DEGRADO O POESIA? - STEFANO ACCORSI TRAVOLTO DALLE POLEMICHE PER LA FOTO IN CUI MANGIA UNA PIZZA ALLE DUE DI NOTTE IN PIAZZA SAN MARCO – “NON CI SI PUO’ COMPORTARE COSI’ TRATTANDO LA PIAZZA COME FOSSE UN GIARDINO PUBBLICO” - IL TITOLARE DELLA PIZZERIA TAKE AWAY DIFENDE L’ATTORE: “POLEMICHE? MA SCHERZIAMO? IO TROVO QUELLA FOTO PERFINO POETICA”

-

Condividi questo articolo


accorsi accorsi

Da www.ilfattoquotidiano.it

Dopo la passerella sul red carpet della Mostra del Cinema di VeneziaStefano Accorsi si era gustato una pizza a notte fonda in piazza San Marco, con tanto di foto su Twitter del momento. “E alla fine… #Pizza delle 02:25. Di notte..” aveva scritto divertito l’attore mentre afferrava un trancio di margherita con indosso lo smoking. Ma, si sa, da qualche anno Venezia è diventata la città dei divieti e così la sua foto ha subito scatenato le polemichedell’associazione veneziana pubblici servizi.

 

A quanto riporta Il Gazzettino.it, l’allure romantica dello scatto non ha ammaliato il direttore dell’associazione, Ernesto Pancin: “Se una persona di livello come Accorsi, che spesso è stato indicato come esempio di cliente ideale, si mangia una pizza al taglio seduto su un tavolo di piazza San Marco, allora forse è un turismo senza speranza. Accorsi si è preso una pizza? Se la porti in camera, non ci si può comportare così, trattando la piazza come se fossero giardini pubblici. Tanto più se era vestito in quel modo”.

 

STEFANO ACCORSI STEFANO ACCORSI

In difesa dell’attore è intervenuto però Pasquale Travisano, il titolare della pizzeria take away: “Polemiche? Ma scherziamo? Invece di essere felici che attori e celebrità vengano a Venezia e vivano la Piazza anche di notte, siamo qua a criticare Accorsi? Io trovo quella foto perfino poetica. Purtroppo siamo sempre avvelenati con tutto. Che c’è di male in quella foto? Ha mangiato una pizza in piazza e poi si è portato via il cartone. Dove doveva andare a quell’ora?”.

stefano accorsi stefano accorsi accorsi accorsi stefano accorsi (3) stefano accorsi (3) stefano accorsi stefano accorsi stefano accorsi saverio ferragina stefano accorsi saverio ferragina stefano accorsi stefano accorsi 1993 stefano accorsi 1993 stefano accorsi stefano accorsi maxibon stefano accorsi maxibon ACCORSI RADIOFRECCIA 1 ACCORSI RADIOFRECCIA 1 verdone e accorsi verdone e accorsi stefano accorsi ai nastro dargento stefano accorsi ai nastro dargento stefano accorsi (2) stefano accorsi (2)

 

gabriele muccino sul set di a casa tutti bene con stefano accorsi gabriele muccino sul set di a casa tutti bene con stefano accorsi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…