1. IL SESSO È UN GIOCO CHE VALE DECINE DI MILIARDI: ECCO I PIÙ FOLLI SEX TOYS DEL MONDO 2. C’È LA “PRESA ANALE” A FORMA DI CODA DI GATTO, LA TUTA SPANDEX PER “SCHIAVI” INCALLITI, I GUANTI PER L’ELETTROSHOCK AL PENE, L’IMENE ARTIFICIALE CHE SI AUTODISTRUGGE 3. I GIAPPONESI, NATURALMENTE, SONO I RE DELLE PERVERSIONI: VEDI LO SPRAY CHE SA DI ASCELLA DI STUDENTESSA, LA BOTTIGLIETTA SIMIL-MESTRUAZIONI, IL DILDO DI HELLO KITTY 4. CHI CERCA IL LUSSO TROVA IL VIBRATORE IN ORO (15MILA $), CHI S’ACCONTENTA GODE CON QUELLO IN ARGENTO (8MILA). A CHI NON BASTA IL FALLO, C’È ANCHE IL TORSO INCLUSO 5. GLI UOMINI SPENDONO PER VAGINE, ANI, BOCCHE E BAMBOLE DI PLASTICA. QUELLE CHE COSTANO DI PIÙ SI POSSONO ANCHE AFFITTARE, COME PROSTITUTE, PAGANDO A ORA

Condividi questo articolo


tuta intera per schiavi fetish tuta intera per schiavi fetish

da www.alternet.org

 

L’anno scorso il rivenditore “Adam and Eve” ha fatto una ricerca sugli americani adulti che possiedono “sex toys”: il 41% delle donne intervistate ammette di averne almeno uno, il 4,5% ne ha più di sei. E infatti l’industria del settore ha registrato il boom, con un giro d’affari di 15 miliardi di dollari, si stima che entro il 2020 salirà a 52 miliardi di dollari.

 

guanti rimba electrosex guanti rimba electrosex

Con questa mole di richiesta, gli inventori hanno liberato la creatività e hanno prodotto degli accessori erotici davvero strani. A partire dallo spray per le mestruazioni che, al contrario di quanto si pensa, non copre l’odore del sangue, anzi promette esattamente il contrario, estremo realismo del “periodo” per 14 dollari, e può essere spruzzato anche sui vibratori e sulle bambole gonfiabili.

 

profumo ascella di studentessa profumo ascella di studentessa

C’è poi la “presa anale” a forma di coda di gatto, con tanto di campanellino. Costa 30 dollari e unisce il piacere anale al gioco di ruolo. Perfetto per chi ama i personaggi felini. La tuta intera Spandex è invece dedicata agli “schiavi” incalliti, copre dalla testa ai piedi come un sacco e costa 130 dollari. Si può infierire aggiungendo strisce di pelle, per una costrizione completa.

 

Chi si eccita con l’elettrostimolazione, può servirsi dei guanti “Rimba ElectroSex”, da usare sia in coppia che nella masturbazione. Il kit costa 200 dollari e contiene anche gli adesivi da mettere sulle parti del corpo, i connettori, il filo e il lubrificante. Non fa per voi se soffrite di cuore e di epilessia.

presa anale a forma di coda di gatto presa anale a forma di coda di gatto

 

Siccome in alcuni paesi del mondo la verginità è questione di vita o di morte, è in vendita l’imene artificiale. Costa 30 dollari ma ha breve scadenza: una volta inserito nella vagina, si autodistrugge in 15 minuti. Il sito giapponese “Kanojo Toys” ha proposto il vibratore di “Hello Kitty”, che è andato subito sold out. Era nato come massaggiatore per le spalle nel 1997, ma oggi il suo uso è molto più intimo.

vibratore con corpo da uomo vibratore con corpo da uomo

 

Costa solo 15 dollari e unisce il piacere sessuale all’ossessione nipponica per ciò che è “adorabile”. E sempre dal Giappone arriva la bottiglia di profumo che emana puzza d’ascella di studentessa, più fetish di così si muore (è ai limiti della pedofilia). Per i fissati di “anime” è in commercio la “Anime Face Mask Kigurumi”, 1.400 dollari per un faccione manga con doppia parrucca (corta e lunga) e vari colori di occhi, in modo da poterla personalizzare di volta in volta.

 

vibratore in oro inez vibratore in oro inez

I più ricchi possono permettersi il vibratore in oro della “Lelo” chiamato “Inez”, che costa 15.000 dollari. Quello in argento scende a 8.000 dollari. Entrambi promettono quattro ore di goduria. Chi vuole davvero avere la sensazione di fare sesso con un uomo, può acquistare il vibratore con corpo annesso. E’ praticamente un uomo senza testa, e va cavalcato. Costa 418 dollari e può essere usato anche per una cosa a tre.

 

E agli uomini niente? Come no, il mercato dei “sex toys” ne ha anche per loro. Su “Quickies to Go” si vende la vagina portatile con tanto di lubrificante. Esiste anche la versione “culo” e “bocca”. L’alternativa è il “Beauty Hole Ass Vagina” con vibrazione.

 

Il Giappone è ancora all’avanguardia, con gli “Onahole”, vagine in silicone di tutti i tipi per chi pratica autoerotismo. Hanno odore di vulva, possono avere un imene da rompere oppure sono dotati di lingua e tanto di saliva, per simulare alla perfezione una fellatio. Finora in occidente si è preferito “Autoblowjob 2”, pompino automatico di successo.

vagina portatile con vibrazione vagina portatile con vibrazione

 

Di bambole gonfiabili ce ne sono a iosa, orami indistinguibili da donne reali. Ma la nuova frontiera (sempre nipponica) le vede in versione prostituta. Gli uomini entrano in un  bordello e ne scelgono una a piacimento. Non la possiedono, la noleggiano. Si dice che nel 2050 anche loro saranno rimpiazzate dai “sexrobot” o dal sesso virtuale.

sex robot sex robot

 

vibratore hello kitty vibratore hello kitty vagina portatile vagina portatile

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"