DONNE CONTRO IL CUNNILINGUS! - ‘’TROPPO VISCIDO”, “LO DETESTO”, “TROPPO BAVOSO E INTENSO, TROPPA GRATITUDINE PREVISTA” – ‘’LA VERITÀ È CHE VIENE FATTO BENE UNA VOLTA SU TRE, SE VA BENE, E QUANDO VIENE FATTO MALE LA LIBIDO DELLA DONNA SCOMPARE, NON È RECUPERABILE”

“Invece di sprofondare nella mia vagina, gli uomini dovrebbero imparare tecniche di mano. Non capisco perché preferiscano 30 minuti di bocca a cinque di mano” - Certo, direte voi, sempre meglio di quando si pensava che il clitoride non esistesse, ma questo è un nuovo patriarcato"…

Condividi questo articolo





il cunnilingus tiene accesa la passione il cunnilingus tiene accesa la passione rap lingerie inno al cunnilingus rap lingerie inno al cunnilingus cunnilingus in anomalisa cunnilingus in anomalisa

Charlotte Shane per “Fusion

 

In quanto donna eterosessuale moderna, capisco la posizione politica di esigere il cunnilingus e di insistere sul piacere sessuale femminile. Capisco l’importanza di mettere la faccia di un uomo sui miei vergognosi genitali, di ordinargli di mettersi in ginocchio. E’ una dolce parità sessuale, ma dopo molti anni e molti partner, mi sento appartenere di più alla congrega di donne che non desiderano ricevere sesso orale.

 

Non sono sola, infatti. “Troppo viscido”, “Lo detesto”, “troppo bavoso e intenso, troppa gratitudine prevista”, “Invece di sprofondare nella mia vagina, gli uomini dovrebbero imparare tecniche di mano. Non capisco perché preferiscano 30 minuti di bocca a cinque di mano”. Sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto da donne che non sono entusiaste del cunnilingus, proprio quando tutti dicono che dovrebbero esserlo. La verità è che il cunnilingus viene fatto bene una volta su tre, se va bene, e quando viene fatto male la libido della donna scompare, non è recuperabile.

 

Da dove cominciamo? Eccessivi movimenti con la testa, eccessiva applicazione di saliva. Insomma tutto show e niente tecnica. C’è un motivo per la recente proliferazione di sermoni anti-orali: gli uomini insistono a dire che lo fanno per noi. Il piacere femminile non era una priorità, ci si doveva accontentare dell’anorgasmico rapporto vagina-pene, poi ci fu la rivoluzione sessuale e il movimento pro-clitoride.

 

olte il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingus olte il cinquanta per cento degli uomini non pratica cunnilingus

Resta qualche uomo che considera il cunnilingus volgare e sporco e si rifiuta di contraccambiare il sesso orale che inevitabilmente riceve, ma oggi il vero maschio dà l’orgasmo alla sua donna, anche senza usare il pene. Noi che detestiamo il cunnilingus ci troviamo a lottare fisicamente per evitare che mi mangino dabbasso.

 

Molti non accettano il nostro rifiuto, pensano che con la loro esperienza e tecnica ci faranno cambiare idea. Ma la loro è solo questione di ego, lo fanno per essere completi e dichiararsi femministi, non certo perché ci rispettano. Certo, direte voi, sempre meglio di quando si pensava che il clitoride non esistesse, ma questo è un nuovo patriarcato, che asserisce se stesso all’interno di norme più progredite.

gli uomini fra loro non parlano di cunnilingus gli uomini fra loro non parlano di cunnilingus

 

“Dare” è il mantra per essere sexy, indipendentemente se ti piaccia o meno. Gli attuali standard sociali per essere “esperto” prevedono molta apertura mentale, il che preclude alle persone di esprimere disgusto per una qualsiasi attività sessuale. Siamo tornate al punto in cui le donne devono fingere di godere o di gradire qualcosa che le mette a disagio. La psicologia dice che se una bambola non vuole ricevere sesso orale, allora è nevrotica o ha qualche problema con il suo corpo. Troppo insicura per poter godere. Be’, questa retorica non ci aiuta a progredire.

cunnilingus emoticon cunnilingus emoticon

 

La colpa è sempre della donna, mai dell’uomo che non sa farla godere? Se ci mettiamo così tanto a venire, è perché la stimolazione non viene fatta bene. Quando facciamo da sole, la masturbazione dura quanto quella dell’uomo (o meno, addirittura).

 

Il cunnilingus non è un atto performativo, richiede intelligenza, attenzione, pratica. Mescola l’ego all’autocompiacimento maschile ed ecco il peggiore sesso che puoi immaginare. Nessun essere umano merita una medaglia d’oro perché ha infilato la lingua nelle labbra vaginali. Deve piacere a lui e deve piacere a lei. L’eccitazione o l’autocompiacimento dell’uomo non può non tenere conto del disinteresse della donna.

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…