novella 2000 22 aprile 2015

CRISI DI COPPIA PER FEDEZ? - LA PASCALE E LA BRAMBILLA VOGLIONO CREARE UN CANILE ALL’INTERNO DI VILLA SAN MARTINO - SCANU AVVELENATO: L’HANNO SCAMBIATO PER MARCO CARTA - PUPO SI PENTE DI FILI - D'URSO FA 70

1 - MONDO NEWS

PUPO E EMANUELE FILIBERTOPUPO E EMANUELE FILIBERTO

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

PUPO ED EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: BARBERA & CHAMPAGNE

“Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto di Savoia!”. A dirlo sarebbe stato il cantante Pupo, che recentemente ha confessato di essersi “pentito” di avere frequentato l’erede di casa Savoia, con il quale nel 2010 ha anche partecipato al Festival di Sanremo.

 

Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne.

 

PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema Sanremo PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema Sanremo

Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa. Da quella sera per lui è finita la vita da “rockstar” per tornare a quella di sempre, più regolare e salutare, tanto che per “riprendersi” si è dovuto persino mettere a dieta ferrea. Al posto dello champagne ora si fa le centrifughe di carote e zenzero.

 

TUTTI I CANI DI SILVIO

Michela BrambillaMichela Brambilla

Dopo i due barboncini Dudù e Dudina a casa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è arrivata Harley, una cucciola di Golden Retriever ricevuta in dono da Michela Vittoria Brambilla. La cagnolina è un vero ciclone, basti pensare che ha divorato la petunie e le begonie curate personalmente da Silvio del parco di Arcore.

 

E mentre il padrone di casa è dovuto correre ai ripari per proteggere le sue piante pregiate, la Pascale e la Brambilla stanno accarezzando l’idea di fondare un canile all’interno di Villa San Martino per poter dare una vita migliore a tutti quei cani randagi che non hanno la fortuna di Dudù, Dudina e Harley. Per la gioia di Silvio e dei suoi fiori.

VALERIO SCANU E MARCO CARTA VALERIO SCANU E MARCO CARTA

 

ALESSIO, PASSO E CHIUDO

È finita, e anche male, la relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti. Dopo 10 mesi di passione l’ex tronista, ora imprenditore nel settore dell’abbigliamento, ha dovuto lasciare la casa dove viveva con la compagna e i suoi figli, avuti dell’ex marito Sebastien Frey, per trasferirsi in albergo. E mentre Alessio, nella coppia quello più famoso, ha preferito non commentare, lei non ha perso l’occasione per parlare male di lui su Facebook e alcuni siti internet. Un modo come un altro per far parlare di sè.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

VALERIO SCANU E MARCO CARTAVALERIO SCANU E MARCO CARTA

Ivan Rota per Novella 2000

 

LE TRE SPINE DI VALERIO

Nei corridoi Mediaset, Giorgia Wurth, interprete della fiction Le Tre Rose di Eva (Canale5), incontra Valerio Scanu, lo fissa un po’ e poi prende coraggio e gli chiede: «Ma tu sei Marco Carta?». Il giovane cantante, reduce da L’Isola dei famosi, stizzito per non essere stato riconosciuto, le risponde: «No, io so cantare!».

barbara durso  barbara durso

 

MAMMA MIA! BARBARA

Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare il suo compleanno, il prossimo 7 maggio, con una festa anni ’70. Nel cartoncino d’invito ha inserito il suo viso al posto di quello di Meryl Streep nella locandina di Mamma Mia!, il film tratto dal famoso musical. Proprio la diva di Hollywood, tre volte premio Oscar, interpreterà una canzone di Lady Gaga nel suo prossimo film, Ricki and the Flash: si tratta della notissima Bad Romance. Le due sono diventate amiche per la pelle.

Aure?lien MullerAure?lien Muller

 

IL BELLOCCIO E LA BELLUCCI

È arrivato a Milano in occasione del Salone del Mobile ed è stato il più invitato: si tratta del modello Aurélien Muller, bellezza mozzafiato e testimonial di una famosa griffe di calzature. Prossimamente girerà un film in Spagna con il regista Álex de la Iglesia. Recentemente è stato visto al fianco di Monica Bellucci in occasione della privatissima festa a casa di Inès de la Fressange. Solo amici?

 

FEDEZ IN CRISI DI COPPIA

Non bastavano gli attacchi del collega Fabri Fibra per Fedez: ora circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato: «È difficile mescolare lavoro e vita privata».

 

AMANDA LEARAMANDA LEAR

TUFFO AL CUORE PER AMANDA

Il tuffatore Tommaso Rinaldi, protagonista dello show di Carlo Conti Si può fare! (Rai 1), di cui ha vinto la prima puntata, ha scatenato l’ormone di Amanda Lear. La giurata è rimasta estasiata di fronte alla bellezza del 24enne atleta romano della Marina Militare, un metro e 81 di altezza e alle spalle la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012, che candidamente le ha detto di essere spesso corteggiato da uomini.

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...