1. DICONO CHE IL TENEBROSO ALLENATORE DELLA ROMA, RUDI GARCIA, 50 ANNI, SEPARATO CON TRE FIGLI, SIA IN LOVE DALLO SCORSO APRILE CON UNA MORISSIMA E ALTISSIMA FANCIULLA VENTISEIENNE. I DUE NON FANNO MANCO NULLA PER NASCONDERSI, LA SERA È FACILE TROVARLI NEI RISTORANTI ROMANI OCCHI NEGLI OCCHI, EPPURE FINO AD OGGI NESSUNO HA SCRITTO NULLA 2. CHI È IL COLLERICO PERSONAGGIO ANDATO IN BIANCO CON UN’ATTRICE “TRANS-GENICA”? 3. CHI È IL CINEPRODUTTORE ORMAI IN PANTOFOLE E SENZA PIÙ UN SOLDO CHE TUTTE LE MATTINE FINO A QUALCHE ANNO FA RICEVEVA IL SUO UFFICIO STAMPA (GAIO) IN CAMERA DA LETTO TUTTO NUDO COL PISTOLINO AL VENTO? E LO OBBLIGAVA AD INFILARGLI LE MUTANDE? 4. CHI È QUEL GIOVANE ATTORE DI FICTON TV CHE HA UN PISELLO TALMENTE LUNGO CHE IL FOTOGRAFO CHE LO HA IMMORTALATO UN MESE FA IN UN NUDO SIMIL ADAMO HA DOVUTO FARLO CANCELLARE AL PHOTOSHOP PERCHÉ SBUCAVA DA TUTTE LE PARTI COME UN ANGUILLA?

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

 

rudi garcia rudi garcia

1- Dicono che il “rude” allenatore della Roma, Rudi Garcia, 50 anni, separato con tre figli, sia in love dallo scorso aprile con una morissima e altissima fanciulla ventiseienne. I due non fanno manco nulla per nascondersi, hanno fatto pure una vacanza in Messico insieme, e la sera è facile trovarli nei ristoranti di Casalpalocco occhi negli occhi, eppure fino ad oggi nessuno ha scritto nulla, nessuno ha voluto svelato la liaison.

 

Per scoprire chi è la bombastica ragazza che ha fatto perdere la testa al bel Mister di origini andaluse (ve lo riveleremo più in là) basta cercare nella sala stampa dell’Olimpico o a Trigoria o nelle trasferte della Magica. Lei c’è sempre. Per lavoro e, ora, anche per diletto.

rudi garcia 4 rudi garcia 4

 

Che la dirigenza della Roma sia in imbarazzo e abbia chiesto ai giornalisti che seguono la squadra il silenzio stampa? Ma che ci sarebbe di male? Dopo Buffon e la D’Amico e le tarantelle che hanno fatto per negare l’amour siamo pronti a tutto!

 

2-  Chi è il personaggione dalla collera facile e più egocentrico di Valeria Marini, onnipresente in tv, che in questo periodo ha tampinato stretto una bella attrice “transgenica” che lo ha fatto impazzire perché pur accettando di uscire con lui qualche sera non se l’è filato di pezza?

 

rudi garcia 3 rudi garcia 3

Anzi l’ha trattato a pesci in faccia umiliandolo anche in pubblico con la sua indifferenza? Pensate che lui, pur di averla, l’ha mandata a prendere dall’autista una sera per portarla ad una festa in palazzo nobiliare fiorentino. Ma al suo arrivo lei ha trovato il palazzo deserto e il nostro eroe che la aspettava in camera da letto tutto nudo. Fuggire a gambe levate, per la sventurata che si è fidata di lui, è stato un tutt’uno. Ca va sans dire…

 

3- Chi è il cineproduttore ormai in pantofole e senza più un soldo che tutte le mattine fino a qualche anno fa riceveva il suo ufficio stampa (gaio) in camera da letto tutto nudo col pistolino al vento? E lo obbligava persino ad infilargli le mutande? Per pigrizia o per provocazione?

 

rudi garcia 2 rudi garcia 2

4- Chi è quell’opinionista e conduttrice tv che avendo ormai conservato solo due peli in testa al posto dei capelli gira perennemente con un toupet in testa che si applica con delle mollettine?

 

5-  Sono rivali da sempre e si odiano apertamente. Le due rockstar in età da pensione se le mandano a dire spesso e volentieri nelle interviste. Così una delle due non ha resistito e si è imparruccata e mascherata per intrufolarsi ad un concerto dell’altra senza farsi sgamare. Per poi raccontare agli amici che la sala era deserta e che ad applaudire la sua acerrima rivale c’erano solo quattro gatti.  

rudi garcia 1 rudi garcia 1

 

6-  Chi è quel giovane attore di ficton che bei casini ha procurato per una presunta love story con una diva accasatissima star che ha un pisello lungo ma così lungo che il fotografo che lo ha immortalato un mese fa in un nudo simil Adamo nel Paradiso Terrestre ha dovuto far cancellare al photoshop perché sbucava da tutte le parti come un anguilla?

 

l'ex fiamma di garcia, claudia ciardone l'ex fiamma di garcia, claudia ciardone

7- Mentre tutta Milano era a mare o in montagna, che ci faceva Maurizio Cattelan martedì scorso nella piscina di quartiere di via Ponzio (Lambrate) solo solissimo con un costumino a stampe artpop?

 

 

maurizio cattelan maurizio cattelan

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD