1. DANDOLO SU 'OGGI'! FRANCESCA PERSI, PRESTANOME DI CORONA, CONTRO SILVIA PROVVEDI, LA GEMELLINA CHE AMA IL TOPLESS: "E' STATA LEI A ROVINARE FABRIZIO, LO HA CIRCUITO"
2. LA SEXY GIULIA SALEMI È IN FORTE ASCESA IN RAI. È FORSE MOLTO STIMATA DA UN DIRIGENTE?
3. VERONICA PIVETTI HA TROVATO L’AMORE. MA PERCHÉ TANTO RISERBO SU QUESTA RELAZIONE?
4. IL CACHET DA URLO INCASSATO DALLA BARALE PER ECCITARE GLI ASCOLTI DELL’‘ISOLA’
5. AVVISTATE A PRANZO SIMONA VENTURA E BELEN RODRIGUEZ. MA IN MEZZO C’È UN EX MARITO
6. LUI È UN ATTORE MOLTO AMATO DA UNA BERLUSCONI E L’ALTRO È UN MODELLO SICILIANO SULLA CRESTA DELL’ONDA. SONO SEGRETAMENTE FIDANZATI E CONVIVONO A MILANO DA TEMPO

Condividi questo articolo


1. AH SAPERLO

giulia salemi giulia salemi

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

La Salemi conquista l’estate?

La prezzemolina Giulia Salemi, 23, nota per aver sfilato seminuda durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, è in forte ascesa in Rai. Per lei si starebbero aprendo infatti anche le porte di un importante programma estivo. Ma tutti si chiedono: sarà forse molto stimata dal noto e potente dirigente? Ah, saperlo...

 

 

Un amore top secret

veronica pivetti veronica pivetti

A Roma si mormora che Veronica Pivetti, 52, abbia trovato l’amore, una persona speciale di cui sarebbe innamorata. Ma perché tanto riserbo su questa relazione? Ah, saperlo…

 

 

Timperi punta alla mattina

Tiberio Timperi, 52,  aspira a un ruolo “di peso” e vuole condurre Uno Mattina Estate, per riposizionarsi in Rai, a beneficio del suo ingaggio. La spunterà? Ah, saperlo…

 

 

gaia padovan gaia padovan

La Versace e Leoni  fanno il bis

Bebè in arrivo per Christopher Leoni, 32, modello brasiliano, star di Ballando con le stelle e compagno di Francesca Versace, nipote di Gianni. Leoni, considerato l’erede di Gabriel Garko, dalla rampolla milanese ha avuto già una figlia, Ayla Leonor. Fiocco azzurro in arrivo? Ah, saperlo…

 

 

Pier Silvio “boccia” Gaia

gaia padovan gaia padovan

Gaia Padovan, 37, ha registrato il numero zero del suo Sabato 5, ma pare che non abbia soddisfatto Pier Silvio Berlusconi. Come mai? Ah, saperlo…

 

 

Paola vola da Raz?

paola barale paola barale

Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi!

Solo un rumor? Ah, saperlo…

 

 

Poletti va a «Pechino»

Roberto Poletti, 45, inviato della trasmissione Quinta Colonna, ha rinunciato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La ragione? Era già in trattative con la Rai per Pechino Express. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

paola barale raz degan sull isola paola barale raz degan sull isola

 

 

SuperSimo fa la corte  a Belén: la vuole nel suo show

Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51, e Belén Rodriguez, 32. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta, hanno discusso per circa due ore. Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincere la Rodriguez a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie (ad aprile su Canale 5). Dove però lavora anche Stefano De Martino, ex di Belén...

paola barale sull isola paola barale sull isola

 

 

Indecisa tra Rai e Mediaset, la conduttrice è volata ai Caraibi

La nota conduttrice è volata ai Caraibi per concedersi un periodo di riposo e di riflessione. Pare sia contesa dalla Rai e da Mediaset e che debba molto presto fare una scelta. Avete già capito di chi stiamo parlando?

 

Ai ferri corti da anni, hanno ritrovato l’armonia: merito di un contratto...

simona ventura con belen stefano de martino gero carraro simona ventura con belen stefano de martino gero carraro

 La conduttrice matura e la vivace giornalista erano da tempo ai ferri corti. Ma tra loro è improvvisamente rinata l’amicizia e ora vanno di nuovo d’amore e d’accordo. Pare che di mezzo ci sia un contratto a molti zeri. Chi sono? Ah, saperlo...

 

L’attore e il modello convivono da un anno, ma non escono allo scoperto, per ora

simona ventura belen rodriguez simona ventura belen rodriguez

 Lui è un attore molto amato da una Berlusconi e l’altro è un modello siciliano sulla cresta dell’onda. I due sono segretamente fidanzati e convivono a Milano da circa un anno. Usciranno mai allo scoperto? Ah, saperlo...

 

 

francesca persi francesca persi

FRANCESCA PERSI CONTRO SILVIA PROVVEDI: "HA  ROVINATO FABRIZIO CORONA"

Estratto dall’articolo di Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

" Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c'è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell'anima e che  il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia". Sono queste le parole che pronuncia da settimane come un mantra ai suoi familiari Francesca Persi, ex socia di Fabrizio Corona attualmente agli arresti domiciliari e coimputata nel procedimento penale per intestazione fittizia di beni per quei 1,7 milioni di euro trovati proprio nel controsoffitto della sua abitazione.

fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi

 

Per la pubblica accusa Francesca è semplicemente la prestanome del re dei paparazzi. Per chi le è vicino invece è solo una vittima del suo amore malato per Corona.

 " Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella ( Silvia Provvedi , del duo musicale "Le Donatella" ndr).  Lei a un certo punto  lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l'effetto di un sortilegio d'amore.  Non era più  lui" …ha confidato la Persi ad una persona con cui le è concesso comunicare.

giuila salemi giuila salemi

 

Francesca però sembra che non abbia intenzione di arrendersi e si mormora stia iniziando a scrivere il suo primo libro. Il titolo? "I miei 10 anni accanto a Fabrizio Corona".

giulia salemi giulia salemi paola barale paola barale giulia salemi giulia salemi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."