DEPILAZIONE DELLA VAGINA? È AMORE E ODIO! ECCO COME LA PENSANO GLI UOMINI RIGUARDO I PELI PUBICI: IL 41% LA VUOLE COMPLETAMENTE RASATA, IL 38% PELOSA, MA CURATA – E COSA PENSANO DEI PROPRI PELI?

È interessante notare che l'84 per cento degli uomini intervistati ha espresso la propria preferenza, ma solo il 9 per cento dichiara di aver interrotto un rapporto sessuale a causa delle cattive abitudini di depilazione della donna...

Condividi questo articolo


depilazione depilazione

Da http://www.huffingtonpost.com

 

Anche se le abitudini maschili sulla cura del corpo stanno guadagnando sempre di più attenzione, la depilazione femminile resta uno dei temi più caldi. Secondo, l’”Huffington Post”, tutti dovrebbero radersi (o non radersi) per se stessi, non importa quello che pensano gli altri.

 

Detto questo, è sempre interessante scoprire quali sono le preferenze degli uomini quando si tratta peli pubici. Così, abbiamo collaborato con AskMen.com e abbiamo condotto un sondaggio, chiedendo ad oltre 5.000 ragazzi i loro gusti in fatto di peli pubici.

depilazione femminile depilazione femminile

 

Alla domanda: Come ti piace di più la vagina? Secondo il 41 % deve essere completamente rasata (al massimo alla “brasiliana”), il 38 % la vuole pelosa ma curata, il 5 % al naturale, mentre il 15 % dichiara di non avere preferenze affatto, una donna si deve sentire a suo agio.

 

depilazione femminile 3 depilazione femminile 3 depilazione brasiliana inguine depilazione brasiliana inguine depilazione femminile 2 depilazione femminile 2

È interessante notare che l'84 per cento degli uomini intervistati ha espresso la propria preferenza, ma solo il 9 per cento dichiara di aver interrotto un rapporto sessuale a causa delle cattive abitudini di depilazione della donna. E degli uomini intervistati, un enorme 88 per cento è abituato a depilarsi. A quanto pare i peli pubici maschili potrebbero essere un argomento ancora più interessante per i nostri lettori.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…