big efe bal

EFE BAL, UNA TRANS TURCA PER LA LEGA - “SALVINI MI HA PROMESSO CHE MI DARÀ UN RUOLO NELLE PARI OPPORTUNITÀ DEL PARTITO - CRUCIANI E’ IL MIO GRANDE AMORE - QUANTO GUADAGNO? DAGLI 8 AI 20 MILA EURO AL MESE”

la trans efe bal con la tessera della legala trans efe bal con la tessera della lega

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La realtà è sempre meglio di una fiction. La trans più “mediatica” di Milano e dintorni, la Signorina Efe Bal, 33 anni da Istanbul, tetta taglia quarta e pisellino low profile oggi dichiara a Dagospia in esclusiva di essere diventata una leghista militante.

 

Signorina Efe, ma cosa fa mi si mette in politica?

Dandolo, guardi, mostro in esclusiva per Roberto D’Agostino la mia tessera politica.

 

Ci mostri pure …

Vede. E’ la numero 23760. Lega Nord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi.

 

PIù della Lega, le piacerà Salvini! E’ un bel manzo padano, o no?

Anche se sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, mi creda per lui provo solo un affetto infinito.

 

la tessera della lega della trans efe balla tessera della lega della trans efe bal

Cioè?

So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia.

 

Lei è molto furba, Signorina Efe. Sta cavalcando l’onda del consenso leghista…

Non si permetta di pensare né di scrivere questa eresia. Io, Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

 

E Salvini le ha dato qualche speranza?

Certo. Ma non sessuale. Solo politica.

 

Ossia? Mi dica…

la tessera della lega della trans efe bal la tessera della lega della trans efe bal

Mi ha detto che devo aspettare un anno. Poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito.

 

Ma è sicura? Non è che la stava prendendo in giro?

Matteo non prende per il culo nessuno. E’ un uomo onesto, sincero, vero. Un uomo d’altri tempi. Le dico di più: a me sembra un uomo turco. Duro, nero, sguardo cattivo e genitali sempre turgidi.

 

Sarà. Anche se lei sembra una che vuole farsi pubblicità…

Lei è un gay cattivo con me. Non le permetto di offendermi. Le ripeto: sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta.

 

Addirittura…

efe balefe bal

Oltre a Matteo, ho amato - tra gli italiani - solo Giuseppe Cruciani. E lo amo ancora. E’ il mio più grande amico.

 

Come è messo lì sotto Cruciani?

E’ molto potente. Ha un pene molto sviluppato. Duro all’occasione. Sa, quando sono così magri la carne si concentra nelle parti basse e meno visibili.

 

Non vorrà dirmi che Cruciani è superdotato? Non ci crede nessuno.

Cruciani ha un “signor cazzo”. Lo scriva.

efe bal e matteo salviniefe bal e matteo salvini

 

E poi cosa vuole che scriva ancora?

Che Cruciani non è gay né bisex. E’ un etero di primo livello.

 

Ma lei è mai andata a letto con Cruciani?

No, me lo hanno raccontato.

 

È vero che di lei si è invaghito un “piccolo grande” editore?

Non Le risponderò mai. Ma si ricordi bene che gli uomini piccoli o sono cattivi o sono delle furie a letto. Il mio editore è un “cavallo pazzo”.

efe bal e giuseppe crucianiefe bal e giuseppe cruciani

 

Mi parli del suo scopritore in tv: Pierino Chiambretti.

Lo adoro. È un mito! È tutta testa. Tutta materia grigia.

 

Tutta testa…?

Ma che dice! Mi dicono che abbia un bel “dono” da quelle parti…

efe bal (9)efe bal (9)

 

Lei ed Equitalia, un rapporto conflittuale.

Terribile. Invitai Befera a cena. Non accettò. Ma almeno ebbi la possibilità di dirgli che mi ero pentita di investire nel suo Paese. Ora c’è una donna. Spero in lei. Spero che riconosca giuridicamente e fiscalmente il mio status di mignotta.

 

Quanto guadagna al mese? Ci faccia sognare.

Tra gli 8 e i 20 mila euro.

efe bal (7)efe bal (7)

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?