1. LA DESTRA INGLESE SI SCAGLIA CONTRO LO ‘’STOMACHEVOLE’’ VIDEO DI RIHANNA. E’ UN INNO ALLA TORTURA, ORRORE RESO GLAMOUR CHE TRAVIA GLI ADOLESCENTI, PIENO DI VIOLENZA, DROGHE, SANGUE, CULI E TETTE, NON E’ CENSURATO E HA GIA’ 16 MILIONI DI VIEWS (VIDEO)
2. ''DAILY MAIL'': “IL VIDEO HA TUTTI GLI ELEMENTI DI “ARANCIA MECCANICA” (AMORALITÀ, DISUMANITÀ E DEPRAVAZIONE PER HOBBY), MA CI AGGIUNGE NUDITÀ E VESTITI STILOSI. KUBRICK SENTIVA DELLE RESPONSABILITÀ E IL PERSONAGGIO DI ALEX VENIVA PUNITO PER I SUOI CRIMINI, RIHANNA INVECE VIENE RICOMPENSATA. E’ IL CASO DI DIRE CHE IL CRIMINE PAGA...’’
 

Condividi questo articolo


Sarah Vine per “Daily Mail”

 

VIDEO “B***H BETTER HAVE MY MONEY”

 

 

riri in ascensore con la vittima riri in ascensore con la vittima

Quando ho guardato lo stomachevole video di Rihanna “B***h Better Have My Money”, mercoledì scorso, aveva un paio di milioni di visualizzazioni. Ora è a quasi 16 milioni. Oggi essere madri significa combattere una battaglia persa contro l’infinito flusso di immagini sporche, violente e misogine che piovono sulla testa dei ragazzini, lanciate da una varietà di mezzi di comunicazione. Così ho deciso di guardarlo on line, dove non è censurato. Quando è finito, ho pensato che avrei dovuto denunciarlo alla polizia, con l’accusa di pornografia, incitamento alla violenza e odio razziale.

video di rihanna con tortura video di rihanna con tortura

 

rihanna tortura una donna bianca rihanna tortura una donna bianca

Il video parte con una donna ricca, bianca e bionda, che ha costose protesi al seno. Finisce di truccarsi, gira nel suo lussuoso appartamento, con tanto di cagnolino, saluta il marito e se ne va. In ascensore incontra Rihanna. Scena dopo: la bionda è scomparsa, probabilmente messa in un baule, la popstar imbraccia il suo cagnolino e da lì parte una specie di “Grand Theft Auto”.

 

riri e la sua gang sequestrano una donna riri e la sua gang sequestrano una donna

Nel viaggio Riri è accompagnata da una bionda glaciale e da un temibile mora con monociglio alla Frida Kahlo, insieme denudano e torturano la donna sequestrata, che viene legata e appesa a testa in giù per le sue scarpe Louboutin, poi viene trasportata in yacht, sempre legata e con la bocca tappata, tranne quando vomita.

riri arnesi da macellaio nel video riri arnesi da macellaio nel video

 

La trasferiscono in un motel, la ammanettano al letto, le aguzzine assumono droghe e le twerkano addosso, la costringono a bere e a fumare marijuana, in una festa di sesso saffico. Infine la annegano in piscina e Riri appare con il corpo cosparso di sangue e dollari.

 

omocidio efferato nel video di rihanna omocidio efferato nel video di rihanna

Il video contiene violenza estrema, tortura, assunzione di droghe, pistole, arnesi da squartatore tipo motosega e coltelli, stereotipi razziali, sfruttamento sessuale e omicidio. Non solo contiene, ma glorifica e giustifica questa roba. La nudità abbonda, le gambe sono spesso aperte, il culo è in primo piano e i capezzoli pure.

 

 

rihanna insanguinata rihanna insanguinata

E’ un orrore reso glamour in nome della fama. Tutto da vedere, senza censura, senza possibilità di controllo da parte dei genitori, nonostante la fan base di Rihanna sia composta da adolescenti, dagli 11 anni in su. La popstar non ha ancora figli, e forse un giorno, da madre, capirà cosa significa vivere impaurita e impotente di fronte a simili messaggi. Il suo video ha tutti gli elementi di “Arancia Meccanica” (amoralità, disumanità e depravazione per hobby), ma ci aggiunge nudità e vestiti stilosi.

 

Kubrick perlomeno sentiva delle responsabilità e il personaggio di Alex veniva punito per i suoi crimini, Rihanna invece viene ricompensata. E non solo nel video, dato che con la sua musica incassa spropositi. E’ il caso di dire che il crimine paga.

scelta delle armi scelta delle armi piscina piscina legato alla sedia legato alla sedia b**** better have my money1 b**** better have my money1 b**** better have my money10 b**** better have my money10 b**** better have my money11 b**** better have my money11 b**** better have my money12 b**** better have my money12 b**** better have my money13 b**** better have my money13 b**** better have my money8 b**** better have my money8 b**** better have my money14 b**** better have my money14 b**** better have my money15 b**** better have my money15 b**** better have my money16 b**** better have my money16 b**** better have my money17 b**** better have my money17 b**** better have my money18 b**** better have my money18 b**** better have my money19 b**** better have my money19 b**** better have my money2 b**** better have my money2 b**** better have my money3 b**** better have my money3 2a29826100000578 3146808 image m 199 1435816335838 2a29826100000578 3146808 image m 199 1435816335838 b**** better have my money5 b**** better have my money5 b**** better have my money6 b**** better have my money6 b**** better have my money7 b**** better have my money7 b**** better have my money9 b**** better have my money9 eric roberts eric roberts riri nuda insanguinata e coi soldi riri nuda insanguinata e coi soldi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…