1. DOPPIA FESTA IN CASA BERLUSCONI: MENTRE A PORTOFINO VENIVA BATTEZZATA SOFIA VALENTINA, LA SECONDOGENITA DI PIER SILVIO E SILVIA TOFFANIN (VIDEO), A LONDRA VENIVA ALLA LUCE LA PICCOLA FLORA, FIGLIA DI ELEONORA E DELLO STATUARIO MODELLO GUY BINNS
2. ADDIO YARI CARRISI, NAIKE RIVELLI HA UN NUOVO AMORE - CHI E’ LO SPONSOR POLITICO TOSCANO DI CHIARA FRANCINI? - CARLO CONTI STRAPPA CACHET DA SOGNO PER CLAUDIO AMENDOLA ED ENRICO MONTESANO, NUOVI GIUDICI DEL SUO “TALE E QUALE SHOW”
3. IL FIGLIO DI RICUCCI FA IL PASCIA’ IN DISCOTECA PAGANDO UN CONTO DA 3200 EURO -
E’ VERO CHE FU UNA SCENATA DI GELOSIA DELLA FIDATA ISABELLA VOTINO A SALVARE ROBERTO MARONI DAL FAMOSO VIAGGIO IN GIAPPONE CHE L’AVREBBE MESSO IN GUAI BEN PEGGIORI?

Condividi questo articolo


PIERSILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN

TOFFANIN-PIERSILVIO B TOFFANIN-PIERSILVIO B

Alberto Dandolo per OGGI

 

Nel giro di poche ore, doppia festa in casa Berlusconi. Mentre a Portofino veniva battezzata Sofia Valentina, secondogenita di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (video), a Londra veniva alla luce Flora, l’attesissima figlia di Eleonora e dello statuario modello Guy Binns. Nonno Silvio, al settimo cielo, pare non abbia rinunciato a festeggiare personalmente nessuno

ELEONORA BERLUSCONI ELEONORA BERLUSCONI

dei due lieti eventi. A Portofino ha infatti presenziato al battesimo di Sofia, ma senza la sua fidanzata Francesca Pascale; una cerimonia intima che si è tenuta nella parrocchia del Divo Martino.

 

Pochi e selezionati gli invitati: Marina Berlusconi e famiglia, Carla Dall’Oglio (madre di Marina e Pier Silvio), i genitori e la sorella della Toffanin e Lucrezia Vittoria, primogenita dell’amministratore delegato Mediaset, giunta assieme al fidanzato. Assenti tutti e tre i figli di secondo letto di Berlusconi. Assenza giustificata, visto che a poche ore di distanza nonno Silvio si è dovuto precipitare a Milano per festeggiare la nascita  di Flora, la secondogenita di Eleonora. Ad accoglierlo anche la sua ex moglie Veronica Lario, particolarmente emozionata per la nascita della nipotina: Eleonora e Guy hanno deciso di chiamarla come l’amata madre della Lario.   

ELEONORA BERLUSCONI E GUY BINNS ELEONORA BERLUSCONI E GUY BINNS

 

ROSANNA LAMBERTUCCI RITROVA LA GIOVINEZZA

Per anni in Rai ci ha dispensato consigli per rimanere in forma. Ora Rosanna Lambertucci, 70 avrebbe trovato il segreto dell’eterna giovinezza. Un nuovo amore! Chi sarà?

 

NAIKE HA UN NUOVO UOMO

L’eccentrica Naike Rivelli, 41, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo...

 

CHIARA FRANCINI E QUEL SUO POTENTE COMPAGNO DI CLASSE...

naike rivelli naike rivelli

Chiara Francini, 36, sarebbe tra le favorite per affiancare Pippo Baudo nella prossima edizione di Domenica In. Si dice abbia uno “sponsor” politico di primo livello col quale avrebbe condiviso il banco alle superiori. Lui (lo sponsor) è infatti toscano come lei. Di chi parliamo? Ah, saperlo...

 

CARLO CONTI: CHIEDI E TI SARÀ DATO

chiara francini 4 chiara francini 4

L’ uomo più potente della Rai? Senza dubbio è Carlo Conti. A Viale Mazzini si mormora che ogni suo desiderio sia un ordine. La prova? I cachet astronomici che Carletto sarebbe riuscito a far avere a due dei nuovi giudici del suo Tale e Quale Show: Claudio Amendola ed Enrico Montesano. A quanto ammontano? Ah, saperlo…

 

ALESSIA VENTURA FATTA FUORI DUE VOLTE

carlo conti carlo conti

Alessia Ventura, 36, sul lavoro sta vivendo una doppia delusione: è stata mandata via da Michele Guardì da Mezzogiorno in Famiglia, e Carlo Conti l’avrebbe depennata dal cast di Tale e Quale Show. L’unico giunto in suo soccorso è stato l’amico Amadeus, che sembra l’avrà come ospite in una puntata di Stasera tutto è possibile.

 

L’AGENTE E LA “DIRETTORA”

Lui è un giovane e ricco agente televisivo e lei una nota direttrice di rete. Tra i due, un’antica passione mai spenta. Lei pare faccia tutto per accontentarlo e a gioirne sono i di lui “assistiti”.

Chi sono?

 

RICUCCI JR SCATENATO  IN DISCOTECA

Edoardo Ricucci, 20, figlio di Stefano, è stato avvistato alla discoteca milanese Byblos con un gruppo di modelle che pendevano dalle sue labbra. Dicono abbia offerto l’intera serata all’allegra comitiva. Il conto? 3.200 euro. Papà lo sa?

alessia ventura alessia ventura

 

LORY E RUBY

Lory Del Santo, 57, non sa più che fare con la sua nuova musa Ruby Rubacuori, 24. La bella Karima (vero nome di Ruby) fa le bizze per concedere la sua partecipazione a The Lady 3, la web serie della Del Santo. Sembra che sia molto impegnata e non abbia mai tempo...

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

lory del santo a pechino express lory del santo a pechino express

Sapete che fu una scenata di gelosia della fidatissima Isabella Votino a salvare Roberto Maroni dal famoso viaggio in Giappone che l’avrebbe messo in guai ben peggiori?

 

Dal consiglio regionale lombardo è andato via Angelo Ciocca, il consigliere leghista di Pavia inserito dalle donne tra i “belli” del consiglio. Gettonatissimo dal gentil sesso, ora siederà su uno scranno del parlamento europeo. Lascia però un cuore infranto con minigonne vertiginose, tra le donne del consiglio. Chi sarà?

 

ruby ruby

Pare che Silvio Berlusconi stia reimparando a fare tutto, dopo l’operazione, anche le cose fisiologicamente più semplici, come mangiare. Intanto però tutti i politici di Forza Italia affollano le sue anticamere. E a tutti loro si mostra freddo con Parisi. Salvo poi incoraggiare Mr. Chili ad andare avanti…

 

Pare proprio che il Movimento 5 Stelle abbia messo nel mirino una delle amazzoni di Roberto Maroni. Di chi stiamo parlando?

ROBERTO MARONI ISABELLA VOTINO ROBERTO MARONI ISABELLA VOTINO

 

Chi sarà il famosissimo chef milanese, pluripremiato, che ha chiesto una esenzione “per motivi di reddito” da un servizio fornito dallo Stato?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)