emma anya angelo

ED EMMA MARRONE SI ATTOVAGLIO’ TRA I GAY - NON DITE AL MARITO DELLA NOTA CONDUTTRICE BIONDA CHE LA MOGLIE HA UN DEBOLE PER IL MIGLIORE AMICO DI SUO FIGLIO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

wanna marchi con la figlia e il maritowanna marchi con la figlia e il marito

1. Chi è quella nobildonna meneghina che l’altra mattina alle 10, vestita da sera, apriva il portone della sua lussuosa dimora in pieno centro a Milano? E guarda caso, pare che il marito fosse fuori città. Da dove arrivava? Cosa avrà fatto la notte prima? Il mistero si infittisce….e le dame mormorano…

 

2. Oltre a Giuseppe Cruciani, ad amare le Milf (ricambiato) è un giornalista Mediaset. Lui è Roberto Poletti, volto storico di Quinta Colonna, che è subissato di telefonate da ultra - cinquantenni in calore. Poletti pare sia stato costretto a comprarsi una nuova scheda telefonica su cui dirottare le bollenti chiamate. Ha aperto una sorta di « milf-line » per le sue ammiratrici più infoiate.

stefania nobilestefania nobile

 

3. Le dame dei salotti milanesi si stanno scapicollando per dare una mano alla popolazione del nord dell’Iraq (e non solo) massacrata dalla follia dei membri nel nuovo Califfato Islamico. Da Daniela Javarone a Marta Brivio Sforza, da Silvia Urso Falk a Rosalba D’Angiò da Marigliano sono tutte in fermento per organizzare eventi, iniziative e charity varie e avariate per raccogliere fondi a favore di Agire. Infatti AGIRE e CROCE ROSSA ITALIANA hanno lanciato un appello nazionale di emergenza sulle crisi umanitarie in Medio Oriente.

Per saperne di più : www.agire.it

 

stefania nobile stefano dalla verde francesca lovatelli caetanistefania nobile stefano dalla verde francesca lovatelli caetani

4. Fasciata da un abito nero mozzafiato con prorompete decolté in bella mostra, l’altra sera la cantante Emma Marrone si è presentata a cena nel ristorante più cool di Milano e amatissimo dalla comunità gay: l’Atlas Foyer. Emma è stata accolta manco fosse Madonna. Cena a base di pesce del Mediterraneo e vino pugliese doc in onore della cantante. Lei è stata davvero alla mano e si è intrattenuta a chiacchierare con i proprietari Angelo e Antonio Coppola e anche con la vocalist “stra-figa” Ania, bonazza di origini polacche.

 

5. Fervono i preparativi al locale Indaco di Porta Venezia per il compleanno della mitologica Wanna Marchi. Tra pochissimo infatti l’ex regina delle televendite (che ben presto vedremo assieme alla figlia Stefania alla guida di una nuova tv on line…aiuto!!!)) compierà infatti 72 primavere.

stefania nobile e il conte salatastefania nobile e il conte salata

 

Ad organizzare la cena di compleanno, corredata da circa 20 ballerini gay seminudi, c’è il vicentino Conte Marco Maria Salata, chè è anche “direttrice artistica” del locale. Tra gli ospiti sono attesi il fashion manager Stefano Dalla Verde, il poeta-architetto Francesco Aprile e la principessa “s-blasonata” Francesca Lovatelli Caetani. Si salvi chi può!!!!

 

6. Chi è quel senatore di Farsa Italia che la sera prima di andare a letto si fa maschere a base di argilla ed avocado per ringiovanire il volto? Ama anche depilarsi. Ovunque. Chi è?

 

stefania nobile e il conte marco maria salatastefania nobile e il conte marco maria salata

7. Non dite al marito della nota conduttrice bionda che la moglie ha un debole per il migliore amico di suo figlio…

 

8. Chi è quel noto cantante dagli occhi penetranti che la sera “batte” in auto nella via degli escort (uomini) più nota di Milano?

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…