1. DOPO LE INDISCREZIONI, LE PROVE. LOOK DIMESSO, QUASI STRUCCATA, DENIZ AKALIN, EX MODELLA TURCA E MOGLIE DELL'EX DIRETTORE MARKETING DELLA JUVENTUS, FRANCESCO CALVO, CAMMINA IN UNA VIA DI TORINO, POI SI INFILA IN UN PORTONE DI UN PALAZZO, DOVE POCHI MINUTI PRIMA ERA ENTRATO ANDREA AGNELLI (QUI SI È TRASFERITO DOPO LA ROTTURA)
2. SAPETE PERCHÉ ANDREA AGNELLI NON TEME PIÙ DI ESSERE PIZZICATO CON LA SUA PASSIONE TURCA DENIZ AKALIN? SEMPLICE: PARE SIA VENUTO A CONOSCENZA DI QUALCHE SCHELETRO NELL’ARMADIO DELLA SUA IMPECCABILE MOGLIETTINA. SARÀ VERO? AH, SAPERLO…
3. ANCHE IL CUORE DI ALAIN ELKANN BATTE FORTE PIÙ CHE MAI. LA SCORSA SETTIMANA È STATO AVVISTATO A NEW YORK, IN UNA GIOIELLERIA DI MADISON AVENUE A COMPRARE UN PREZIOSO BRACCIALE DALLE ROSSE PIETRE. A CHI ERA DESTINATO IL DONO? AH SAPERLO…

Condividi questo articolo


1. DAGONEWS

a) Sapete perché il vispo Andrea Agnelli non teme più di essere fotografato con la sua passione turca Deniz Akalin (vedi ‘Diva e Donna’)? Semplice: pare sia venuto a conoscenza di qualche scheletro nell’armadio della sua impeccabile mogliettina. Sarà vero? Ah saperlo…

andrea agnelli e la moglie emma winter_ andrea agnelli e la moglie emma winter_

 

b) Il cuore di Alain Elkann batte forte e più che mai. La scorsa settimana è stato infatti avvistato in quel di Nuova York, in Madison Avenue a comprare un preziosissimo bracciale dalle rosse pietre in una antica gioielleria di proprietà di una nota famiglia. A chi era destinato il costosissimo dono? Ah saperlo…

2. IN UN PALAZZO, L'INCONTRO-TERREMOTO: ANDREA AGNELLI FREGATO DALLE FOTO - Libero quotidiano.it

ANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpg ANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpg

Dopo le indiscrezioni, le prove. Ecco le immagini di Andrea Agnelli in compagnia di Deniz Akalin, ex modella turca e moglie dell'ex direttore marketing della Juventus, Francesco Calvo. Agnelli avrebbe perso la testa per Deniz, ricambiato: una liason che ha spinto Calvo via dalla Juventus ed Emma Winter, moglie di Agnelli, a Londra, lontano dal presidente bianconero. Da mesi i rumors impazzano, ma ora c'è qualcosa in più: ci sono queste immagini, pubblicate da Chi e da Diva e Donna, che mostrano Andrea Agnelli e Deniz insieme, e che li mostrano anche entrare nello stesso palazzo, uno per volta, a distanza di pochi minuti.

 

ANDREA AGNELLI E DENIZ -- ANDREA AGNELLI E DENIZ --

Il ritorno - Il punto è che dopo settimane di gossip infuocato, la vicenda sembrava essere tornata sotto controllo. Fino a pochi giorni fa, i giorni in cui sono state pubblicate queste foto che mostrano la Akalin, tornata nel capoluogo piemontese. Look dimesso, quasi struccata, non appariscente insomma, la moglie di Calvo cammina in una via di Torino, poi si infila in un portone di un palazzo, come detto lo stesso palazzo dove pochi minuti prima era entrato Andrea Agnelli, il palazzo in cui il presidente si è trasferito dopo la partenza della moglie per Londra.

 

Soldi, soldi, soldi - Insomma, non c'è nulla "sotto controllo". Il terremoto è imminente. Non è soltanto una questione di sentimenti e relazioni coniugali, ma anche una questione di soldi. Le indiscrezioni sulla pesante buonuscita chiesta da Calvo si fanno sempre più insistenti, e in parallelo pare che anche Emma voglia chiedere soldi al marito per il divorzio. Il tutto per lei, la bella Deniz, che ha fatto perdere la terra ad Agnelli e che, forse, gli costerà anche parecchio denaro.

 

ANDREA AGNELLI -- ANDREA AGNELLI --

DAGOSPIA: LA HERZIGOVA SPEDITA A LONDRA PER FAR TORNARE A CASA LA MOGLIE DI ANDREA AGNELLI

Libero quotidiano.it

 

Saga degli Agnelli, nuova puntata. Scrive dagospia.com, che sta tenendo il filo di questa storia di corna e soldi, che la moglie di Andrea Agnelli Emma Winter sarebbe stata raggiunta a Londra (dove ha riparato in conseguenza del tradimento del marito) da una ambasciatrice molto speciale, inviata sulle rive del Tamigi dal ramo Elkann della famiglia. Trattasi di Eva Herzigova, alla quale sarebbe stato affidato il compito di convincere la Winter a fare ritorno sulle sponde del Po, che saranno pure meno maestose di quelle del fiume inglese ma potrebbero riserbarle un trattamento d'eccezione. Il ramo Elkann della famiglia sarebbe onfatti disposto a cospargersi il capo di cenere per le malefatte dell'Agnelli.

 

A quanto scrive sempre Dagospia, la signora (ex?) Agnelli avrebbe risposto che ci penserà e avrebbe iniziato a parlare di proprietà immobiliari a New York. Trattamento assai meno coi guanti, invece, per Andrea Agnelli al quale John Elkann in persona avrebbe minacciato di sfilare dalle mani il giocattolino Juventus dovesse non riuscire a sistemare le cose con la consorte.

ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN

ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA CHI -1 ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN DA CHI -1 juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7 juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7 andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA CHI -2 ANDREA AGNELLI FRANCESCO CALVO E DENIZ AKALIN DA CHI -2 DENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVO DENIZ AKALIN MOGLIE DI FRANCESCO CALVO andrea agnelli - deniz_akalin - john_elkann andrea agnelli - deniz_akalin - john_elkann

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…