sesso

ECCO LE CONFESSIONI DI UNA TRADITRICE, UNA DELLE POCHE DONNE ATTIVE SUL SITO PER INCONTRI EXTRACONIUGALI “ASHLEY MADISON”: “VOLEVO CACCIARE E NON ESSERE CACCIATA. QUANTI UOMINI CHE POTEVO POTENZIALMENTE AVERE! ALL’INIZIO FU GALVANIZZANTE, POI DIVENNE TROPPO, DAVA DIPENDENZA..."

Betty Andrews per “Salon”

 

Ashley MadisonAshley Madison

Quante donne usano “Ashley Madison”? Non ne ho idea ma io sono una di loro. Circa un anno fa, mi ritrovai vinta dalla noia. Essendo già in passato stata infedele al mio bellissimo, divertente e quasi perfetto marito, ho pensato di rifarlo. Avevo letto del sito “Ashley Madison” e lo avevo accantonato nella mente, per eventuali usi futuri. In quanto donna, la mia registrazione era gratuita. Ero scettica, ho dato poche informazioni riguardanti la mia identità sul profilo.

 

Volevo cacciare, non essere cacciata, perché avevo paura di essere scoperta, da un vicino, da un amico, da mio padre. I miei dettagli personali erano minimi. Scrissi: «Ho 30 anni e un marito favoloso, amo il mio lavoro e la mia famiglia. Il mio libro preferito è “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, il mio film preferito è “Fiori d'acciaio”, la mia band preferita sono i Grateful Dead».

BUFALE WEB IL SITO ASHLEY MADISONBUFALE WEB IL SITO ASHLEY MADISON

 

Ho girato fra i profili maschili cercando belle facce, un qualcosa che indicasse successo professionale, e controllando che la grammatica e la punteggiatura fossero corrette. Ne ho contattato qualcuno che mi sembrava attraente. Ci siamo scambiati messaggi sul sito, poi siamo passati alle mail, sugli account privati. Solo a quel punto ho dato il mio nome vero e la foto. Ho dato vaghe spiegazioni sui miei propositi, ma era chiaro che non intendevo lasciare mio marito e minare la nostra relazione.

 

Quando mi sono sentita abbastanza a mio agio, ho postato la mia foto (con occhiali da sole) su “Ashley Madison”, e sono piovuti complimenti ed inviti. Quanti uomini che potevo potenzialmente avere! All’inizio fu galvanizzante, poi divenne troppo, dava dipendenza. Non ne guadagnai in autostima...potesse essere così facile. La lusinga era che sembravo “normale”, e per me era rassicurante, data l’avventura disonesta e amorale. “Normale” lì è la parola che significa “reale”, “non prostituta”.

 

uomini donne ashley madisonuomini donne ashley madison

E quante foto di cazzi che ho ricevuto! Senza chiederle. Alla fine sono riuscita a chiacchierare con un tipo che ritenevo interessante. Via internet avevamo una incredibile alchimia, la conversazione mi faceva venire le farfalle allo stomaco. A lui pensavo sul lavoro, mentre giocavo con mio figlio. Mi convinse a vederci di persona, in un ristorante, a metà strada fra casa e ufficio. Incontrai anche altri 5 uomini. Era in parte esperimento sociologico, in parte avventura romantica, in parte adrenalina.

persone che hanno usato la chat di ashley madisonpersone che hanno usato la chat di ashley madison

 

Non avevo molta confidenza con la monogamia finché non incontrai mio marito. Volevo crescere i nostri figli, invecchiare con lui. Gli rimasi fedele il primo anno. Provò ad accettare la mia idea di matrimonio aperto, ma quando confessai il mio primo tradimento, non ne volle più sapere. Dissi che avrei rispettato il suo desiderio, ma poi ebbi una relazione con un altro uomo incontrato on line. Lo confessai di nuovo a mio marito, il quale reagì molto male, mettendo in discussione il nostro rapporto e minacciando il divorzio. Vivemmo separati per qualche mese, andammo in terapia, alla fine mi perdonò. Per qualche altro anno gli rimasi fedele.

 

persone con ip address loopbackpersone con ip address loopback

Non so come spiegare la mia propensione all’adulterio. E’ un insieme di voglia di cercare, di innamorarsi di una persona nuova, e di autodistruzione, di rafforzare meccanismi di difesa patologici. Poi c’è anche il sesso. E’ una bella fetta, ma nel mio caso non è per via di un insaziabile appetito o di mancanza di soddisfazione coniugale. No, è proprio la voglia di novità. L’intensità. La fuga. L’infatuazione...

 

ashley madison uomini che cercano le donneashley madison uomini che cercano le donne

Quando incontrai il mio primo uomo “AM” al ristorante, capii subito che non sarebbe successo niente. La alchimia on line non si traduceva nella realtà. Quando, dopo un cocktail, mi disse: «Vuoi scopare?», capii definitivamente che non lo avrei fatto. Era stato un buon amico. Via mail mi faceva ridere, ci confidavano. Durante la nostra amicizia, sua moglie aspettava il terzo figlio. Dopo di lui incontrai un uomo che faceva sport di montagna, cosa che adoro. Ne ero attratta.

 

Bevemmo al bar e lui mostrò interesse, mentre io ero ancora reticente. Era prima di pranzo e lui si era scolato già tre cocktail, io uno. Inoltre lui aveva un accordo con la moglie, il che mi faceva sentire come se io avessi qualcosa da perdere (mio marito) e lui no. Facemmo petting sulla sua Durango come due adolescenti. Ci frequentammo per qualche mese, senza fare mai davvero sesso. Lo mollai quando disse di essersi innamorato e masturbato sognando di ingravidarmi.

 

ashley madisonashley madison

Il terzo uomo fu il Texas Ranger. Inizialmente non rispose ai miei messaggi e lo trovai sexy. Scrisse che era appena tornato da un viaggio fra le montagne del Perù. Dal vivo era più basso e più magro che in foto, ma mi piaceva. Sembrava ci conoscessimo da anni. Scoprii che non era sposato, contrariamente a tutti quelli che frequentano il sito. Nonostante l’alchimia con lui, contemporaneamente frequentai un altro tipo. Stava per divorziare e cercava storie senza impegno. Lo incontrai nel suo appartamento e subito cercò il contatto fisico. Inizialmente resistetti, poi cedetti, infine lo salutai sapendo che non lo avrei più rivisto.

ashley madisonashley madison

 

Con l’ultimo andai a prendere un caffè in città. Lo vidi e capii subito che non ero interessata. Non era il mio tipo. Si trattava di un uomo gentile, che viveva separato dalla sua famiglia per via del lavoro. Non era abbastanza per tradire mio marito. O forse non riuscivo a togliermi dalla testa il Texas Ranger. Lui lo frequento da quasi un anno. A volte la sua presenza riattizza il rapporto con mio marito, altre volte minaccia il mio matrimonio. Tecnicamente io e il mio amante non abbiamo futuro.

 

Lui ha una fidanzata e vuole sposarla. Io ho un marito e vogliamo un altro figlio. Eppure non riesco a troncare. Mi piace, ma soprattutto credo si tratti di dipendenza. Continuo a voler sfuggire alla realtà di tutti i giorni, ad aver bisogno di esplorare, vivere la novità e l’eccitazione di conoscere qualcun altro. Ironia della sorte, l’infedeltà ti isola molto. Non ne puoi parlare con nessuno, non puoi condividerla se non con chi tradisce. Questo segreto mi allontana dalle persone della mia vita e mi rende sempre più sola.

ashley madison ashley madison ashley   madisonashley madisonASHLEY MADISON ASHLEY MADISON ashley  madison ashley madison

 

Ultimi Dagoreport

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA…” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, ECCO UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…