DANDOLO-NEWS! – DOPO LA BAGARRE DELL’ISOLA “FURBIZIO” CORONA SARÀ CONFERMATO COME OSPITE D’ONORE NELLA PRIMA PUNTATA DEL NUOVO SERALE DI “BARBARIE” D’URSO, COME GIÀ IN SCALETTA? E SOPRATTUTTO, SIAMO DAVVERO SICURI CHE RICCARDO FOGLI FOSSE DEL TUTTO IGNARO DEI PRESUNTI PORCINI TRADIMENTI DELLA DI LUI MOGLIE? AH, NON SAPERLO

-

Condividi questo articolo


DANDOLO-NEWS

riccardo fogli umiliato all'isola 9 riccardo fogli umiliato all'isola 9

Dopo la bagarre dell’Isola “Furbizio” Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? e soprattutto, siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?

 

FABRIZIO CORONA: «VOGLIO CHIEDERE SCUSA A BARBARA D’URSO, I FIGLI NON SI TOCCANO»

riccardo fogli umiliato all'isola 8 riccardo fogli umiliato all'isola 8

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

Non si parlano da anni. Neanche si salutano, ci racconta lui. E adesso, Fabrizio Corona, in un’intervista al «Corriere della Sera», vuole chiedere scusa a Barbara D’Urso. Tutto risale al 2013, prima del carcere, prima dei guai giudiziari di lui. Corona pubblicò una foto del figlio della conduttrice, ipotizzando che stesse fumando uno spinello, ma era tabacco in realtà. Da allora, fra i due è il gelo.

 

RICCARDO FOGLI ISOLA RICCARDO FOGLI ISOLA

«Voglio chiedere scusa a Barbara e a suo figlio»

«C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio - ci racconta Corona - Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto» ci dice in un’intervista.

 

riccardo fogli umiliato all'isola 6 riccardo fogli umiliato all'isola 6

Da anni non si parlano, e anzi lei in passato ha detto: «Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio, ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo».

riccardo fogli umiliato all'isola 5 riccardo fogli umiliato all'isola 5

 

«Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più»

Sei anni dopo, Fabrizio vuole chiedere scusa per quella foto, e per il dolore causato: «Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse» dice».

 

E sull’affaire Fogli dice: «Se vai all’Isola, sai che si parlerà di te»

Barbara D'Urso a Cuba Barbara D'Urso a Cuba

Per poi tornare sull’affaire Fogli, sulle polemiche per aver svelato in tv il tradimento della moglie. «Se un uomo di 70 anni viene pagato per andare all’”Isola dei Famosi” è normale che la sua vita personale venga fuori - ci dice Corona - Detto questo una volta che la moglie è andata a scusarsi , lui non ha voluto sapere né il perché né altro, ha semplicemente attaccato chi aveva dato la notizia ma si tratta di una persona che fa un lavoro giornalistico e basta».

 

«Mio padre a 70 anni non l’avrebbe fatto»

«Credo di non essere stato eccessivo nei modi e nei toni - aggiunge poi - detto questo, se non vuoi se ne parli stai a casa. Sono sicuro che se mio padre fosse vivo non sarebbe andato all’”Isola dei Famosi” a 70 anni».

RICCARDO FOGLI ALDA D EUSANIO RICCARDO FOGLI ALDA D EUSANIO riccardo fogli umiliato all'isola 4 riccardo fogli umiliato all'isola 4 riccardo fogli umiliato all'isola 3 riccardo fogli umiliato all'isola 3 riccardo fogli umiliato all'isola 16 riccardo fogli umiliato all'isola 16 riccardo fogli umiliato all'isola 16 riccardo fogli umiliato all'isola 16 riccardo fogli umiliato all'isola 17 riccardo fogli umiliato all'isola 17 riccardo fogli umiliato all'isola 2 riccardo fogli umiliato all'isola 2 karin trentini fogli karin trentini fogli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…