EMMA MARRONE LASCIA BORRIELLO IN ITALIA E VOLA NEGLI USA CON LA SUA AGENTE E ALCUNE AMICHE - RUBATA LA MOTO DI SALVO SOTTILE - CHI HA REGALATO LA MACCHINA NUOVA A CRISTINA BUCCINO? - VACANZE LOW COST PER MATTARELLA, LA BOSCHI IN BARCA A TALAMONE

Eddie Irvine, l’ex pilota di Formula 1, è stato avvistato nel mare tra Liguria e Toscana al timone del suo yacht Fast Eddie con una giovanissima amica - Giorgio Napolitano, presidente emerito, arriva a Capalbio, la “piccola Atene” di Maremma - Capalbio Libri, dopo gli interventi di Luigi Bisignani e Veronica De Romanis, prende il volo…

Condividi questo articolo


ANDREA BOCELLI ANDREA BOCELLI

Da “Chi”

 

1 - MUSEO BOCELLI? ANCHE NO, GRAZIE

Andrea Bocelli non ha niente in contrario a che Lajatico (la sua città natale) si adoperi per allestire una casa teatro a lui intitolata. Solo, non la si chiami “museo”. Il maestro muove quest’unica obiezione. “Museo Andrea Bocelli” suona male all’orecchio fino di un mito vero, ancorché vivente. Per il resto, Bocelli è disponibile a fornire memorabilia e quant’altro.

emma marrone emma marrone

 

2 - TU VUÒ FA L’AMERICANA

Emma Marrone, dopo aver rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali d’amore per Fabio Borriello su “Chi”, è volata negli States per una vacanza-lavoro con la sua agente Francesca e le amiche. Fabio non c’è. Ma niente crisi. I due tra dieci giorni di ritroveranno.

 

elenoire casalegno 2 elenoire casalegno 2

3 - OCCHIO E MALOCCHIO PER LA CASALEGNO

Affettuosa baruffa tra il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi e la moglie Elenoire Casalegno. Lei aveva chiesto al marito di programmare il suo film preferito: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio con Lino Banfi. Lombardi l’ha accontentata, ma lo ha fatto quando la moglie era in Portogallo per girare Mistero. Elenoire non l’ha presa bene.

 

salvo sottile (2) salvo sottile (2)

4 - SOTTILE A TERRA

Salvo Sottile ha perso il sorriso. I ladri gli hanno rubato la sua adorata moto. Ora al lavoro ci va a piedi o con il tram. In attesa del risarcimento dell’assicurazione che tarda ad arrivare.

 

melissa satta melissa satta

5 - DOPPIO GOL PER LA SATTA

Melissa Satta è doppiamente felice: il suo compagno Kevin Prince Boateng resta in Europa a giocare, dopo aver firmato con lo Sporting Lisbona. Melissa può così continuare a fare parte della squadra di Tiki Taka e non deve trasferirsi negli Emirati Arabi.

 

6 - IL RITORNO DELLA BUCCINO

Sorride Cristina Buccino sulla nuova auto che le hanno regalato. Interrotte le vacanze a Ibiza, dove è stata vista con un sosia del suo manager Alessandro Moggi, è tornata in Calabria. Nel frattempo, è tornato il sereno tra Moggi junior e l’ex meteorina Teodora Rutigliano. Subito dopo la nostra notizia su un loro litigio, causa una sexy terza incomoda.

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

 

7 - IRVINE-STYLE

Eddie Irvine, l’ex pilota di Formula 1, è stato avvistato nel mare tra Liguria e Toscana al timone del suo yacht Fast Eddie. L’inglese, 50 anni a novembre, era in compagnia di una giovanissima amica.

 

8 - ARMANI SCEGLIE NAPOLETANO

Giorgio Armani, a Ibiza, ha trovato il ristorante del cuore, scegliendo l’“IT”. Cucina napoletana e specialità di pesce. Con “re Giorgio”, il calciatore Marco Borriello, che, in attesa di una squadra, trascorre le serate chiacchierando con lo stilista fino a tarda notte.

 

9 - CONFALONIERI CONVOCA I DIRETTORI

Brindisi di fine stagione tv per i direttori Mediaset convocati al “Bolognese”, a Milano, dal presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che si è complimentato con la squadra guidata da Mauro Crippa per l’ottimo lavoro dell’annata appena conclusasi in tv.

 

ARMANI E BORRIELLO ARMANI E BORRIELLO

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

VACANZE LOW COST PER MATTARELLA

Niente montagna per Sergio Mattarella: il nostro presidente passerà gran parte dell’estate a Castelporziano. Soltanto a Ferragosto intermezzo palermitano con figli e nipoti al mare.

 

TACCO 12 A TARDA NOTTE

Ormai è il tormentone delle commissioni notturne di questa estate rovente. Catia Polidori, con dieci faldoni in mano, gira a Montecitorio dalle 10 del mattino alle 4 di notte (per le commissioni), ma appare sempre pettinata e truccata, con tacco dodici e casacche di seta colorate. Lasciando di stucco le colleghe.

bisignani bisignani

 

LIBRI E POTERE IN MAREMMA

Giorgio Napolitano, presidente emerito, arriva a Capalbio, la “piccola Atene” di Maremma, e Capalbio Libri, dopo gli interventi di Luigi Bisignani e Veronica De Romanis, prende il volo. In Maremma si preparano le nomine di domani. In barca a Talamone, la ministra Maria Elena Boschi. Molto defilata.

 

BOSCHI AL MARE BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE 3 MARIA ELENA BOSCHI AL MARE 3

ENRICO LETTA VERONICA DE ROMANIS ENRICO LETTA VERONICA DE ROMANIS

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…