DOPO BELEN, STEFANO DE MARTINO CERCA GUAI CON CRISTINA BUCCINO - GENNY SAVASTANO SI RACCONTA – MÉNEZ, DIAVOLO CON LE CORNA - IL MARITO IN PANNE DELLA RAGGI CONTINUA A POSTARE SU FACEBOOK FOTO DI LEI E TUTTO CIÒ CHE LA RIGUARDA... EH L’AMORE!

Il cestista più bello del campionato italiano, Bruno Cerella, dell’Armani Milano, ha lasciato definitivamente la giornalista Eleonora Boi ed è volato tra le braccia di Émilie Nef Naf, ex moglie del calciatore milanista Jérémy Ménez, che non l’ha presa benissimo... -

Condividi questo articolo


Chi - Chicche di Gossip

 

La Tatangelo fan di Vasco

tatangelo 1 tatangelo 1

Anna Tatangelo è andata a salutare Vasco Rossi, del quale è una super fan, in concerto allo stadio Olimpico di Roma. L’ha raggiunto nel corridoio fuori dal camerino, l’ha abbracciato e gli ha portato i saluti del compagno Gigi D’Alessio, assente. Vasco e Gigi si rispettano reciprocamente mantenendo le distanze. Se lo sono detti di persona, una volta per tutte: siamo due pianeti lontani. Anna è l’alieno.

 

Bocelli e Charlène insieme in nave

Andrea Bocelli farà da padrino al gala di battesimo, a Montecarlo, della nave da crociera più lussuosa al mondo: la Seven Seas Explorer. Madrina dell’evento, nientemeno, sarà la principessa Charlène di Monaco. I due si conoscono già: il tenore italiano aveva cantato al suo matrimonio.

bocelli obama bocelli obama

 

De Martino a cena con la Buccino

Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo...

 

I Pooh canteranno per la Marcuzzi

Ospiti d’eccezione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi), condotto da Alessia Marcuzzi, saranno i Pooh con Gianna Nannini.

 

Un nuovo nido per Caracciolo-Reggiani

LA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZI LA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZI

L’ex velina Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani hanno iniziato a convivere nella Capitale. Tra i due si parla presto di progetti d’amore al sapor di famiglia.

 

Savastano si racconta

Genny Savastano, al secolo l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti principali della serie Gomorra, in questi giorni si è preso una pausa dal lavoro per scrivere la sua autobiografia: dal passato come commesso nei fast food fino al successo sul set.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Il cestista e la wag

Il cestista più bello del campionato italiano, Bruno Cerella, dell’Armani Milano, ha lasciato definitivamente la giornalista Eleonora Boi ed è volato tra le braccia di Émilie Nef Naf, ex moglie del calciatore milanista Jérémy Ménez, che non l’ha presa benissimo.

 

Mantovani ancora in love

MENEZ E FRANCESCA CECATI MENEZ E FRANCESCA CECATI

È tornato l’amore tra Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, e Filippo Vernassa. La coppia era al concerto de Il Volo, a Firenze, dove i tre tenorini hanno fatto un tributo, con Placido Domingo, ai tre tenori “storici”.

 

 

Politically (s)correct

 

A Capalbio doppio party

LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI

Serata mondanissima a Capalbio tra il ricevimento a villa Pietromarchi dell’International Film Fest con l’ambasciatore americano John R. Phillips, ospite d’onore, e la cena alla Locanda Rossa con i gioielli di Lucia Odescalchi. Tra i numerosi ospiti che hanno gustato i maritozzi e i cornetti giganti con panna e crema di Paola Micara, anche Jas Gawronski, Margherita Buy  e la neocoppia Alessandro Sallusti con l’inseparabile Patrizia D’Asburgo Lorena.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Coppie scoppiano in politica

Pare già sancita la separazione tra l’ex candidato sindaco Alfio Marchini e la compagna Eleonora Tabacchiera. Si parla poi di un inaspettato ritorno di fiamma...

 

Amore a senso unico per la Raggi

Mentre Virginia Raggi ignora il marito anche dal Papa, ecco che lui, Andrea Severini, continua a postare su Facebook foto di lei e tutto ciò che la riguarda... Eh l’amore!

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo lilt tumore al seno anna tatangelo lilt tumore al seno cristina buccino cristina buccino cristina buccino cristina buccino cristina buccino 4 cristina buccino 4 cristina buccino 3 cristina buccino 3 cristina buccino con il figlio di gigi d alessio cristina buccino con il figlio di gigi d alessio rocco siffredi a cristina buccino rocco siffredi a cristina buccino alex belli e cristina buccino alex belli e cristina buccino cristina buccino e sorella cristina buccino e sorella anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo 3 anna tatangelo 3 anna tatangelo 4 anna tatangelo 4 anna tatangelo 5 anna tatangelo 5 anna tatangelo 6 anna tatangelo 6 selfie di anna tatangelo selfie di anna tatangelo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…