LA CREATIVITA’ DEL CONTRABBANDO - I 18 NASCONDIGLI PIU’ SORPRENDENTI MAI BECCATI ALLA DOGANA: DALL’ECSTASY IN UN PUPAZZO A METAMFETAMINE RICOPERTE DI CIOCCOLATO

Ecco alcuni dei nascondigli più bizzarri e strampalati che i contrabbandieri cercano di utilizzare per scampare alla dogana. Un utente di imgur ha raccolto un elenco delle più strane invenzioni mai pensate. Anche se non ce l'hanno fatta, complimenti per la creatività…

Condividi questo articolo


Da http://www.boredpanda.com

 

steroidi nelle boccette di olio lubrificante steroidi nelle boccette di olio lubrificante

Pensavate forse che il lavoro di doganiere fosse un po’ noioso? Di sicuro non quando vi capita di trovare un geco nascosto in un libro, dell’ecstasy nel testone di Mr. Potato, minuscole rane in un rullino, un sacchetto di vongole veraci piene di coca o metamfetamine ricoperte di cioccolato.

 

soldi nel pane soldi nel pane

Gli agenti di polizia alla dogana si associano immediatamente alla sicurezza nazionale o all’anti-droga, ma molti di loro hanno invece a che fare con il mercato nero di animali in via di estinzione.

 

Ecco alcuni dei piani più bizzarri e strampalati che i contrabbandieri cercano di utilizzare per scampare alla dogana. Un utente di imgur ha raccolto un elenco delle più strane invenzioni mai pensate. Anche se non ce l'hanno fatta, complimenti per la creatività.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…