DOPO LE CORNA, TORNA IL SERENO - SEPOLTA LA “SCAPPATELLA” COL CHIRURGO ADOLFO PANFILI, ANTONELLA CLERICI RIABBRACCIA IL MARITO, EDDY MARTENS - MA I TIRA E MOLLA TRA I DUE SONO INFINITI: FINO A QUANDO REGGERÀ LA TREGUA?

I due si son rimessi insieme proprio per amore della figlia, per farla crescere quanto più possibile in serenità - In fondo si amano da 10 anni. Forse la distanza fa bene alla coppia ritrovata ma mai del tutto separata davvero: Eddy, che Antonella ha sempre piazzato qua e là in posti strategici di lavoro… -

Condividi questo articolo


Antonella Clerici - Eddy Martens e la loro figlia Antonella Clerici - Eddy Martens e la loro figlia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

E’ ufficiale. Dopo la “scappatella” col fascinoso e rubacuori chirurgo ortopedico Adolfo Panfili, ex marito della fatale Valeria Mangani con cui ha due figli, Antonellona Clerici è tornata fra le braccia del suo Eddy Martens. I fans più accaniti della burrosa conduttrice ne avevano già avuto sentore quando a gennaio postò sui suoi social la foto di una cenetta romantica con vista Colosseo per il compleanno numero 40 di Eddy.

 

Con loro, sorridenti e sereni, anche la figlioletta di 7 anni Maelle. Ma ora la conferma arriva anche dagli amici più intimi di Antonellona, con cui si è confidata. E forse dopo le tante crisi, i tira e molla, i lascia e riprendi, i due si son rimessi insieme proprio per amore di Maelle, per farla crescere quanto più possibile in serenità. In fondo si amano da 10 anni. Forse la distanza fa bene alla coppia ritrovata ma mai del tutto separata davvero: Eddy, che Antonella ha sempre piazzato qua e là in posti strategici di lavoro, fa su e giù con Marcianise.

Antonella Clerici nel suo ristorante Casa Clerici Antonella Clerici nel suo ristorante Casa Clerici

 

E’ infatti il responsabile del ristorante Casa Clerici aperto dalla conduttrice a dicembre. Recentemente lui ha dichiarato, a smentire ogni crisi: “Siamo una famiglia normale. Ci amiamo, litighiamo e poi facciamo la pace. Sono dieci anni che ci tormentano. Sono stanco. Ci hanno attribuito qualsiasi scandalo ma la verità è una sola: dopo tutto questo tempo io e Antonella stiamo ancora insieme”. Tiè!

antonella clerici al mare antonella clerici al mare eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)