big efe bal

EFE BAL, UNA TRANS TURCA PER LA LEGA - “SALVINI MI HA PROMESSO CHE MI DARÀ UN RUOLO NELLE PARI OPPORTUNITÀ DEL PARTITO - CRUCIANI E’ IL MIO GRANDE AMORE - QUANTO GUADAGNO? DAGLI 8 AI 20 MILA EURO AL MESE”

la trans efe bal con la tessera della legala trans efe bal con la tessera della lega

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La realtà è sempre meglio di una fiction. La trans più “mediatica” di Milano e dintorni, la Signorina Efe Bal, 33 anni da Istanbul, tetta taglia quarta e pisellino low profile oggi dichiara a Dagospia in esclusiva di essere diventata una leghista militante.

 

Signorina Efe, ma cosa fa mi si mette in politica?

Dandolo, guardi, mostro in esclusiva per Roberto D’Agostino la mia tessera politica.

 

Ci mostri pure …

Vede. E’ la numero 23760. Lega Nord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi.

 

PIù della Lega, le piacerà Salvini! E’ un bel manzo padano, o no?

Anche se sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, mi creda per lui provo solo un affetto infinito.

 

la tessera della lega della trans efe balla tessera della lega della trans efe bal

Cioè?

So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia.

 

Lei è molto furba, Signorina Efe. Sta cavalcando l’onda del consenso leghista…

Non si permetta di pensare né di scrivere questa eresia. Io, Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

 

E Salvini le ha dato qualche speranza?

Certo. Ma non sessuale. Solo politica.

 

Ossia? Mi dica…

la tessera della lega della trans efe bal la tessera della lega della trans efe bal

Mi ha detto che devo aspettare un anno. Poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito.

 

Ma è sicura? Non è che la stava prendendo in giro?

Matteo non prende per il culo nessuno. E’ un uomo onesto, sincero, vero. Un uomo d’altri tempi. Le dico di più: a me sembra un uomo turco. Duro, nero, sguardo cattivo e genitali sempre turgidi.

 

Sarà. Anche se lei sembra una che vuole farsi pubblicità…

Lei è un gay cattivo con me. Non le permetto di offendermi. Le ripeto: sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta.

 

Addirittura…

efe balefe bal

Oltre a Matteo, ho amato - tra gli italiani - solo Giuseppe Cruciani. E lo amo ancora. E’ il mio più grande amico.

 

Come è messo lì sotto Cruciani?

E’ molto potente. Ha un pene molto sviluppato. Duro all’occasione. Sa, quando sono così magri la carne si concentra nelle parti basse e meno visibili.

 

Non vorrà dirmi che Cruciani è superdotato? Non ci crede nessuno.

Cruciani ha un “signor cazzo”. Lo scriva.

efe bal e matteo salviniefe bal e matteo salvini

 

E poi cosa vuole che scriva ancora?

Che Cruciani non è gay né bisex. E’ un etero di primo livello.

 

Ma lei è mai andata a letto con Cruciani?

No, me lo hanno raccontato.

 

È vero che di lei si è invaghito un “piccolo grande” editore?

Non Le risponderò mai. Ma si ricordi bene che gli uomini piccoli o sono cattivi o sono delle furie a letto. Il mio editore è un “cavallo pazzo”.

efe bal e giuseppe crucianiefe bal e giuseppe cruciani

 

Mi parli del suo scopritore in tv: Pierino Chiambretti.

Lo adoro. È un mito! È tutta testa. Tutta materia grigia.

 

Tutta testa…?

Ma che dice! Mi dicono che abbia un bel “dono” da quelle parti…

efe bal (9)efe bal (9)

 

Lei ed Equitalia, un rapporto conflittuale.

Terribile. Invitai Befera a cena. Non accettò. Ma almeno ebbi la possibilità di dirgli che mi ero pentita di investire nel suo Paese. Ora c’è una donna. Spero in lei. Spero che riconosca giuridicamente e fiscalmente il mio status di mignotta.

 

Quanto guadagna al mese? Ci faccia sognare.

Tra gli 8 e i 20 mila euro.

efe bal (7)efe bal (7)

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...