EMMA WINTER IN LOVE! L’EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI HA UN NUOVO COMPAGNO: SI CHIAMA FEDERICO, VIVE A MILANO ED È UN MAGO DEL WEB ESPERTO NELLE START UP - CHI È IL CANTANTE IN GARA A SANREMO CHE SI FA “PROTEGGERE” DAL MAGO OTELMA?

Jeremy Menez, asso del centrocampo, ha lasciato la compagna Émilie nonostante la coppia abbia due figli - Cosa ha fatto Lorenzo Insigne dopo Napoli-Empoli? Ha ricevuto il sacramento della cresima insieme alla moglie Jenny: i due, dopo le nozze civili, vogliono sposarsi in chiesa… -

Condividi questo articolo


insigne e callejon insigne e callejon

Da “Chi”

 

MATRIMONIO IN CHIESA PER INSIGNE

Il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne e la moglie Jenny – già sposati in Comune – hanno appena ricevuto il sacramento della cresima. Tutto è successo nell’immediato dopopartita di Napoli-Empoli. Tra le parrocchie di Frattamaggiore e Frattaminore si nasconde un segreto di Pulcinella: Lorenzo e Jenny si stanno preparando a sposarsi anche in chiesa.

menez 8.02.42 menez 8.02.42

 

SEPARAZIONE IN CASA ROSSONERA

Finisce, invece, un amore in casa Milan. Il calciatore francese Jeremy Menez, asso del centrocampo, ha lasciato la compagna Émilie nonostante la coppia abbia due figli. Uno, Menzo, nato pochi mesi fa. Jeremy ha una nuova partner e non si nasconde.

 

QUESTIONE DI CUORE

In molti si sono chiesti come mai Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, abbia scelto di vivere a Milano e lasciare Torino insieme con i suoi figli. “Chi” rivela che Milano, per Emma, è una scelta di cuore. Infatti, la ex di Agnelli ha un nuovo compagno, si chiama Federico ed è un mago del Web esperto nelle start up.

AGNELLI EMMA WINTER 9 AGNELLI EMMA WINTER 9

 

IL MAGO AL FESTIVAL

Il divino Otelma è stato visto dietro le quinte al Festival di Sanremo. A chi gli chiedeva come mai fosse lì, lui rispondeva al plurale: «“Accompagniamo” un cantante che ha chiesto la “nostra” presenza e la “nostra” energia positiva». Ma non ha svelato il nome dell’assistito.

 

ARRIVANO I “THE KOLORS”

Nella seconda puntata di Pequeños Gigantes colpaccio della produzione di Maria De Filippi. Tra gli ospiti ci saranno Stash con i suoi The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici e il maestro Luca Laurenti, preso in prestito da Avanti un altro.  

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

andrea agnelli e la moglie emma winter_ andrea agnelli e la moglie emma winter_

 

Una carrozzina in transatlantico

Eleonora Cimbro, neomamma del Pd, attraversa il Transatlantico con la sua bimba, che attira tante deputate e un solo onorevole: Umberto Bossi, che si è fatto con lei anche le foto.

 

Pierluigi Battista: tutto su mio padre

Posti in piedi al Maxxi per il libro di Pierluigi Battista Mio padre era fascista. Padrona di casa Giovanna Melandri, con Francesco De Gregori e Margaret Mazzantini. In platea da Gianni Letta a Giuseppe Ayala.

THE KOLORS DE FILIPPI THE KOLORS DE FILIPPI

 

Un “cavaliere” a “Chi”

Giulia Cerasoli, autrice di questa rubrica e cronista politica di “Chi”, ha ricevuto dalle mani di Giovanni Grasso, consigliere del presidente Sergio Mattarella, l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica italiana.

THE KOLORS 1 THE KOLORS 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."