DICONO CHE GLI INQUILINI DI UN PALAZZO STORICO DI MILANO SIANO SUL PIEDE DI GUERRA. DICONO CHE I LORO SALOTTI SIANO MESSI A SOQQUADRO DAI PARTY TRASGRESSIVI DI UNA ESOTICA LADY DELLA MODA… - - - - -

Che il Milan abbia problemi in attacco non è una notizia. Una delle ragioni? La pesante rottura tra Pazzini e Montolivo. Il motivo? Ah saperlo...- Hanno tolto i tre uomini tra scorta e autista all’ex premier Lamberto Dini. Ora guida lui e non sa parcheggiare: panico a piazza Fontanella Borghese….

Condividi questo articolo


PAZZINI SILVIA SITTI PAZZINI SILVIA SITTI

1. Che il Milan abbia problemi in attacco non è una notizia. Una delle ragioni? La pesante rottura tra Pazzini e Montolivo. Il motivo? Ah saperlo...

 

2. Hanno tolto i tre uomini tra scorta e autista all’ex premier Lamberto Dini. Ora guida lui e non sa parcheggiare: panico a piazza Fontanella Borghese….

 

Lamberto Dini Lamberto Dini

3. Fulvia Caprara intervista Giovanni Veronesi per "La Stampa" - De Niro: «Con lui non poteva andare meglio, forse ha capito quella cosa, che sono meglio umanamente che come regista... siamo diventati amici, ho conosciuto tutta la sua famiglia. Oggi, se lo chiamo, mi risponde molto più velocemente di Fabio Volo, lui magari mi manda una mail dopo 3 giorni».

ROBERT DE NIRO FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR ROBERT DE NIRO FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR

 

Monica Bellucci: «Se aprisse una scuola di marketing, correrei a iscrivermi, nessun’altro sa gestirsi bene come lei. Quando la chiamai per Manuale le dissi che avevo sognato di fare l’amore con lei nel modo in cui poi l’ha fatto con Scamarcio nel film. Mi rispose “che zozzone che sei”, poi l’ha fatto, e in quel modo ho messo in scena i miei sogni erotici».

 

3. Da “il Giornale” - Il filmato, sfiziosissimo, circola da qualche giorno su Facebook. Ci sono Denis Verdini (FI) al volante di un'auto con accanto la figlia Francesca, ripresi mentre cantano a squarciagola alla Sordi style: «Te c'hanno mai mannato a quel paese, sapessi quanta gente che ce sta…». Poi, in coro, salutano Tommaso, l'altro figlio del senatore che vive all'estero.

Monica Bellucci Monica Bellucci

 

4. Vanity Fair: “Dicono che gli inquilini di un palazzo storico di Milano siano sul piede di guerra. Dicono che i loro salotti siano messi a soqquadro dai party trasgressivi di una esotica lady della moda. Dicono”

 

5. Romana Liuzzo per Il Giornale - Il quasi novantenne, ma sempre lucido ex segretario della Dc, Arnaldo Forlani, va regolarmente a messa nella sua parrocchia di san Gregorio Barbarigo, all'Eur. Lui, che fu uno dei massimi esponenti della Dc, a fine cerimonia, dopo aver dunque pensato all'anima, prende sottobraccio Francesco Rutelli, e lo intrattiene con le sue analisi politiche.

 

MARCO FRITTELLA PAOLO FEDELI MARCO FRITTELLA PAOLO FEDELI

6. Il Giornale - Da ammiratore di Vladimir Putin a sostenitore del candidato di Nichi Vendola. Al Bano, al secolo Albano Carrisi, 71 anni da Cellino San Marco, che vanta di conoscere il presidente russo dicendosi dalla sua parte sull'affaire Ucraina, adesso si schiera con Vendola, ben distante dalle idee di Al Bano. Il cantautore pugliese sostiene, infatti, Dario Stefàno, il senatore di Sel candidato alle primarie del centrosinistra in Puglia (in agenda il 30 novembre), con uno spot elettorale girato nella sua tenuta di campagna. Ha conosciuto Stefàno quando era assessore regionale all'Agricoltura e oggi lo ritiene «una persona straordinaria». Legame di terra.

 

Renato Altissimo Renato Altissimo

7. Il Giornale - Marco Frittella, conduttore del Tg1, è tornato all'attacco contro il sindaco di Roma. Dopo averlo definito otto mesi fa «sindaco inesistente» ieri ha scritto un post su Facebook indirizzato a Ignazio Marino: «Da quando l'Atac ha tagliato le linee non ho più un autobus (di metro neanche a parlarne) che mi porti in centro. Se vado in macchina il parcheggio è passato da un euro all'ora a un euro e 50, e la facilitazione dei 4 euro per chi passa la giornata nella Ztl è stata abolita».

 

E continua: «Chiedo scusa di non appartenere ai pochi felici che ti votano. A proposito, quand'è che si vota a Roma?». Ma precisa: «Vorrei chiarire che sono indifferente al colore politico del signor Marino. Come lo ero quando criticavo Alemanno». Come si dice in romanesco a chi tocca nun s'ingrugna...

 

8. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è la bella conduttrice Rai che attraversa un momento di grande ascesa? Alcuni maligni nei corridoi di viale Mazzini raccontano che tanta fortuna sia dovuta a forti spinte di natura padana. Per aggiungere qualcosa in più, senza entrare nella privacy degli interessati (sembra innamorati), diciamo che lei ha gli occhi cerulei del ministro Boschi. E lui è un tipo mediterraneo.

 

valeria marini sul red carpet valeria marini sul red carpet

9. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Serata tipo al ristorante «Dal Bolognese», locale per chi ama il buon bollito: ad un tavolo c'era Valeria Marini e amiche, in quello di fronte l'ex ministro della prima Repubblica, Renato Altissimo, che apprezzava la lasagna al ragù non distratto dalla vicinanza della vistosa show girl. Né, tantomeno, lei da lui. Ai bei tempi, prima del bollito, ci sarebbe stato reciproco interesse.

 

10 - Romana Liuzzo per "il Giornale" - Gioco di sguardi l'altra sera a cena da Massimo Riccioli, ristorante-roof garden con vista su via Veneto. Ad assaggiare i crudi di mare, c'erano la deputata altoatesina Michaela Biancofiore (Forza Italia), ad un tavolo con amiche; in quello attiguo, l'attore Riccardo Scamarcio. È stato notato, tra i due, un certo feeling. Il gioco è finito insieme con il conto.

 

guido crosetto guido crosetto

11 - Romana liuzzo per "il Giornale" - Serata «al Bolognese» di Guido Crosetto, Marco Mezzaroma, Antonello Piroso e Giorgia Meloni. Crosetto ha lasciato FdI perché diventato presidente dell'Aiad, (federazione aziende italiane per l'aerospazio) ma è rimasto legato a Giorgia tanto che, all'uscita, le ha donato dei fiori. La gelosissima di lui compagna si è infuriata. E pare non le sia ancora passata.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…