cristina buccino

DOPO BELEN, STEFANO DE MARTINO CERCA GUAI CON CRISTINA BUCCINO - GENNY SAVASTANO SI RACCONTA – MÉNEZ, DIAVOLO CON LE CORNA - IL MARITO IN PANNE DELLA RAGGI CONTINUA A POSTARE SU FACEBOOK FOTO DI LEI E TUTTO CIÒ CHE LA RIGUARDA... EH L’AMORE!

Chi - Chicche di Gossip

 

La Tatangelo fan di Vasco

tatangelo 1tatangelo 1

Anna Tatangelo è andata a salutare Vasco Rossi, del quale è una super fan, in concerto allo stadio Olimpico di Roma. L’ha raggiunto nel corridoio fuori dal camerino, l’ha abbracciato e gli ha portato i saluti del compagno Gigi D’Alessio, assente. Vasco e Gigi si rispettano reciprocamente mantenendo le distanze. Se lo sono detti di persona, una volta per tutte: siamo due pianeti lontani. Anna è l’alieno.

 

Bocelli e Charlène insieme in nave

Andrea Bocelli farà da padrino al gala di battesimo, a Montecarlo, della nave da crociera più lussuosa al mondo: la Seven Seas Explorer. Madrina dell’evento, nientemeno, sarà la principessa Charlène di Monaco. I due si conoscono già: il tenore italiano aveva cantato al suo matrimonio.

bocelli obamabocelli obama

 

De Martino a cena con la Buccino

Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo...

 

I Pooh canteranno per la Marcuzzi

Ospiti d’eccezione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi), condotto da Alessia Marcuzzi, saranno i Pooh con Gianna Nannini.

 

Un nuovo nido per Caracciolo-Reggiani

LA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZILA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZI

L’ex velina Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani hanno iniziato a convivere nella Capitale. Tra i due si parla presto di progetti d’amore al sapor di famiglia.

 

Savastano si racconta

Genny Savastano, al secolo l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti principali della serie Gomorra, in questi giorni si è preso una pausa dal lavoro per scrivere la sua autobiografia: dal passato come commesso nei fast food fino al successo sul set.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Il cestista e la wag

Il cestista più bello del campionato italiano, Bruno Cerella, dell’Armani Milano, ha lasciato definitivamente la giornalista Eleonora Boi ed è volato tra le braccia di Émilie Nef Naf, ex moglie del calciatore milanista Jérémy Ménez, che non l’ha presa benissimo.

 

Mantovani ancora in love

MENEZ E FRANCESCA CECATIMENEZ E FRANCESCA CECATI

È tornato l’amore tra Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, e Filippo Vernassa. La coppia era al concerto de Il Volo, a Firenze, dove i tre tenorini hanno fatto un tributo, con Placido Domingo, ai tre tenori “storici”.

 

 

Politically (s)correct

 

A Capalbio doppio party

LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI

Serata mondanissima a Capalbio tra il ricevimento a villa Pietromarchi dell’International Film Fest con l’ambasciatore americano John R. Phillips, ospite d’onore, e la cena alla Locanda Rossa con i gioielli di Lucia Odescalchi. Tra i numerosi ospiti che hanno gustato i maritozzi e i cornetti giganti con panna e crema di Paola Micara, anche Jas Gawronski, Margherita Buy  e la neocoppia Alessandro Sallusti con l’inseparabile Patrizia D’Asburgo Lorena.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINIVIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Coppie scoppiano in politica

Pare già sancita la separazione tra l’ex candidato sindaco Alfio Marchini e la compagna Eleonora Tabacchiera. Si parla poi di un inaspettato ritorno di fiamma...

 

Amore a senso unico per la Raggi

Mentre Virginia Raggi ignora il marito anche dal Papa, ecco che lui, Andrea Severini, continua a postare su Facebook foto di lei e tutto ciò che la riguarda... Eh l’amore!

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo lilt tumore al senoanna tatangelo lilt tumore al senocristina buccino  cristina buccino cristina buccino cristina buccino cristina buccino 4cristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccino 3cristina buccino con il figlio di gigi d alessiocristina buccino con il figlio di gigi d alessiorocco siffredi a cristina buccinorocco siffredi a cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinocristina buccino e sorellacristina buccino e sorellaanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangelo  anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo 3anna tatangelo 3anna tatangelo 4anna tatangelo 4anna tatangelo 5anna tatangelo 5anna tatangelo 6anna tatangelo 6selfie di anna tatangeloselfie di anna tatangelo

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)