claudio sona - stefano gabbana - juan fran sierra

LA DIATRIBA GAYA S’INFIAMMA, DANDOLO INDAGA - STEFANO GABBANA SI PREPARA A FAR USCIRE LA VERITÀ SULLA STORIA DI JUAN FRAN SIERRA, SUO EX FIDANZATO, E IL PRIMO TRONISTA GAY DI ‘UOMINI E DONNE’ - IL VIDEO DI JUAN CHE SVELA: ‘O MI CHIEDI SCUSA O…’

juan fran sierra e claudio sonajuan fran sierra e claudio sona

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La diatriba gaya tra Claudio Sona, ex tronista di "Uomini e Donne" ,e il suo vero fidanzato Juan Fran Sierra, modello spagnolo vicinissimo a Stefano Gabbana, sta monopolizzando la rete scatenando fan e fancazzisti di opposte fazioni che, forse complice il caldo di questi giorni, hanno generato un teatrino virtuale tanto vivace quanto avvilente.

 

claudio sona e mario serpaclaudio sona e mario serpa

Ma questo ordinario scazzo omosex nelle ultime ore si sta trasformando in qualcosa di molto più appetibile. Sta diventando lo scontro tra due mondi apparentemente antitetici: quello patinato e cool del fashion system rappresentato da Stefano Gabbana e quello cafonal-pop incarnato da Maria la Sanguinaria.

 

Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano e Maria. Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l'arrivista Claudio dall'altro.

 

claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra

Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l'ha più grosso e più duro. Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi!

 

claudio sona   stefano gabbana   juan fran sierraclaudio sona stefano gabbana juan fran sierra

E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista paraguru.

 

In fondo quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice:

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNECLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE

"Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare I suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.

mario serpa e claudio sonamario serpa e claudio sona

 

Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d'amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto "ci scappa il morto", succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza "se" e senza "ma".

 

Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve "svoltare" e accetta il "trono" di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star.

mario serpa e claudio sona  mario serpa e claudio sona

 

I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana.

claudio sonaclaudio sona

 

Poi la variabile impazzita: il modello non riesce piu' a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico.

 

Poi , dopo la pubblicazione di una esplicita telefonata privata con Sona, ieri sera un altro colpo di scena: Juan Sierra posta su Instagram un video in cui spiega candidamente lo stato dei fatti.

 

Il contenuto è ben riassunto dal sempre attento bitchyf.it. Eccolo ( qui anche il VIDEO):

 

claudio sona stefano gabbanaclaudio sona stefano gabbana

http://www.bitchyf.it/juan-fran-sierra-incontrato-claudio-sona/

claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa   claudio sona mario serpa Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra claudio sona mario serpaclaudio sona mario serpa

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA