DELLA VALLE, MENTANA, ROSSELLA, GRUBER E LUIGI ABETE ATTOVAGLIATI AL SAN LORENZO. CHISSÀ CHI AVRÀ PAGATO IL CONTO….

Balotelli furiso con la Fico - Sangiuliano riscrive la storia con Feltri - Masi ha querelato Loris Mazzetti - Sabato scorso Ugo Brachetti Peretti ha attovagliato familiari e amici per il battesimo dell’erede. Padrino, il “cognato” Kaky Elkann…

Condividi questo articolo


1. Della Valle, Mentana, Rossella, Gruber e Luigi Abete attovagliati al San Lorenzo, gran ristorante a base di pesce. Chissà chi avrà pagato il conto....

diego della valle vogue fashion night out foto lapressediego della valle vogue fashion night out foto lapresse

2. Sabato scorso Ugo Brachetti Peretti ha attovagliato familiari e amici per il battesimo dell'erede. Padrino, il "cognato" Kaky Elkann.

3. Tra una flessione e una corsetta a Villa Borghese (vedi la foto su "Parioli Pocket"), Sado-Masi ha avuto il tempo di sporgere querela contro Loris Mazzetti per un articolo su "Il Fatto" dedicato a stroncare la rottura con Sky messa in atto dal pimpante ex Dg.

4. Non dite al Banana che, non solo nel suo partito, ma anche nelle sue aziende ognuno fa come gli pare. Senza alcuna sinergia di squadra. Infatti Barbarella D'Urso ha pensato bene di invitare nella sua trasmissione "Domenica Live" Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli. La starlettina non ha risparmiato bordate all'attaccante del Milan, accusandolo tra le altre cose di non aver voluto fare il test del Dna per accertare la paternità della piccola Pia. Voci di spogliatoio hanno raccontato di un SuperMario furioso, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della Fico. Soprattutto perché, si vocifera a Milanello, il giocatore rossonero non sarebbe affatto il padre distante e svogliato descritto in tv. Pare che il suo desiderio di vedere la bambina sia stato frustrato dalla bella napoletana, ora felicemente in love con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca.

LILLI GRUBER E MARIO MONTILILLI GRUBER E MARIO MONTI Luigi Abete e Desiree Colapietro PetriniLuigi Abete e Desiree Colapietro Petrini

5. Romana Liuzzo per "Il Giornale": Cosa ci faceva un mesto Pier Luigi Bersani sottobraccio a Pao¬lo Villaggio, in su e in giù lungo via di Campo Marzio? Se lo sono chiesto alcuni passanti che, nota¬ta la strana coppia formata dal¬l'ex segretario Pd e dal mitico Fan¬tozzi, sono infine giunti a questa conclusione: Villaggio stava se¬guendo un corso di comicità dal¬lo smacchiatore di giaguari.

6. Romana Liuzzo per "Il Giornale": Matteo Colaninno, responsa¬bile economico Pd, in questi gior¬ni segue (anche se, dice, a debita distanza) le vicende di Alitalia e del padre Roberto che ne è il presi¬dente. L'altra sera, dopo una riu¬nione con Letta jr, Colaninno se¬nior si è recato con il figlio a cena dal Bolognese. Con loro la star (ar¬chi) Massimiliano Fuksas. Chi avrà vinto la gara di simpatia?

piscina in casa balotellipiscina in casa balotelli

7. Marco Castoro per La Notizia (www.lanotiziagiornale.it) - Si intitola Una repubblica senza patria il nuovo libro scritto dal vicedirettore del Tg1, Gennaro Sangiuliano, e da Vittorio Feltri sulla storia d'Italia dal 1943 a oggi. Uscirà il 29 ottobre.

 

vittorio feltri daniela santanchevittorio feltri daniela santanche MARCHIONNE MONTEZEMOLO YAKI ELKANNMARCHIONNE MONTEZEMOLO YAKI ELKANN Matteo ColaninnoMatteo Colaninno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."