DUE PENI, UN LIBRO - L’UOMO NATO CON DUE PISELLI (FUNZIONANTI) SI RACCONTA SENZA PELI SULLA LINGUA IN UN’AUTOBIOGRAFIA: “AMO I DOPPI ORGASMI E FARE IL ‘PANINO’ TRA UOMINI E DONNE”

“DoubleDickDude” era già una star su Tumblr, dove ha un blog con immagini molto forti (ama subire il fisting anale, per esempio), e ora ha scritto un libro disponibile su Amazon in cui racconta la sua vita con due piselli: “Farmene togliere uno? Ci ho pensato in adolescenza. Ma ora no. Amo i doppi orgasmi e fare il ‘panino’ tra uomini e donne”...

Condividi questo articolo

Da www.today.it

 

l uomo con due piselli autobiografia l uomo con due piselli autobiografia

In medicina, è conosciuta con il termine di ‘diphallia’ la patologia rarissima che, colpendo una persona ogni sei milioni, la dota di due attributi sessuali, uno funzionante e l’altro ‘superfluo' e, come tale, rimovibile attraverso un'operazione chirurgica.

 

Ed è proprio di questa eccezionale anatomia che è caratterizzato un americano di 45 anni che, però, contrariamente a quanto riscontrato fino ad oggi, gode della perfetta funzionalità di entrambi i peni e adesso ha scritto un’autobiografia per raccontare la sua particolare condizione.

l uomo con due piselli autobiografia l uomo con due piselli autobiografia

 

L’uomo, conosciuto con il nickname ‘DoubleDickDude’, era diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine delle sue parti basse sul social network Reddit, e poiché numerose erano state le domande curiose su come si svolgesse la sua vita sessuale, ha deciso adesso di spiegare tutto nel libro, svelando la sua bisessualità e la mole esorbitante di partner tra donne e uomini con cui ha condiviso il suo letto.

l uomo con due piselli autobiografia l uomo con due piselli autobiografia

 

"Farmene togliere uno? Nell'adolescenza ci ho pensato, ma ora proprio no” aveva affermato un anno fa, quando aggiunse che il doppio pene "è una spinta per l'ego" e "ti fa sentire speciale”, tutti dettagli che per chi ne voglia sapere di più sono esplicitamente raccontati in ‘Double Header', disponibile in versione e-book per Kindle su Amazon al prezzo di 9,52 dollari, circa 7,90 euro.

due hot dogs due hot dogs

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute