CULONIA BABILONIA – DOPO KIM KARDASHIAN, TOCCA A SEDERONA WILLIAMS: LA TENNISTA-HULK SI DENUDA PER LA PUBBLICITÀ DI UN MARCHIO AUSTRALIANO DI BIANCHERIA INTIMA (VIDEO)

A gennaio 2015 verrà lanciato lo spot della “Berlei”, dove la campionessa mondiale di tennis posa in biancheria, mostrando una figura tonica e sportiva 8vai col photoshop). “Ho imparato a essere orgogliosa delle mie curve. Non importa quello che ti dicono”…

Condividi questo articolo


VIDEO - SERENA WILLIAMS FA GLI ESERCIZI

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

serena williams 8 serena williams 8

La campionessa mondiale di tennis ha deciso finalmente di concedere un assaggio del suo fisico da sportiva in un servizio fotografico. Mostra una figura tonica e curve invidiabili per la campagna televisiva del brand australiano di biancheria intima “Berlei” .

 

 “Ho imparato a essere orgogliosa delle mie curve. È importante amare chi sei e renderti conto che sei bella. Non importa quello che ti dicono”.

 

La manager di Berlei, Kellie Warwick ha trovato una Serena rilassata e naturale sul set:

“Si sentiva decisamente a suo agio dietro la macchina da presa ed è stato un piacere lavorare con lei. È una vera professionista!”

serena williams 7 serena williams 7

 

Intanto, la numero uno assoluta del tennis concede anche qualche curiosità sulla sua vita privata. Dopo le incessanti pressioni dei fan su Twitter, risponde sciogliendo molti dubbi sulla sua situazione sentimentale.

 

Alla domanda se le piacerebbe sistemarsi, Serena risponde: “Disperatamente. Arriverà la mia ora…”. E quando Philly Fresh, un altro fan, le chiede: “Sei single?”, risponde schietta: “Not by choice” (non per scelta).

 

serena williams 6 serena williams 6

È difficile immaginarsi una bella donna piena di talento, curve e successo non riuscire a trovarsi qualche corteggiatore. Intanto, a gennaio 2015 verrà lanciato in Australia il suo spot pubblicitario e tutto il mondo potrà gustarsi con gli occhi le sue toniche curve. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...