LA DEFINITIVA CONSACRAZIONE DI VIPERETTA? IL SELFIE CON LA BOCCA A CULO DI GALLINA INSIEME A BARBARA D’URSO, E IL TAPIRO D'ORO DA "STRISCIA" – “FILIPPINO? A ME NON ME NE FREGA NIENTE. L’HA OFFESO L’ALTRA SIGNORA, LA CRISTEL” (CHE SAREBBE LA CHRISTILLIN) - VIDEO

La D’Urso su Instagram: “seguo poco il #calcio ma conosco da anni Massimo Ferrero come produttore cinematografico. Troppo simpatico!!” - Poi vengono circondati da passanti, tutti che vogliono farsi la foto con Viperetta. “Preside’, so’ giallorosso come lei”. “Ma io ho comprato la Sampdoria” - Poi ...

Condividi questo articolo


DAGO-PISSI

 

BARBARA D’URSO MASSIMO FERRERO BARBARA D’URSO MASSIMO FERRERO

La definitiva consacrazione per Massimo “Viperetta” Ferrero? Il selfie con la bocca a culo di gallina insieme a Barbara D’Urso, che dopo un pranzo insieme sul suo profilo Instagram scrive: “Io seguo poco il #calcio ma conosco da anni Massimo Ferrero come produttore cinematografico. Troppo simpatico!! Tra poco un video con lui sul mio canale Dailymotion!”.

 

Nel video gli chiede: “Che vuol dire che ti hanno deferito?”.

- “Ma niente, è per la frase del filippino. Ma io non volevo offenderlo, che me ne frega a me. L’ha offeso l’altra signora, hai sentito come l’ha chiamato la “Cristel” (Christillin, nda).

- “Hai comprato una squadra?”.

“La Samp-doria”.

 

Poi lo ferma un dipendente Mediaset: “Presidente, famose na foto, io so giallorosso come te”. E viene circondato dai passanti che scattano, con Barbarona impressionata per la popolarità di “Viperetta”.

 

Qui il video:

 

 

 

2. TAPIRO D'ORO A MASSIMO FERRERO

Da www.striscialanotizia.mediaset.it 

 

TAPIRO A MASSIMO FERRERO 2 TAPIRO A MASSIMO FERRERO 2

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Massimo Ferrero riceverà il Tapiro d’oro dopo i commenti sulle dimissioni del presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Il presidente della Sampdoria aveva detto: «È ingiusto che Moratti sia stato trattato così, sono molto dispiaciuto per lui. Io glielo avevo detto: caccia quel filippino!». L’attapirato e vulcanico "Viperetta", a Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Milano, in occasione della trasferta della Samp proprio contro l’ex squadra di Moratti, ha dichiarato di aver «saputo in televisione» che l’attuale presidente dell’Inter, Erick Thohir, non è filippino, ma indonesiano.
Al termine di un vivace incontro, Ferrero si è congedato dal tapiroforo con un consiglio: «Faccia pace col cervello, Staffelli!».

TAPIRO A MASSIMO FERRERO 2 TAPIRO A MASSIMO FERRERO 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…