CUOCHI FATUI - SPIFFERA DI QUA, SPIFFERA DI LÀ...CHI VINCERÀ MASTERCHEF? LADY CORATELLA SVELA IL SEGRETO DI PULCINELLA: VINCERÀ ERICA MENTRE ALIDA SI CLASSIFICHERÀ SECONDA, QUINDI LORENZO DOVRÀ ACCONTENTARSI DELLE BRICIOLE. CAPITA, DAI!

È uscita Lucia, la sindacalista bresciana che aveva diviso il pubblico, quindi restano in gara Maradona (che prevedo uscirà mercoledì prossimo), Lorenzo (leverà le tende la settimana dopo) e andranno in finale Alida ed Erica che sarà la vincitrice di questa edizione di Masterchef nonostante alcuni errori clamorosi...

Condividi questo articolo


Masterchef Erica Masterchef Erica

Lady Coratella per Dagospia

 

Qualcuno fra quelli che van giù di testa per Masterchef non ha ancora capito chi sarà il vincitore? Anzi la vincitrice? Qualche tempo fa ipotizzai una finale fra Erica e Alida, oggi dico che vincerà Erica mentre Alida si classificherà seconda, quindi Lorenzo dovrà accontentarsi delle briciole. Capita, dai!

masterchef-5 erica -cannavacciuolo masterchef-5 erica -cannavacciuolo Masterchef Erica Masterchef Erica

 

La puntata di giovedì scorso non ha avuto come giudice/ospite uno chef di fama, ma uno dei più grandi esperti enogastronomici italiani, Enzo Vizzari, il direttore delle guide de L'Espresso, quello che la scorsa settimana ha dato il benservito in quattro e quattr'otto a tutta la redazione vini per sostituirla con teste nuove, o perlomeno diverse. Può capitare anche questo, dai!

MasterChef - Erica MasterChef - Erica

 

Vizzari in trasmissione ha fatto la sua parte, ha giudicato senza pennacchi e lustrini le preparazioni dei concorrenti e apprezzato a sufficienza per il suo palato colto il coniglio di Alida, la quale si è aggiudicata la vittoria parziale e spera di vincere. Dovrà accontentarsi del secondo posto. Pure questo capita, dai!

 

Masterchef Erica Masterchef Erica

È uscita Lucia, la sindacalista bresciana che aveva diviso il pubblico, quindi restano in gara Maradona (che prevedo uscirà mercoledì prossimo), Lorenzo (leverà le tende la settimana dopo) e andranno in finale Alida ed Erica che sarà la vincitrice di questa edizione di Masterchef nonostante alcuni errori clamorosi. C'ho azzeccato? Ah, saperlo…

 

MasterChef 2016 8e1687f MasterChef 2016 8e1687f MasterChef 2016 47a8d3795 MasterChef 2016 47a8d3795 Masterchef Erica Masterchef Erica antonino cannavacciuolo antonino cannavacciuolo antonino cannavacciuolo antonino cannavacciuolo masterchef cannavacciuolo cracco masterchef cannavacciuolo cracco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…