DOMANI E’ LA FESTA DEL LIBRO EROTICO, CENTINAIA DI SCRITTRICI PUBBLICHERANNO ESTRATTI ON LINE SPERANDO DI DIVENTARE IL PROSSIMO CASO LETTERARIO - NON CONTA SCRIVERE BENE (LO DIMOSTRA “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”), CONTA ESSERE CREDIBILI NELLE SCENE DI SESSO

Per capire il bondage sto frequentando lezioni con la “mistress” Alix Fox, insieme ad altre 14 novizie, di varie età. La Fox ci sta iniziando alla gioia dell’ammanettamento e della privazione sensoriale e a bendarmi è uno dei suoi assistenti. Ogni editore intanto sta cercando i nuovi Christian Grey e Anastasia Steele...

Condividi questo articolo


la frusta di alix la frusta di alix

Alice Audley per “The Telegraph”

 

«Il suo sguardo è penetrante, il suo potere irresistibile, la sua presenza divorante. So che non va bene per me, che è sbagliato, che non dovremmo farlo. Ma non posso farne a meno. Mi chiama e, sebbene ogni fibra del mio essere tenti di resistere, i miei piedi vanno verso di lui. Ha un profumo forte e mascolino. Ora siamo vicini, lo guardo, si è tolto la maglietta e gli addominali brillano. Tra le dita tiene una sciarpa di seta. Ci gioca. Si china verso di me, il mio corpo ha un fremito, poi mi sussurra: «Voltati». Mi consegno a lui. Posso sentire il suo alito caldo sul mio collo. Il mio respiro diventa più veloce. «Chiudi gli occhi», mi ordina. Obbedisco. Mi sfiora le guance arrossate con la seta e mi benda...»

Lezione di Bondage Lezione di Bondage

 

bondage masterclass bondage masterclass

Domani è l’ “Erotic World Book Day” e anch’io cerco di scrivere un libro erotico, magari da cui si trarrà un film. Il mio problema sono le scene di sesso, che mancano di credibilità. Per capire il bondage sto frequentando lezioni con la “mistress” Alix Fox, insieme ad altre 14 novizie, di varie età, che non credo siamo qui per fare ricerche letterarie. La Fox ci sta iniziando alla gioia dell’ammanettamento e della privazione sensoriale e a bendarmi è uno dei suoi assistenti.

 

come legare nel bondage come legare nel bondage

La letteratura erotica è popolarissima ed è in aumento. Ci sono almeno 20 gruppi “Facebook” dedicati, concorsi (Ann Summers ne ha lanciato uno a dicembre), laboratori, eventi come “Erotic Fiction Live” e “The Art of Erotica Writing Workshop”. Ogni editore e agente letterario sta cercando i nuovi Christian Grey e Anastasia Steele. Le mie compagne di classe BDSM sono discepole di EL James, autrice che insegna che non importa scrivere malissimo, conta invece saper scrivere di sesso. Che ci vuole? Metti un antieroe che non disdegna la tortura, un’eroina esuberante ma irritante, un pochino di bondage e situazioni glamour e lussuose. Semplice. Lo pubblichi e ed ecco il fenomeno delle “mamme porno”, le vendite di manette salite alle stelle.

50 SFUMATURE DI GRIGIO 2 50 SFUMATURE DI GRIGIO 2 a lezione di bondage a lezione di bondage

 

accessori bondage accessori bondage

In sala ci spostiamo, dalla benda ad accessori più seri. Ci dicono che le tre regole del bondage sono “SSC”: sicuro, sano e consensuale. Sicuro significa che state usando l’attrezzatura giusta e che avete concordato una parola di emergenza con il vostro partner. Consensuale significa che entrambi siete d’accordo con la pratica. Sano vuol dire che vi sottoponete all’esperienza senza essere ubriachi o in stato di alterazione. Il bondage può rendere più piccante la vostra vita amorosa, ma non c’è bisogno di strafare.

 

a lezione con alix fox a lezione con alix fox

La Fox ci avvia alla prima lezione di “spanking”. Ci consiglia di usare le mani invece della frusta, perché il contatto è più diretto e la risposta è immediata. Bisogna innanzitutto scaldare la zona scelta per la sculacciata. Deve essere una parte carnosa, tipo il sedere, non l’osso sacro. Massaggiare con cura e poi dare dei colpetti di prova, prima di proseguire. In un’ora ho capito come bendare, legare e sculacciare. Non è stato per niente squallido, anzi posso dire di aver visto una vera lezione di educazione sessuale. Il mio romanzo erotico potrebbe non essere così male.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”