DOPO IL VOTO NEGLI USA, TREMANO I POLSI AI RENZIANI IN VISTA DEL REFERENDUM - RONDOLINO DELIRA: “IL SUFFRAGIO UNIVERSALE COMINCIA A RAPPRESENTARE UN SERIO PERICOLO PER LA CIVILTÀ OCCIDENTALE” - FLAVIA PERINA: “COSA VUOLE RONDOLINO, IL RITORNO ALLA DEMOCRAZIA CENSITARIA? VOTANO SOLO I NOBILI E I BANCHIERI?”

Condividi questo articolo

RONDOLINO COMMENTA LA VITTORIA DI TRUMP RONDOLINO COMMENTA LA VITTORIA DI TRUMP

1 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI FABRIZIO RONDOLINO

Il suffragio universale comincia a rappresentare un serio pericolo per la civiltà occidentale

 

2 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI FLAVIA PERINA

Si osserveranno con un certo sconcerto commenti come quello di Fabrizio Rondolino secondo cui "il suffragio universale comincia a diventare un serio problema per la civiltà occidentale", cercando di immaginarne l'esito politico: ritorno alla democrazia censitaria? Votano solo i nobili e i banchieri? Patente dell'elettore? Voti solo se superi un test? E 'sta civiltà occidentale la salvano gli ottimati graditi a Wall Street?

FLAVIA PERINA RISPONDE A RONDOLINO FLAVIA PERINA RISPONDE A RONDOLINO

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA