia dunque ufficialmente finita?

6 - D'URSO... "FELICE" E SCONTENTA
Dietro le quinte infuocato nell'ultima puntata di Domenica Live. Dopo un servizio contro le showgirl che si mostrano nude sui social, Barbara Guerra (una delle ragazze legata allo scandalo delle Olgettine) ha sparato via social contro la conduttrice, mostrando le foto di Barbara D'Urso con commenti pesanti. Immediata la replica della conduttrice, che ha dato mandato ai suoi legali di querelare la Guerra. A mantenere calma la D'Urso ci ha pensato Felice, fidanzato di Barbara, presenza ormai fissa dietro le quinte del programma. In serata l'ex olgettina ha poi rimosso le immagini e i commenti, ma ormai era troppo tardi.

ASIA ARGENTO A CANNESASIA ARGENTO A CANNES

7 - COLPACCIO DELLE "IENE"
Davide Parenti li ha cercati e li ha trovati. Bombastica intervista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le Iene, su Italia 1, in cui non hanno risparmiato nessuno. Nessuno... E noi la vedremo prossimamente.

8 - MATRIMONIO APERTO
La giornalista di Studio Aperto Silvia Carrera lo scorso sabato ha sposato lo storico fidanzato alla Capannina, a Forte dei Marmi, che la coppia ha affittato in esclusiva per le nozze. Al party presente il direttore del Tg Giovanni Toti con la moglie Siria Magri (vicedirettore di Videonews e curatrice di Quarto Grado) e Claudio Brachino (direttore di Sport Mediaset) con la moglie Barbara Benedettelli.

AJAX MILAN BALOTELLIAJAX MILAN BALOTELLI

9 - IBIZA È SEMPRE VIP
Ultimi giorni per le discoteche ibizenche e i vip hanno risposto: «Presente!». Valentino Rossi e la fidanzata Linda hanno scelto la storica discoteca Dc-10, il difensore della capolista Roma Federico Balzaretti e la moglie Eleonora Abbagnato hanno optato per il Pacha e ne hanno approfittato per acquistare casa nella loro isola preferita. All'Amnesia presenze fisse, invece, Raffaella Zardo, Nicole Minetti e Victoria Silvstedt.

MARIA ROSARIA VENTRONEMARIA ROSARIA VENTRONE

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b csexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c

I NUOVI "VERDI"
Michela Vittoria Brambilla è vegana, Daniela Santanchè mangia soltanto biologico, Rosy Bindi è sempre a dieta, mentre Giovanna Melandri ama il cibo esotico. Ma la nuova meta dei parlamentari più cool è Molto, ristorante pariolino a base di colture idroponiche (ovvero coltivazione fuori suolo). La mensa della Camera si dovrà aggiornare.

L'ATTESA DI AZZURRA
Che cosa ci faceva Azzurra Caltagirone Casini in via della Croce a metà pomeriggio, in total look nero (compresa la piccola Kelly di Hermès). Aspettava qualcuno fumando una sigaretta dietro l'altra...

belen rodriguez hotbelen rodriguez hot

IN TIGHT AL POMERIGGIO
Il sottosegretario piddino Roberta Pinotti, capello biondo corto e falcata sicura, azzarda a Montecitorio una curiosa giacca bianca con baschina e coda lunga tipo tight alle tre del pomeriggio.

Lo sposo Stefano De Martino - beleLo sposo Stefano De Martino - bele

LA SPENDING REVIEW dI PAPA FRANCESCO
Altro che spending review. Papa Francesco con le sue parole pronunciate ad Assisi davanti a tutti i presidenti delle Regioni italiane, ha spiazzato i politici cancellando i loro privilegi: "Spogliatevi di tutto".

VANITY FAIR VANITY FAIR EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDOVANITY FAIR VANITY FAIR EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO

 

NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…