DILETTIAMOCI CON LA LEOTTA - LA BOMBASTICA PRESENTATRICE DI SKY SPORT PAPARAZZATA IN BIKINI A CAPRI CON IL FIDANZATO - DA ELEONORA BOI A JOLANDA DE RIENZO, DA GIORGIA ROSSI FINO A MICHELA PERSICO, L’ESTATE BOLLENTE DELLE TELEGIORNALISTE SPORTIVE

Condividi questo articolo


leotta 1 leotta 1

Da “www.askanews.it”

 

E' una delle più cliccate e seguite sul web di questa estate 2016. Dalle dirette televisive su Sky Sport in occasione degli Europei di calcio, Diletta Leotta è passata alle vacanze al mare, documentate scatto dopo scatto. Vacanze che fanno impazzire i suoi centinaia di follower su Instagram e su Facebook, dove ogni sua foto pubblicata, spesso in posa ammiccante, ottiene migliaia e migliaia di condivisioni.

 

leotta mammi' leotta mammi'

E' al momento la giornalista e conduttrice tv più amata, e non è passata inosservata la sua presenza sull'isola di Capri, dove si è concessa un po' di relax in compagnia del suo compagno, Matteo Mammì, dirigente di Sky.

 

La bionda catanese, dal fisico prorompente, è stata avvistata in uno stabilimento balneare accanto ai Faraglioni, con un bikini bianco e nero. Dopo un tuffo rinfrescante in solitaria, si è dedicata alla tintarella sul lettino accanto al fidanzato, ignara del fatto che a riprendere tutta la sua giornata di mare ci fossero i paparazzi.

de rienzo 3 de rienzo 3 leotta leotta giorgia rossi giorgia rossi diletta leotta diletta leotta de rienzo 2 de rienzo 2 de rienzo 4 de rienzo 4 eleonora boi eleonora boi leotta mammi' 2 leotta mammi' 2 leotta persico de rienzo leotta persico de rienzo rugani persico rugani persico leotta mammi'1 leotta mammi'1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…