COUGAR SUI PRATI - ALLA SOGLIA DEI 60 ANNI, PAMELONA SI SCATENA SU INSTAGRAM. FOTO DA TEENAGER E RICETTE PER IL SUO FISICO: NIENTE GLUTINE, CARNE ROSSA E ALCOLICI - SOFFRE DA TEMPO DI CLAUSTROFOBIA, TANTO CHE NON TORNA IN SARDEGNA ‘DA PIÙ DI TRENT’ANNI’ PER PAURA DI PRENDERE LA NAVE O L’AEREO

-

Condividi questo articolo


pamela prati 9 pamela prati 9

Arianna Galati per http://www.nanopress.it/

 

Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino a bordo piscina: la ex showgirl storica dei programmi trasmessi dal Salone Margherita negli anni Novanta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di selfie in vacanza, e fino a qui nulla in contrario. Quello che salta agli occhi è il fisico invidiabile e la forma perfetta della 58enne ex ballerina del Bagaglino: Pamela Prati sembra una ragazzina di vent’anni.

 

 

pamela prati 8 pamela prati 8

Com’è Pamela Prati oggi? I selfie della ex ballerina del Bagaglino su Instagram mostrano un fisico invidiabile, che nemmeno le ventenni più blasonate ma sembrano avere: Pamela Prati è strepitosamente in forma e ci tiene a condividere questo stato di grazia coi fan.

 

pamela prati 7 pamela prati 7

Sul suo profilo Instagram Pamela Prati ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in vacanza in un resort. Non sono mancati i commenti sbalorditi di fronte allo stato di grazia della ex ballerina del Bagaglino, che sembra veramente una ragazzina.

 

 

pamela prati 6 pamela prati 6

Pamela Prati oggi ha 58 anni, eppure non li dimostra affatto: dalle foto caricate su Instagram durante la sua vacanza, la ex ballerina sembra davvero aver fatto un patto col diavolo per sembrare sempre giovane e bellissima, con un corpo invidiabile.

 

 

Dopo la partecipazione burrascosa alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati è stata squalificata per non aver rispettato più volte il regolamento del reality show condotto da Ilary Blasi (e riconfermata per la prossima edizione), la ex ballerina è stata ospite in alcune trasmissioni televisive, tornando principalmente però a occuparsi di danza e fitness.

pamela prati 5 pamela prati 5

 

 

La showgirl sarda aveva rivelato a Selfie -Le cose cambiano di Simona Ventura di soffrire da tempo di claustrofobia, tanto che non torna in Sardegna ‘da più di trent’anni’ per paura di prendere la nave o l’aereo. Anche la sua ospitata dalla conduttrice su Canale 5 è stata oggetto di polemiche, per una discussione avvenuta in studio con Stefano Di Martino.

pamela prati 4 pamela prati 4

 

 

Se in tv si è distinta per il carattere volitivo, Pamela Prati incanta Instagram con le sue foto in costume e con abiti che ne mettono in evidenza le forme perfette. A 58 anni, la showgirl sarda supera a destra molte colleghe per la sua forma fisica invidiabile. Il suo segreto? La costanza assoluta!

pamela prati 3 pamela prati 3

 

 

http://tvzap.kataweb.it/ - Che Pamela Prati sia un prodigio della natura non è una novità. Per lei sembra che il tempo si sia congelato ai suoi vent’anni. Classe 1958 sfoggia un fisico che farebbe invidia a qualsiasi top model. Un po’ è merito dei geni di mammà, ma tanta parte del merito va riconosciuto anche alla sua dedizione e attenzione ad uno stile di vita sano e alla cura del corpo. Ecco quindi che al settimanale Mio ha svelato i suoi segreti di bellezza a cominciare dalla dieta priva di glutine, carne rossa e alcolici:

pamela prati 2 pamela prati 2

 

Colazione: the (magari al gelsomino) dei biscotti di grano saraceno e yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione;

 

pamela prati 14 pamela prati 14

Pranzo: carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione;

 

Cena: carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione;

 

Segreti: cerca di dormire otto ore, beve tanta acqua naturale, cura molto la pelle usando creme idratanti e pratica attività fisica con molta regolarità.

 

pamela prati 12 pamela prati 12 pamela prati 11 pamela prati 11 demo mura e pamela prati demo mura e pamela prati pamela prati pamela prati pamela prati 1 pamela prati 1 pamela prati 10 pamela prati 10 pamela prati 13 pamela prati 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"