EH GIA’, LA "ZIA MARA" E’ ANCORA QUA – LA VENIER A "CHI" RIVELA IL SOGNO DI TORNARE SUL SET: “C’È UN PROGETTO CON CLAUDIA MORI PER UNA FICTION CHE SI CHIAMERÀ “LA FIORAIA DEL GIAMBELLINO”. COSÌ POTREI TORNARE A FARE ANCHE L’ATTRICE” – "DOMENICA IN' HA RITROVATO LA SUA LUCE E IO SONO CONTENTA. SONO RIUSCITA A FARE UNA BELLA DOMENICA E IL SUCCESSO, OLTRE AGLI ASCOLTI, È STATO NEL GRADIMENTO. IL CARO, VECCHIO GRADIMENTO...”

-

Condividi questo articolo


mara venier adriano celentano claudia mori mara venier adriano celentano claudia mori

Da Chi

 

«C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà “La fioraia del Giambellino”. Così potrei tornare a fare anche l’attrice», rivela Mara Venier in un’intervista esclusiva al settimanale Chi in edicola da mercoledì 16 gennaio. La regina della domenica, che ha appena sfiorato il 20% di share con il suo programma, tiene poi a sottolineare: «Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma.

 

mara venier mara venier

Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento». Intanto, nei giorni scorsi è arrivata in libreria la biografia della conduttrice, “Amori della zia”, con un nuovo sottotitolo - “Eh già…io sono ancora qua!” - e con un capitolo inedito tutto dedicato al suo ritorno in Rai: «In quel libro, che ha funzionato bene, eravamo arrivati a un certo punto della mia storia, ma questa è proprio un’altra fase della mia vita. E sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce».

mara venier galeazzi mara venier galeazzi Mara Venier e Giampiero Galeazzi a Domenica In Mara Venier e Giampiero Galeazzi a Domenica In Mara Venier e Giampiero Galeazzi a Domenica In Mara Venier e Giampiero Galeazzi a Domenica In galeazzi e mara venier 6 galeazzi e mara venier 6 RENATO ZERO BACIA MARA VENIER A DOMENICA IN RENATO ZERO BACIA MARA VENIER A DOMENICA IN MARA VENIER DOMENICA IN MARA VENIER DOMENICA IN zero venier zero venier MARA VENIER BARBARA D URSO MARA VENIER BARBARA D URSO naike rivelli ornella muti elisabetta ferracini mara venier naike rivelli ornella muti elisabetta ferracini mara venier asia argento mara venier asia argento mara venier mara venier roberto d agostino mara venier roberto d agostino GABRIELLA FERRI E MARA VENIER GABRIELLA FERRI E MARA VENIER mara venier renzo arbore mara venier renzo arbore zero venier zero venier mara venier 1 mara venier 1 galeazzi e mara venier 5 galeazzi e mara venier 5

 

RENATO ZERO MARA VENIER RENATO ZERO MARA VENIER mara venieri mara venieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…