EFE BAL, UNA TRANS TURCA PER LA LEGA - “SALVINI MI HA PROMESSO CHE MI DARÀ UN RUOLO NELLE PARI OPPORTUNITÀ DEL PARTITO - CRUCIANI E’ IL MIO GRANDE AMORE - QUANTO GUADAGNO? DAGLI 8 AI 20 MILA EURO AL MESE”

“A me Salvini sembra un uomo turco. Duro, nero, sguardo cattivo e genitali sempre turgidi. Avevo invitato a cena Befera ma ha rifiutato. Ora in Equitalia c’è una donna. Spero che riconosca giuridicamente e fiscalmente il mio status di mignotta”…

Condividi questo articolo


la trans efe bal con la tessera della lega la trans efe bal con la tessera della lega

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La realtà è sempre meglio di una fiction. La trans più “mediatica” di Milano e dintorni, la Signorina Efe Bal, 33 anni da Istanbul, tetta taglia quarta e pisellino low profile oggi dichiara a Dagospia in esclusiva di essere diventata una leghista militante.

 

Signorina Efe, ma cosa fa mi si mette in politica?

Dandolo, guardi, mostro in esclusiva per Roberto D’Agostino la mia tessera politica.

 

Ci mostri pure …

Vede. E’ la numero 23760. Lega Nord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi.

 

PIù della Lega, le piacerà Salvini! E’ un bel manzo padano, o no?

Anche se sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, mi creda per lui provo solo un affetto infinito.

 

la tessera della lega della trans efe bal la tessera della lega della trans efe bal

Cioè?

So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia.

 

Lei è molto furba, Signorina Efe. Sta cavalcando l’onda del consenso leghista…

Non si permetta di pensare né di scrivere questa eresia. Io, Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

 

E Salvini le ha dato qualche speranza?

Certo. Ma non sessuale. Solo politica.

 

Ossia? Mi dica…

la tessera della lega della trans efe bal la tessera della lega della trans efe bal

Mi ha detto che devo aspettare un anno. Poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito.

 

Ma è sicura? Non è che la stava prendendo in giro?

Matteo non prende per il culo nessuno. E’ un uomo onesto, sincero, vero. Un uomo d’altri tempi. Le dico di più: a me sembra un uomo turco. Duro, nero, sguardo cattivo e genitali sempre turgidi.

 

Sarà. Anche se lei sembra una che vuole farsi pubblicità…

Lei è un gay cattivo con me. Non le permetto di offendermi. Le ripeto: sono una leghista turca “inside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta.

 

Addirittura…

efe bal efe bal

Oltre a Matteo, ho amato - tra gli italiani - solo Giuseppe Cruciani. E lo amo ancora. E’ il mio più grande amico.

 

Come è messo lì sotto Cruciani?

E’ molto potente. Ha un pene molto sviluppato. Duro all’occasione. Sa, quando sono così magri la carne si concentra nelle parti basse e meno visibili.

 

Non vorrà dirmi che Cruciani è superdotato? Non ci crede nessuno.

Cruciani ha un “signor cazzo”. Lo scriva.

efe bal e matteo salvini efe bal e matteo salvini

 

E poi cosa vuole che scriva ancora?

Che Cruciani non è gay né bisex. E’ un etero di primo livello.

 

Ma lei è mai andata a letto con Cruciani?

No, me lo hanno raccontato.

 

È vero che di lei si è invaghito un “piccolo grande” editore?

Non Le risponderò mai. Ma si ricordi bene che gli uomini piccoli o sono cattivi o sono delle furie a letto. Il mio editore è un “cavallo pazzo”.

efe bal e giuseppe cruciani efe bal e giuseppe cruciani

 

Mi parli del suo scopritore in tv: Pierino Chiambretti.

Lo adoro. È un mito! È tutta testa. Tutta materia grigia.

 

Tutta testa…?

Ma che dice! Mi dicono che abbia un bel “dono” da quelle parti…

efe bal (9) efe bal (9)

 

Lei ed Equitalia, un rapporto conflittuale.

Terribile. Invitai Befera a cena. Non accettò. Ma almeno ebbi la possibilità di dirgli che mi ero pentita di investire nel suo Paese. Ora c’è una donna. Spero in lei. Spero che riconosca giuridicamente e fiscalmente il mio status di mignotta.

 

Quanto guadagna al mese? Ci faccia sognare.

Tra gli 8 e i 20 mila euro.

efe bal (7) efe bal (7)

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)