COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - COSA FA OGGI IL PRIMO TRONISTA DELLA STORIA? VA A CENA CON LE SUE FAN, TARDONE INFOJATE CHE SOGNANO DI ESSERE FINALMENTE POSSEDUTE, GIRA SENZA MUTANDE E HA UN'APP IN CUI LUI PERSONALMENTE TI LEGGE L'OROSCOPO! - E ALLA DOMANDA SE SI SIA DOVUTO CONCEDERE A LELE MORA... (VIDEO)

Dandolo lo intervista a ''Stanza Selvaggia'': ''Non è molto cambiato: il pettorale sempre ben oleato, occhi verdi languidi causa eccesso di collirio, culo sodo e addominale semi-tartarugato. Continua a parlare di sé in terza persona e continua pure a non indossare le mutande ( lo abbiamo verificato con mano!)...

Condividi questo articolo


VIDEO - COSTANTINO VITAGLIANO A ''STANZA SELVAGGIA'' SU M20 CON FABIO DE VIVO E ALBERTO DANDOLO

 

 

COSTANTINO È VIVO E LOTTA INSIEME ALLE MILF! - IL PRIMO VERO TRONISTA

Alberto Dandolo per Dagospia

costantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivo costantino vitagliano alberto dandolo fabio de vivo

 

E’ stato il simbolo del più trucido “lelemorismo”, icona di un mondo di cartone, tutto lustrini e vanaglorie, che ha creato miti per tele-morenti resistenti come burattini di cartapesta.

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANO COSTANTINO DELLA GHERARDESCA - COSTANTINO VITAGLIANO

Ha macinato milioni di euro mostrando pettorali e glutei sodi nelle mejo discoteche della Penisola ed è stato per lunghi anni lo specchio di una realtà “elaborata” a tavolino dai giornaloni di gossip. Quegli stessi che poi cinicamente hanno goduto nel dimenticarlo o ignorarlo, decretandone il passaggio da mito a mitomane.

 

costantino vitagliano costantino vitagliano

Signori, signore e signorini ecco a voi Costantino Vitagliano, il “tronista dei tronisti”, l’uomo a cui Alfonsina la Pazza dedico’ un trattato letterario e il Corriere della Sera una intera pagina di approfondimento sociologico. E che orde di donne e gay sovraeccitati gli hanno dedicato i loro "solitari piaceri" notturni...

 

costantino vitagliano 5 costantino vitagliano 5

Questa mattina Costantino, da provetta Araba Fenice di Viale Monza, è risorto dalle sue ceneri e ha dato il meglio di sé in diretta su m2o radio nella trasmissione “Stanza Selvaggia” (in onda stasera alle 19.40 anche su La3), condotta in questo periodo eccezionalmente da Fabio De Vivo, affiancato da chi vi scrive.

 

costantino vitagliano 4 costantino vitagliano 4

Tuta mimetica con cappuccio, occhiali scuri, abbronzatura appena comprata in un noto solarium di Piazza Udine a Milano , Costantino si è presentato negli studi di via Massena 2 con la consueta aura da tronista maledetto. Ma non aveva, come un tempo, stuoli di assistenti, autisti e manager al seguito. E’ arrivato da solo con la sua utilitaria,  puntuale come una infermiera svizzera e gentile come Malgioglio quando vuole concupire una sua agognata e giovane preda.

costantino vitagliano 3 costantino vitagliano 3

 

Non è però molto cambiato: il pettorale sempre ben oleato, occhi verdi languidi causa eccesso di collirio, culo sodo e addominale semi-tartarugato. Continua a parlare di sé in terza persona e continua pure, come era sua abitudine, a non indossare le mutande ( lo abbiamo verificato con mano!).

 

Il “Costa” ci ha innanzitutto tenuto a dire che il suo “personaggio” non è affatto morto e  che ancora continua a lavorare, seppure con diverse modalità.

 

costantino vitagliano 2 costantino vitagliano 2

Pare che faccia ancora serate in discoteca (un paio a settimana!) e che una volta al mese organizzi una cena in una pizzeria con le fan contattate sui social.

 

Continua a incassare qualche euro anche con la sua chat a pagamento (non si spende una gran cifra!) dove intrattiene in singole conversazioni lo zoccolo duro delle sue estimatrici. Sono per lo più milf e granny infojate che trascorrono ore ed ore a conversare con lui in rete, sognando improbabili incontri carnali con il loro mito.

 

pc billio03 gianpiero fiorani costantino vitagliano pc billio03 gianpiero fiorani costantino vitagliano

E poi ci ha parlato dell’ “Oroscopo di Costantino”, un servizio a pagamento che ha messo in piedi negli ultimi anni. Funziona così: tu chiami  e ti risponde direttamente lui in persona. Gli dici di che segno sei e lui ti legge l’oroscopo relativo al giorno in corso. Ma la particolarità è che l’oroscopo non è elaborato da lui, no...legge oroscopi scritti da altri, di quelli che uno troverebbe nelle pagine di alcuni quotidiani.

1 costantino vitagliano 001 1 costantino vitagliano 001

 

In realtà le milfone infojate non chiamano per sapere dei loro astrali congiungimenti ma l’unica persona con cui vorrebbero congiungersi (sul materasso però...!) è proprio Costantino! Poi a noi non è dato sapere quale sia lo step successivo...

 

Il Costa ci dice anche che ormai vive lontano da Milano, in quel della Riviera Romagnola e che la sua storica casa di Viale Monza non l’ha venduta ma la affitta a turisti per brevi periodi.

 

costantino vitaliano 7 costantino vitaliano 7

Pare invece un altro paio di appartamenti nello stesso condominio, quello che fu il quartier generale del suo ex agente Lele Mora, li abbia venduti alle due trans a cui li aveva affittati.

 

costantino e irene pivetti costantino e irene pivetti jm26 lele mora costantino vitigliano jm26 lele mora costantino vitigliano 9 lele mora costantino oggi 9 lele mora costantino oggi Lele Mora e Costantino sulle nevi Lele Mora e Costantino sulle nevi costantino e irene pivetti 3 costantino e irene pivetti 3 costantino e irene pivetti 2 costantino e irene pivetti 2 costantino daniele e lele mora costantino daniele e lele mora

E a proposito di Lele Mora, quando gli chiediamo  : “A Milano tutti dicono che per arrivare alla fama tu lo abbia dato a Lele Mora. E’ vero?”...Costa arrossisce, prende una pausa e inizia a parlarci della nascita della sua prima e unica figlia...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...