ECUADOR A DIETA! IL RE DELLA TISANOREICA, GIANLUCA MECH, DOPO AVER RIDOTTO IL SEDERONE DELLA MARINI E IL GIROVITA DI GEPPI CUCCIARI, SBARCA A QUITO PER LA FONDAZIONE BENEFICA TERRE DES HOMMES

Mech si trovava in Ecuador per visitare le strutture che ospitano i ben 70 bambini da lui sostenuti a distanza con la Fondazione internazionale Terre des Hommes - Ma la vera notizia è che appreso del suo arrivo ben 150 indigene andine gli hanno “fatto la festa” portandolo in giro come una “Madonna delle Ande”…

Condividi questo articolo


gianluca mech in ecuador (30) gianluca mech in ecuador (30)

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Se in questi giorni siete stati in Ecuador e vi è capitato di accendere il televisore e vedervi saltar fuori dallo schermo il re della dieta tisanoreica Gianluca Mech, sappiate che non avete ingerito per errore un funghetto allucinogeno e né vi hanno messo a tradimento dell’extasy liquida nel succo di more. E’ tutto vero.

 

Dopo essere riuscito a ridurre di diversi centimetri il culone di Valeria Marini e aver assottigliato il giro vita di Geppy Cucciari, dopo aver imperversato nei salotti di Bruno Neo e Federica Panicucci,  il “mago de’ noantri” della lotta all’adipe ha messo infatti un piedino al di là dell’Atlantico.  E si è messo in testa di aggredire il lardo a stelle strisce e quello delle vispe signore latino-americane.

 

gianluca mech in ecuador (27) gianluca mech in ecuador (27)

Se qualche tempo fa lo abbiamo visto abbarbicato ai rotoloni di Hillary Clinton (e chissà che non riesca anche a far ammosciare il panzone di Leo Di Caprio!) è di queste ore la notizia che l’imprenditore veneto sta spopolando nelle mejo emittenti tv di Quito  e dintorni.

 

Ma oltre a voler diffondere da queste parti la sua dieta vip ( per “soli” 800 euro in 40 giorni  dice che ti fa perdere 8 kg), Mech si trovava in Ecuador per visitare le strutture che ospitano i ben 70 bambini da lui sostenuti a distanza con la Fondazione internazionale Terre des Hommes.

 

gianluca mech in ecuador (26) gianluca mech in ecuador (26)

Ma la vera notizia è che appreso del suo arrivo ben 150 indigene andine gli hanno “fatto la festa”. A  4000 mt di altezza, in quel del villaggio di  Planchaloma, infatti  l’ allegro gruppetto  di signore discendenti dai nativi ecuadoregni ha messo su un cafonalissimo festino degno della migliore tradizione di questi luoghi.

 

Hanno allestito carri e carretti di ogni tipo di fiori e vegetali e hanno portato in giro a mo’ di “Madonna delle Ande” un emozionatissimo Mech. L’imprenditore vestito di tutto punto come il più tradizionalista dei “nativi” ( indossava un virilissimo poncho color acqua marina e un discreto berretto di lana caprina) è stato poi onorato e venerato in una chiesetta del villaggio da circa 250 persone in delirio che gli hanno portato doni di ogni tipo.

 

gianluca mech in ecuador (28) gianluca mech in ecuador (28)

Dagli enormi cesti di fave fresche ai frutti più improbabili. Mech, che è astemio, dopo aver assaggiato un bicchierino di liquore del luogo ( alcol puro misto a succo di arancia) si è fatto anche trascinare in canti e balli tipici da rampanti e infojatissime indigene. Ma la vera chicca della serata è stata la performance dell’indigeno Carlos: si è cimentato in una canzone del nostro Nicola Di Bari, il cantante italiano più famoso da queste parti.

gianluca mech in ecuador (15) gianluca mech in ecuador (15) gianluca mech in ecuador (8) gianluca mech in ecuador (8) gianluca mech in ecuador (9) gianluca mech in ecuador (9) gianluca mech in ecuador (13) gianluca mech in ecuador (13) gianluca mech in ecuador (10) gianluca mech in ecuador (10) gianluca mech in ecuador (5) gianluca mech in ecuador (5) gianluca mech in ecuador (22) gianluca mech in ecuador (22)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”