CRISTINA D’AVENA SOGNA UN DUETTO CON FEDEZ - LAPO “RIMBALZATO” A CERNOBBIO - FABRIZIO CORONA VUOLE I DOMICILIARI PER PRENDERSI CURA DEL FIGLIO E DELLA MORIC MA IL FIDANZATO DELLA STARLETTE S’INGELOSISCE

Grande feeling a Cannes tra Sean Penn e Jasmine Trinca, colleghi sul set del film The Gunman - Massimo Giletti non tollera che si butti il cibo avanzato. Dicono che la domenica, dopo la diretta de L’Arena, il conduttore passi in rassegna i cestini di tutta la redazione. Se trova gli avanzi, si porta via tutto e lo dà ai clochard di zona…

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

Cristina D Avena nel backstage Cristina D Avena nel backstage

 

CRISTINA D’AVENA: KISS ME FEDEZ

Quando Cristina D’Avena ha sentito il brano One Last Time nella versione cantata da Fedez e Ariana Grande, non ha più avuti dubbi, e pare abbia confessato ai suoi collaboratori di voler fare anche lei un duetto con il rapper tatuato.

 

Cristina, da sempre definita la cantante dei cartoni animati, è molto amata dal pubblico più giovane, e visto che anche Fedez è seguitissimo dai bambini, ecco che la loro collaborazione sarebbe molto interessante (ovviamente da un punto di vista artistico perché i soldi sono l’ultimo dei pensieri).

fedez fedez

 

In più, la fama del rapper trasgressivo, ma che non fa paura, di Fedez toglierebbe alla D’Avena l’etichetta dell’eterna bambina. Dopo 30 anni di carriera, quasi 700 canzoni e oltre 6 milioni di dischi venduti, Cristina non ha certo nulla da invidiare a Fedez. A parte qualche tatuaggio e una litigata via social con Matteo Salvini (vedi pagina 32).

 

RICUCCI: TALE PADRE, TALE FIGLIO

“Ma quali botte. Patrizia è una baby killer, una malata di protagonismo... La denuncerò per calunnia”. Stefano Ricucci si difende dopo che la sua giovanissima fidanzata Patrizia Bonetti (ha 34 anni in meno di lui), lo ha accusato di aggressione. «Stefano mi ha colpita... Ero con suo figlio (Edoardo, ndr), ci ha visti e ha perso la testa. Mi ha tirato un pugno...», sarebbe riuscita a dire la ragazza prima di essere accompagnata al policlinico Umberto I (dove le avrebbero dato 30 giorni di prognosi per trauma cranico e facciale).

patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti e stefano ricucci

 

Ricucci smentisce «Quella si distrugge, tra alcol e altro, può essere caduta», per poi aggiungere «L’ho lasciata il 15 marzo... l’ho sbolognata perché la notte si trasforma. Come dottor Jekyll e mister Hyde». E i soliti maligni raccontano che il motivo di questa “diatriba” familiare sarebbe davvero la gelosia: ultimamente Patrizia invece che stare con il fidanzato Stefano preferirebbe passare sempre più tempo con il giovane figlio Edoardo, anche perché i due quasi coetanei, lei ha 19 anni e lui 22, hanno molti interessi in comune.

NINA MORIC NINA MORIC

 

TUTTI PAZZI PER NINA!

Dal carcere di Opera, Fabrizio Corona ha fatto sapere di voler chiedere gli arresti domiciliari anche per potersi prendere cura dell’ex moglie Nina Moric, oltre che del figlio Carlos. Parole poco gradite da Luigi Mario Favoloso, il giovane fidanzato della modella croata, che gli ha scritto questa lettera al veleno.

 

«Caro Fabrizio Corona... sei preoccupato per Nina e vorresti prenderti cura di lei appena fuori, ignorando il fatto che forse le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente... E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-Reggio Calabria! Prenditi cura di te stesso... dormi sereno che a Nina ci penso, io». Che dire, Luigi Mario di Favoloso ha il cognome e non certo lo stile.

nina moric nina moric

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Da “Novella 2000”

 

THERON NON TRINCA

Grande feeling a Cannes tra Sean Penn e Jasmine Trinca, colleghi sul set del film The Gunman, con buona pace della di lui compagna Charlize Theron. Spiegati, forse, i musi lunghi dei due divi di Hollywood, il mattino successivo a una cena tête-à-tête al ristorante dell’Hotel Majestic: Sean doveva incontrare proprio la nostra Jasmine.   

 

LAPO RIMBALZATO - 

Parata di stelle e splendide auto al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2015 a Cernobbio (Como). Orlando Bloom, la star de Il signore degli Anelli e della saga di Pirati dei Caraibi, è stato giudice onorario dell’evento su quattro ruote, mentre Lapo Elkann è arrivato a bordo di una Ferrari California: all’entrata - svela Dagospia - è stato rimbalzato e ha dovuto parcheggiarla fuori dall’hotel.

sean penn sean penn

 

L’ANNUNZIATA FA DA SÉ

Guai a chi dice che Lucia Annunziata non sia una donna coerente con le sue idee. Mentre altre giornaliste radical chic predicano bene e razzolano male, ovvero parlano tanto di eguaglianza sociale e poi si fanno servire e riverire da tate e colf, lei fa tutto da sola. Eccola attraversare via delle Botteghe Oscure a Roma con il cane al guinzaglio, in una mano due buste pesanti della spesa (dove sembra stia attenta ai prodotti in offerta) e nell’altra una cassa d’acqua.  

 

I PRANZI DI GILETTI

 

Massimo Giletti non tollera che si butti il cibo avanzato. Dicono che la domenica, dopo la diretta de L’Arena (Rai 1), il conduttore passi in rassegna i cestini di tutta la redazione. Se trova frutta, panini ancora incellofanati, merendine e yogurt chiusi, si porta via tutto, ma non a casa sua: lo dà ai clochard di zona. Bravo, Massimo!

LAPO RIMBALZATO A VILLA D'ESTE LAPO RIMBALZATO A VILLA D'ESTE

 

MATTEO SALVINI: LA PICCOLA VEDETTA LOMBARDA

LAPO RIMBALZATO A VILLA D'ESTE LAPO RIMBALZATO A VILLA D'ESTE

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini ha condotto la campagna elettorale per le regionali puntando il dito contro l’immigrazione clandestina. Che sugli scogli di Genova stia facendo la guardia alle coste del nord?

 

SI RIMBOCCA LE MANICHE

Genova. Matteo Salvini, 42 anni, segretario della Lega Nord, si rilassa sugli scogli dopo i comizi elettorali per le Regionali del 31 maggio. Piedi scalzi, maglietta “padana” con il sole delle Alpi che non nasconde un po’ di pancetta (ma pare ci sia chi la trova sexy), alterna sorsi dalla bottiglia di birra con la scrittura di messaggini sul telefonino. Che sia in chat con la conduttrice Elisa Isoardi, 32?

SALVINI SALVINI SALVINI SUGLI SCOGLI - DA NOVELLA SALVINI SUGLI SCOGLI - DA NOVELLA

MASSIMO GILETTI MASSIMO GILETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...