ESERCIZI A "PORKO LIBERO" – LA BOMBASTICA GINNASTA 21ENNE ALY RAISMAN, ORO OLIMPICO A LONDRA, POSA NUDA PER “BODY ISSUE” DI ESPN - “COME DONNA HO SMESSO DI ODIARE I MIEI MUSCOLI SOLO PERCHE’ MI HANNO RESA L’ATLETA CHE SONO” - VIDEO

Il fisico delle ginnaste è uno dei più maltrattati, contusi e stressati del mondo dello sport ma non significa che non possa essere esibito con orgoglio. La ginnasta olimpica Aly Raisman, 21 anni, ha vinto tre medaglie per gli Stati Uniti alle olimpiadi di Londra 2012…

Condividi questo articolo


oro corpo libero oro corpo libero

Valerie Siebert per http://www.dailymail.co.uk

 

 

londra 2012 londra 2012

Corpo libero da oro. Il fisico delle ginnaste è uno dei più maltrattati, contusi e stressati del mondo dello sport ma non significa che non possa essere esibito con orgoglio. La ginnasta olimpica Aly Raisman, 21 anni, ha vinto tre medaglie per gli Stati Uniti alle olimpiadi di Londra 2012 e ora ha posato per Espn in una serie di scatti che mostrano il suo corpo nudo in tensione mentre esegue alcuni esercizi.

 

 

“Invece di sentirmi a disagio ho imparato ad amarmi – spiega Aly – non vedo più i miei muscoli come un difetto perché sono stati loro a rendermi l’atleta che sono”. The Body Issue di Espn ha debuttato nel 2009 con interviste e scatti senza veli dei più celebri sportivi di tutto il mondo.

anelli anelli

 

Nei numeri precedenti sono stati scelti atleti del calibro di Ryan Lochte e Michael Phelps, Venus e Serena Williams, e la star del calcio Hope Solo. Ora è toccato ad Aly, vincitrice dell’oro olimpico per il corpo libero a Londra 2012 e membro delle "Fierce Five", il secondo team americano ad aver vinto la medaglia d'oro nel concorso a squadre.

aly raisman aly raisman aly body issue aly body issue venus williams venus williams

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…