CRISI CONIUGALE PER ANDREA PIRLO - ANCELOTTI SI DÀ ALL’IPPICA - LA MINETTI PRENDE ‘PALO’ DA LEBRON JAMES - FURTO IN CASA BELEN-DE MARTINO: RUBATI I PC DELLA COPPIA - LA CUGINA SUORA DI BERLUSCONI BUCA IL PRANZO DI NATALE AD ARCORE - MARIA DE FILIPPI VUOLE LAPO ELKANN NELLA GIURIA DI “AMICI” - LA CLERICI IN LOVE CON LORENZO CRESPI? - BEPPE SEVERGNINI HA UN DEBOLE PER LA PIDIELLINA LARA COMI - GERRY SCOTTI SI RILASSA A MIAMI…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

1 - ANCELOTTI SI DA ALL'IPPICA
Poco prima dell'Epifania ha debuttato in gara il primo cavallo che Carlo Ancelotti si è comprato a Parigi. L'allenatore del Psg, da sempre appassionato di questa disciplina, ha seguito personalmente la competizione a "bordo" campo come suole fare anche con la sua squadra di calcio. Il primo risultato fa ben sperare Ancelotti, infatti, il suo puledro si è classificato quarto.

Carlo AncelottiCarlo Ancelotti MINETTI SFILA IN PASSERELLAMINETTI SFILA IN PASSERELLA

2 - DUE DI PICCHE PER NICOLE
L'ex consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti nella sua trasferta americana, a Miami, si è ritrovata in un locale, allo Story, con l'asso del basket Nba Lebron James, stella di grandezza planetaria dei Miami Heat. La Minetti per la prima volta si è trasformata in fan e le ha provate tutte per avere autografo e foto ricordo con James. Il campione di basket si è fermato a chiacchierare con lei, ma poi le guardie del corpo lo hanno "trascinato" via sul più bello e Nicole è rimasta al palo... O meglio alla retina del canestro.

3 - LA FORNERO E I PAPARAZZI INDIGESTI
Scene di panico fuori da un noto ristorante a Courmayeur quando sull'uscio è comparsa Elsa Fornero. Il ministro del Lavoro, dopo aver consumato un veloce pasto, è stata presa d'assalto da tre fotografi, che l'aspettavano fuori dal ristorante. La Fornero ha fatto marcia indietro, è rientrata nel locale e ha immediatamente chiamato la polizia. Vita dura per i paparazzi, che sono stati costretti ad allontanarsi, così il ministro ha lasciato indisturbata la trattoria.

Elsa ForneroElsa Fornero

4 - FACCHINETTI IN SCENA
Simona Ventura sarà la prima ospite ufficiale di Rai boh, la nuova trasmissione, in onda dal 14 gennaio in seconda serata su Raidue, presentata da Francesco Facchinetti. Il conduttore, rientrato da poco dalle vacanze londinesi insieme con l'ex compagna Alessia Marcuzzi e la loro figlia Mia, nelle puntate dopo del suo programma ospiterà anche Paolo Bonolis "prestato" da Mediaset. Nel cast c'è anche Melissa Satta.

5 - UN ARMADIO DI VOTI PER LA SANTANCHÈ
Propositi 2013: riuscirà Daniela Santanchè a ottenere alle elezioni un numero di voti maggiore al numero di Kelly di Hermès che ha nell'armadio?

6 - LA SCALATA DI MONTI
Ancora propositi per il nuovo anno: riuscirà Mario Monti nell'impresa di governare da solo l'Italia, la Germania e l'Europa tutta, spostando solamente la capitale a Cernobbio?

7 - PARADISO (AMARO) PER CIPRIANI
Lavori in corso per Giuseppe Cipriani, che ha rilevato ufficialmente una discoteca a Ibiza. Così, dopo aver esordito la scorsa estate con il ristoclub Cipriani Downtown, il prossimo giugno l'imprenditore proverà a sfidare le discoteche delle Baleari con la sua nuova struttura. Come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva da "Chi", Cipriani ha comprato l'Heaven (Paradiso, ndr) e lo chiamerà IbiZeta. Ma i lavori sono ancora... in alto mare.

SIMONA VENTURA SENZA TRUCCOSIMONA VENTURA SENZA TRUCCO

8 - ANNA SENZA ARCA
È durata poco più di due mesi la storia tra gli attori Francesco Arca, nuovo protagonista della serie Il commissario Rex, e Anna Safroncik. Ora lei balla da sola, al caldo delle Maldive, con il suo nuovo compagno.

9 - I PIRLO IN CRISI
Nonostante in campo continui a mietere successi con la sua Juventus, Andrea Pirlo, quando toglie le scarpette, vive un momento di riflessione con la moglie Deborah.

10 - IL BOTTINO DI BELEN
Il furto natalizio, che ha colpito la casa di Belen Rodriguez mentre era in Argentina con il fidanzato Stefano De Martino, si è rivelato ricco per i ladri. Mancano all'appello orologi di valore, gioielli, soldi in contanti e i computer personali della coppia con le loro foto private.

daniela santanchèdaniela santanchè

11 - CARTOLINE DA MIAMI
Boxer da bagno rossi, cappuccino e caffè espresso, poi tanto relax. Così Gerry Scotti ha scelto di trascorrere le sue vacanze a Miami, riposandosi in attesa di tornare dietro il bancone di Italia's Got Talent. Insieme con il conduttore c'era la compagna Gabriella. Tra i prossimi impegni di Scotti anche Paperissima con Michelle Hunziker. Ospite della prima puntata sarà Elisabetta Canalis.

12 - CUCCIOLI PELLEGRINI
Re Carlo (il nome deriva dalla razza, è un "carlino"), il cagnolino che Federica Pellegrini aveva regalato al suo storico ex Luca Marin quando i due stavano insieme, è diventato papà di quattro cuccioli. Ora Luca sarebbe tentato di ricontattare la sua ex fidanzata per proporle di prendersi cura di uno dei piccoli, così come farà lui. Ma, per ora, dal suo telefono non è partita alcuna chiamata. Per ora...

ANNA SAFRONCIKANNA SAFRONCIK

13 - VE LO DICE CHI:

De Martino buca la prima
Acque agitate dietro le quinte di Amici. Se è vero che Emma non è più innamorata del suo ex, Stefano De Martino, è altrettanto vero che la cantante non ha digerito il tradimento della scorsa stagione. Così ha espresso in modo deciso il desiderio di non incontrare il suo ex fidanzato durante le prove. Qualcuno l'avrebbe sentita dire: «Se c'è lui, non ci sono io». Il problema, però, non si pone, almeno per la prima puntata, perché Stefano De Martino non sarà presente. Il ballerino non ha potuto provare per stare accanto a Belen Rodriguez in dolce attesa. La produzione ha così deciso di fargli saltare la prima puntata per iniziare dalla seconda.

andrea pirloandrea pirlo

Chi mancava al pranzo natalizio di Arcore?
Per una Pascale che arriva, una suora se ne va. Al tradizionale pranzo di Natale che Silvio Berlusconi organizza con la sua famiglia a Villa San Martino, ad Arcore, quest'anno ha partecipato per la prima volta anche Francesca Pascale, la nuova compagna dell'ex premier. Alla tavolata, però, mancava una persona: la cugina suora di Berlusconi, che non ha ricevuto dalla Madre superiora il permesso di allontanarsi dal convento per festeggiare.

C'è posta per Lapo
Durante le vacanze di fine anno Maria De Filippi si è mossa per fare un colpo dei suoi. Ha raggiunto telefonicamente in Uruguay Lapo Elkann, che stava trascorrendo lì le vacanze con la fidanzata Goga, e gli ha proposto di fare parte della giuria di Amici. La De Filippi ha fissato un appuntamento con il giovane imprenditore: al suo rientro in Italia Lapo è atteso per conoscere nei dettagli i termini della questione.

belen rodriguezbelen rodriguez

Clerici in love
Antonella Clerici è al centro del gossip più bollente di inizio anno. Secondo gli addetti ai lavori la conduttrice, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, sarebbe di nuovo innamorata. Ma il fortunato non è il commercialista romano con cui è stata fotografata qualche settimana fa. Il suo nuovo, vero, amore Antonella lo terrebbe ben nascosto e protetto, visto che si tratta di un volto noto: l'attore "bello e dannato" Lorenzo Crespi. Che il rumor sia vero o meno, certo è che i due fanno coppia fissa su Twitter. Ogni volta che Crespi twitta un messaggio, immediatamente Antonella lo ritwitta e viceversa.

lapo elkann jpeglapo elkann jpeg

Ferilli: la febbre non le fa paura
Tutta la Cortina che conta si è riunita nell'appartamento del produttore Pietro Valsecchi per festeggiare il nuovo anno: da Paolo Mieli a Sabrina Ferilli, visibilmente influenzata, con Flavio Cattaneo; dall'attore Fabio Troiano al direttore delle risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli, con la nuova compagna. Nessuno ha voluto rinunciare all'appuntamento più mondano della stagione invernale.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT

lara comilara comi

Crosetto non fa più Babbo Natale
Guido Crosetto, fino a pochi anni fa, quando i bambini di casa sua erano piccoli, si travestiva da Babbo Natale e portava i doni a tutti, senza scendere dal camino, però, perché non è mai riuscito a passarci, data la sua mole. Ora che è dimagrito a potrebbe anche passarci, figli e nipoti sono ormai grandi. Quindi quest'anno si è limitato a regalare delle sobrie buste con i soldi a ognuno dei suoi ragazzi.

Il debole di Severgnini
Beppe Severgnini ha un debole per Lara Comi. Lo ha dichiarato al mondo sottolineando che le vere novità del 2013 in politica saranno Bersani, Letta e la giovane eurodeputata Pdl Lara Comi. Sicuramente brava e pronta a una brillante carriera politica... Per tutte le politiche, ci auguriamo che anche altri la pensino come Servergnini.

La tinta della Bindi
Fantapolitica 2013: riuscirà mai Rosy Bindi a non sfigurare tra le giovani leve dei renziani, tingendosi finalmente i capelli?

ANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…