DUE PENI, UN LIBRO - L’UOMO NATO CON DUE PISELLI (FUNZIONANTI) SI RACCONTA SENZA PELI SULLA LINGUA IN UN’AUTOBIOGRAFIA: “AMO I DOPPI ORGASMI E FARE IL ‘PANINO’ TRA UOMINI E DONNE”

“DoubleDickDude” era già una star su Tumblr, dove ha un blog con immagini molto forti (ama subire il fisting anale, per esempio), e ora ha scritto un libro disponibile su Amazon in cui racconta la sua vita con due piselli: “Farmene togliere uno? Ci ho pensato in adolescenza. Ma ora no. Amo i doppi orgasmi e fare il ‘panino’ tra uomini e donne”...

Condividi questo articolo


Da www.today.it

 

l uomo con due piselli autobiografia l uomo con due piselli autobiografia

In medicina, è conosciuta con il termine di ‘diphallia’ la patologia rarissima che, colpendo una persona ogni sei milioni, la dota di due attributi sessuali, uno funzionante e l’altro ‘superfluo' e, come tale, rimovibile attraverso un'operazione chirurgica.

 

Ed è proprio di questa eccezionale anatomia che è caratterizzato un americano di 45 anni che, però, contrariamente a quanto riscontrato fino ad oggi, gode della perfetta funzionalità di entrambi i peni e adesso ha scritto un’autobiografia per raccontare la sua particolare condizione.

l uomo con due piselli autobiografia l uomo con due piselli autobiografia

 

L’uomo, conosciuto con il nickname ‘DoubleDickDude’, era diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine delle sue parti basse sul social network Reddit, e poiché numerose erano state le domande curiose su come si svolgesse la sua vita sessuale, ha deciso adesso di spiegare tutto nel libro, svelando la sua bisessualità e la mole esorbitante di partner tra donne e uomini con cui ha condiviso il suo letto.

l uomo con due piselli autobiografia l uomo con due piselli autobiografia

 

"Farmene togliere uno? Nell'adolescenza ci ho pensato, ma ora proprio no” aveva affermato un anno fa, quando aggiunse che il doppio pene "è una spinta per l'ego" e "ti fa sentire speciale”, tutti dettagli che per chi ne voglia sapere di più sono esplicitamente raccontati in ‘Double Header', disponibile in versione e-book per Kindle su Amazon al prezzo di 9,52 dollari, circa 7,90 euro.

due hot dogs due hot dogs

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...