C’ERA UNA CASETTA PICCOLINA IN CANADÀ – DAI BOSCHI SCOZZESI ALLE ISOLE DESERTE IN ISLANDA, FINO ALLE CASCATE VERDI DI RISO IN VIETNAM, ECCO LE “TANE” PIÙ SPERDUTE E ACCOGLIENTI – SOLO PER ANIME SOLITARIE

Un fuoco scoppiettante, una bevanda calda e un bel libro. L’inverno si avvicina, e con esso, un naturale istinto a ritirarsi in letargo e riposare i sensi. Ecco i luoghi più intimi, dove ritirarsi dalle chiassose metropoli e vivere qualche magico momento in solitudine…

Condividi questo articolo


case sperdute vietnam case sperdute vietnam

Da http://www.boredpanda.com

 

La vita in città ha i suoi vantaggi, ma anche gli abitanti delle grandi metropoli sognano di tanto in tanto di fuggire in qualche piccola tana sperduta, a riposare i sensi e rifocillare lo spirito.

 

Intime e accoglienti. Un fuoco scoppiettante, una bevanda calda e un bel libro. L’inverno si avvicina, e con esso, un naturale istinto a ritirarsi in letargo. Tra i più belli. Un cottage in un bosco della Scozia, una casetta a precipizio tra le Isole Foroe, una capanna vicino al lago Tekapo in Nuova Zelanda o una casa hobbit in Galles…

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…