1. DANDOLATE SU ''OGGI''! DICONO CHE IL NOTO CONDUTTORE AMANTE DEGLI STATI UNITI ABBIA UN FLIRT MOLTO TRASGRESSIVO. COSA NE PENSERÀ LA SUA DEVOTA MOGLIETTINA?
2. IL CUORE DI ANNA TATANGELO BATTE ANCORA PER GIGI D'ALESSIO? I LORO INCONTRI…
3. CHI È QUELL'ATTRICE CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE IN NOTTI ROMANE 'MOVIMENTATE?
4. IL MISTERIOSO CAVALIERE DI CLAUDIA GALANTI - LE DELUSIONI DI DANIELA FEROLLA - INSINNA AGITA LE MAESTRANZE RAI - OFFERTE PER ALESSIA FABIANI - RUBICONDI CORTEGGIA MILLY

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per ''Oggi''

 

 

 

claudia galanti claudia galanti

TRASFERTA A CANNES PER CLAUDIA GALANTI

Claudia Galanti, 36, è andata in cerca di flash all’ultimo Festival del Cinema

di Cannes. Pare che la showgirl latina abbia anche animato le notti della Croisette in compagnia di alcune amiche. Si mormora però che sia stata poi raggiunta anche da un misterioso accompagnatore. Di chi si tratta? Piccolo indizio: a Milano i soliti detrattori quando parlano di lui lo citano come «il cavalier servente»…

 

 

LE DELUSIONI DI DANIELA FEROLLA

daniela ferolla daniela ferolla

Daniela Ferolla, 34, confermata alla conduzione di Linea Verde, aspirava a una promozione. Dopo aver ambito a spazi rilevanti nel daytime della rete ammiraglia, avrebbe poi puntato a Estate in diretta, affidata invece alla collega Ingrid Muccitelli e a Gianluca Semprini.

 

 

ROSSANO RUBICONDI CORTEGGIA MILLY CARLUCCI

Dopo aver partecipato con la sua ex Ivana Trump a Ballando con le stelle, Rossano Rubicondi, 46, ha riscoperto la passione per la danza. Dicono stia “corteggiando” Milly Carlucci, 63, per garantirsi un posto fisso nel cast della prossima edizione del programma. La conduttrice cederà? Ah, saperlo…

flavio insinna flavio insinna

 

IL CUORE DI ANNA BATTE ANCORA PER GIGI?

I soliti rumors vorrebbero Anna Tatangelo, 31, non più single. Le sono stati attribuiti alcuni (falsi!) flirt con cari amici e gente del suo staff. Ma dopo la separazione da Gigi D’Alessio, 51, Anna ha il cuore ancora libero. Anzi, si dice che I suoi rapporti con Gigi siano più distesi e rilassati. Solo per amore del loro Andrea? Ah, saperlo…

 

FLAVIO INSINNA AGITA LE MAESTRANZE RAI

gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo

A Viale Mazzini si dice che alcune maestranze Rai siano agitate per il ritorno del “fumantino” Flavio Insinna. Il conduttore, al timone de L’Eredità, incute infatti timore tra molti addetti ai lavori. Riuscirà ad arginare le sue ormai note “intemperanze”?

alessia fabiani alessia fabiani

 

 

ALESSIA FABIANI TRA TEATRO E OFFERTE TV

Alessia Fabiani, dopo aver preso parte all’ultimo film di Paolo Sorrentino sta ricevendo molte offerte sia per il grande schermo che per il teatro. Si dice però che l’ex letterina stia per avere una importante opportunità lavorativa dal Biscione. Cosa bolle in pentola per la vivace aquilana? Ah, saperlo...

 

 

INDOVINELLI

 

 

 

IL CONDUTTORE COL DEBOLE PER L’AMERICA HA UN SEGRETO

Si mormora che il noto conduttore amante degli Stati Uniti abbia un flirt molto trasgressivo. Cosa ne penserà la sua devota mogliettina? Ah, saperlo...

 

LE NOTTI ROMANE MOVIMENTATE DELL’ATTRICE MORALISTA

Chi è quella famosa attrice che predica bene e razzola male? Si mormora di sue notti romane molto, ma molto “movimentate”...

alessia fabiani alessia fabiani

 

 

L’ICONA DEI B-MOVIE ANNI 70 NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO?

Chi è invece quell’attrice icona dei B-movies Anni 70 che I vertici del Biscione vorrebbero nella casa della prossima edizione del GF VIP?

alessia fabiani alessia fabiani daniela ferolla daniela ferolla claudia galanti claudia galanti flavio insinna flavio insinna

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…