CULTURISTA PER CAOS - IL SUB E PESCATORE PERUVIANO HA FATTO L'ERRORE DI RISALIRE TROPPO PRESTO DALL'OCEANO ED E' STATO COLPITO DA SINDROME DA DECOMPRESSIONE IN MODO INSOLITO: SUL SUO CORPO SONO COMPARSI 30 CHILI DI MUSCOLI, TUTTO AZOTO INCAMERATO DAL SANGUE

-

Condividi questo articolo


Iain Burns per “Mail On Line

il sub alejandro ramos martinez il sub alejandro ramos martinez

 

Il sommozzatore peruviano Alejandro Ramos Martinez ha riportato gravi conseguenze in seguito ad una brusca risalita dalle profondità dell’oceano. Il suo errore è stato tornare in superficie troppo in fretta, incamerando un eccessivo quantitativo di azoto nel sangue, creando enormi bolle, sacche, rigonfiamenti dei muscoli che causano atroci dolori. Il suo peso è aumentato di circa 30 chili.

il sub alejandro ramos martinez copia il sub alejandro ramos martinez copia

 

La sindrome da decompressione include sintomi come macchie, prurito, danni cerebrali, paralisi, mal di testa, tosse, vertigini e nausea, ma mai prima d’ora si era visto un simile rigonfiamento muscolare, e per questo i medici non sanno bene come trattarlo.

 

il sub peruviano nella camera iperbarica il sub peruviano nella camera iperbarica

Attualmente è costretto a continui trattamenti di ossigeno nella camera iperbarica, che finora hanno eliminato solo il 30% dell’azoto presente nel suo corpo.

il sub alejandro ramos martinez copia 4 il sub alejandro ramos martinez copia 4 il sub alejandro ramos martinez copia 2 il sub alejandro ramos martinez copia 2 il sub alejandro ramos martinez copia 3 il sub alejandro ramos martinez copia 3 il sub alejandro ramos martinez copia 5 il sub alejandro ramos martinez copia 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…