novella 1 aprile 2015

DAGOSPIA SPIFFERA, NOVELLA CONFERMA: GIORGIA MELONI IN LOVE CON L’AUTORE MEDIASET ANDREA GIAMBRUNO - PEZZOPANE, STAI SERENA? NUOVE FOTO DEL FIDANZATO CON UNA SEXY STAR - MENTANA FELIX: MICHELA ROCCO HA TROVATO UN NUOVO AMORE?

1 - IL BELLO DELLA POLITICA

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Novella 2000 pubblica le foto e conferma l’indiscrezione lanciata da Dagospia: Giorgia Meloni ha una relazione con Andrea Giambruno, il sexy autore delle reti Mediaset.

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

Novella 2000 ha sorpreso l’ex ministra Giorgia Meloni, ora leader di Fratelli d’Italia, venerdì 27 marzo nel ristorante Vinallegro di Monza, in atteggiamenti intimi con Andrea Giambruno, autore di alcuni programmi Mediaset, come Mattino Cinque e Quinta colonna. Accanto a lui la Meloni sveste i panni della “dura e pura” e si lascia andare in tenere effusioni abbracciandolo e baciandolo più volte anche seduta al tavolo del ristorante tra gli altri clienti. Una serata romantica e intima immortalata solo da Novella 2000.

SIMONE COCCIA COLAIUTA - PEZZOPANESIMONE COCCIA COLAIUTA - PEZZOPANE

 

 

2 - STAI SERENA

Carlo Mondonico per Novella 2000

Doppo lo scoop della settimana scorsa di Novella 2000, la senatrice del Pd Stefania Pezzopane ha rinnovato la fiducia al fidanzato Simone Coccia Colauita sorpreso a Napoli in un hotel con la sexy star Serena Rinaldi, da lui definita solo “una conoscente”.

Ora Novella 2000 pubblica altre foto di Simone con la sexy star dove sono davvero... vicini, vicini.

 

3 - MONDO NEWS

Michela Rocco di Torrepadula  Michela Rocco di Torrepadula

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

UNA TUBA PER MICHELA ROCCO DI TORREPADULA

Michela Rocco di Torrepadula sembra aver ritrovato il sorriso. Dopo la difficile seprazione dal marito Enrico Mentana, l’ex Miss Italia aveva concentrato la sua vita sui figli e su se stessa.

 

Ora a distanza di tempo, per la prima volta sui suoi profili social Michela appare accanto a un uomo con il quale sembra avere molte cose in comune, come la passione per l’enogastronomia. Di lui per ora si sa ben poco, a parte che adora portare sul capo una tuba grigia, anche senza indossare il tight, il classico abito da matrimonio. Singolare no?

 

Michela Rocco di Torrepadula Michela Rocco di Torrepadula

CHE SOLA LA SATTA

Melissa Satta ha recentemente “attaccato” Belen Rodriguez colpevole, a suo dire, di pubblicare troppe foto del figlio Santiago su Facebook, affermando che lei, molto riservata, i social network li usa soltanto per lavoro.

 

Peccato che sul suo Instagram non mancano le foto del compagno Kevin Prince Boateng in compagnia del loro bambino Maddox. Con la differenza che entrambi sembrano infastiditi, mentre Santiago sorride sempre divertito.

 

HUNZIKER FLASH

Ecco cosa vedono gli occhi di Michelle Hunziker. Questa foto singolare è stata scattata dalla bionda di Striscia la notizia durante una delle sue passeggiate quotidiane nel parco vicino a casa, mentre un gruppo numeroso di paparazzi la fotografata. L’immagine, postata su Facebook dagli stessi, rende bene l’idea di come vivono i Vip e cosa si ritrovano intorno quasi tutti i giorni, anche quando escono da casa per andare a fare la spesa. Ma poco male, perché in fin dei conti molta della loro popolarità la devono soprattutto a questi fotografi che giorno e notte li seguono ovunque per immortalarli, magari anche nei momenti meno opportuni e “simpatici”.

HUNZIKER TRA I PAPARAZZIHUNZIKER TRA I PAPARAZZI

 

4 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

NINA, LUMACA E VIPERA

Dopo sette ore dal parrucchiere Nina Moric ha abbandonato il castano per tornare al biondo. Con questo nuovo look la modella si è presentata al Salone Internazionale della Profumeria e della Cosmesi “Cosmoprof Worldwide” di Bologna, in qualità di testimonial di Cr Beauty e della linea di creme - a base di caviale italiano, veleno di vipera e bava di lumaca - Impossible.  

 

DALILA SEGRETA A IBIZA

nina moric 7nina moric 7

In molti sono preoccupati per l’uscita del nuovo libro di Dalila Di Lazzaro, che dovrebbe intitolarsi Da sola dormo meglio o Fuori dal mio letto. L’attrice parlerà dei suoi amori e dei personaggi incontrati nel corso della sua carriera, raccontando particolari inediti e anche piccanti. Dalila tra poco andrà a vivere a Ibiza vicino all’amica Marcella Bella.

 

CECILIA, IL SÌ NON NAUFRAGA

Dopo l’avventura a L’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha annunciato a Verissimo che il fidanzato Francesco Monte l’ha chiesta in sposa. «Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me», ha detto lei. Ha replicato lui: «È la prima volta che mi trovo a dire una cosa del genere». Cecilia, comunque, vuole aspettare un anno: «La voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo», ha scherzato.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

 

CANIGGIA SVELATO

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZFRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

Ecco un nuovo “parente” di una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi: stiamo parlando di Alex Caniggia. Il ragazzo, fratello di Charlotte e figlio dell’ex calciatore Claudio, da Marbella, dove vive, si diverte a mandare in Rete scatti hot.  Alex dovrebbe arrivare presto in Italia in veste di cantante, ma, a quanto pare, lui preferisce mostrarsi svestito.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?