L’ESORCISTA DEL SESSO ANALE - PARLA LA SCRITTRICE SILVANA DE MARI, NUOVA NEMICA GIURATA DELLA COMUNITA’ GAY: GLI OMOSESSUALI? DOVREBBERO ASTENERSI DAL FARE SESSO - LA PENETRAZIONE ANALE AUMENTA I RISCHI DI CONTRARRE VIRUS E PATOLOGIE INTESTINALI - L’INDIGNAZIONE” CONTRO GLI ATTIVISTI LGBT: VANNO NELLE SCUOLE A DIRE FALSIA’, PUNTANO A ROVESCIARE LA CIVILTA’ OCCIDENTALE”

Condividi questo articolo


SILVANA DE MARI SILVANA DE MARI

Marco Guerra per La Verità

 

Il nuovo nemico giurato dell' attivismo Lgbt è Silvana De Mari, la scrittrice italiana per ragazzi più venduta al mondo. La sessantatreenne autrice di numerosi best seller fantasy è infatti un medico specializzato in chirurgia generale e psicologia cognitiva, salita alle ribalta delle cronache per i suoi dettagliati avvertimenti riguardo ai rischi dell' attività omoerotica. Sulle pagine dei siti della comunità gay viene descritta come un ultra tradizionalista omofoba e alcune associazioni hanno chiesto la sua radiazione dall' Ordine dei medici.

 

Lei però, intervistata dalla Verità, non arretra, consiglia la castità agli omosessuali e ribadisce che l' unica sessualità è quella tra un uomo e una donna.

 

Ma chi gliel' ha fatto fare di lanciarsi in questa crociata?

«Un gay dovrebbe conoscere le conseguenze di una sistematica attività omoerotica. Mi limito a mettere a fuoco i riscontri medico clinici, della colonproctologia e di epidemiologia. Dati alla mano dell' Organizzazione mondiale della sanità, perché non dovrei dire che un omosessuale ha un rischio di contrarre l' Hiv 19 volte più elevato di un eterosessuale? Sono patologie segnalate anche sui siti gay, cose note a tutta la comunità medico -scientifica».

 

Perché cominciare a parlarne tutto d' un tratto?

lubrificante lubrificante

«Sono indignata che attivisti Lgbt entrino nelle scuole, pagati con denaro pubblico, a dire il falso, ovvero che essere gay è una cosa bellissima. L' adolescenza è un periodo molto fragile e i giovani cercano disperatamente un' identità. Se proprio bisogna parlarne, vadano nelle scuole con le statistiche e dicano che la promiscuità sessuale è una catastrofe fisica e psicologica.Il preservativo è un mito, "perché la gran parte degli omosessuali non lo mette, e si rompe spesso perché l' ano non è stato concepito per la penetrazione. Nei titoli di coda del film Milk, che racconta la storia di un noto attivista gay americano, appare la lista dei personaggi: una buona parte sono morti di Aids».

 

Parla così perché è stata endoscopista?

sesso gay antica roma sesso gay antica roma

«Qualsiasi endoscopista può confermare la maggiore morbilità proctologica di uomini e donne che subiscono in maniera sistematica la penetrazione anale».

 

Quali sono i disturbi più diffusi?

«Emorroidi, fistole, ascesso perianale, prolasso, incontinenza, cancro dell' ano.

Poi abbiamo una maggiore trasmissibilità di Aids, epatite B, sifilide, herpes, gonorrea, clamidia. Il cancro si nutre di infiammazione cronica e papilloma virus. La mucosa anale si infiamma perché non ha la stessa protezione della vagina che è fatta di tessuti ben diversi. Poi c' è la maggiore promiscuità di moltissimi omosessuali. Io non ho niente contro i gay, tanti sono stati miei pazienti. Ma è mio dovere dire la verità».

 

Il problema riguarda anche le donne che praticano sesso anale in modo sistematico?

il sesso anale necessita lubrificante il sesso anale necessita lubrificante

«Ovviamente».

 

Un gay come dovrebbe vivere la propria sessualità?

«Astenersi. L' essere umano è capace di una corteccia d' acciaio che si chiama astinenza volontaria. L' amore per un altro uomo può trasformarsi in un' amicizia virile, un sentimento alto».

 

Non tutti sono votati all' ascetismo, l' omosessualità è esistita in tutte le epoche.

«E sempre è stata condannata, perché in epoca pre antibiotica e prechirurgica i danni dell' omosessualità erano micidiali, ancor più nelle società prive di acqua corrente».

Ci sono anche coppie stabili di gay.

«Che restino nella sfera privata. In genere però l' ambiente gay è promiscuo e nella comunità Lgbt l' indice delle malattie sessualmente trasmissibili come sifilide e papilloma virus registra un picco».

 

il rapporto anale puo dare orgasmi epici il rapporto anale puo dare orgasmi epici

Quindi lei si rifiuta di dire che l' omosessualità è una cosa normale.

«Negli anni Settanta, l' Associazione psichiatri americani dichiarò che l' omo sessualità è una forma di sessualità come le altre. Bugia. Essa presenta un rischio maggiore di ammalarsi. Non si può mettere sullo stesso piano l' erotismo anale e quello vaginale.

Il mio dovere di medico è segnalare i rischi, per questo non sopporto chi dice ai ragazzini che è bello e sano».

Spesso la condizione gay non si sceglie.

«Mettiamo anche che sia congenita, anche se non mi risulta sia stato ancora scoperto il gene dell' omosessualità: resta il fatto che, per la salute, è meglio non praticare il sesso anale».

 

Non le sembra di vedere troppi fantasmi?

«Una cosa sono le persone con tendenza omosessuale, un' altra il movimento Lgbt: il grimaldello per scardinare i principi della civiltà occidentale e dell' antropologia».

gay a letto gay a letto

Alcune associazioni gay hanno chiesto la sua radiazione dall' Ordine dei medici.

«Se mi radiano andrò in pensione serenamente e continuerò a scrivere libri.

Come diceva George Orwell, nell' ora dell' inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario».

 

Perché ha iniziato a scrivere libri fantasy nel 2000?

«Il fantasy mi permettere di parlare dei temi più atroci restando su un piano di leggerezza. È l' unico genere che permette di spiegare lo scontro frontale tra il bene e il male, tra la cultura di vita e la cultura di morte».

 

Mi dica almeno tre grandi temi che non possono mancare in una saga fantasy.

per fare sesso anale bisogna essere rilassati per fare sesso anale bisogna essere rilassati

«La lealtà, il coraggio e la cavalleria. Per la cavalleria un uomo non può usare la sua forza fisica contro una donna, un soldato non può toccare un disarmato o un bambino del nemico. Lei guardi differenza tra il poema epico precristiano e quello postcristiano: nei poemi romani e greci i valori sono due, la lealtà e il coraggio. Succede quindi che la guerra di Troia finisce con uno sterminio di massa, lei si immagina una cosa del genere nel ciclo di Re Artù?».

 

Come reagisce se la paragonano a Joanne Rowling, l' autrice di Harry Potter?

«Molto bene. Spero di avere le sue vendite. A me Harry Potter piace moltissimo, nascosta dietro una storia esoterica c' è una storia cristiana»

 

Lei dice?

«C' è uno scontro tra una cultura di vita e una di morte, Harry si batte per la vita, lui sceglie il bene benché abbia avuto un' infanzia schifosa e in lui ci sia una parte dell' anima del malvagio. In Harry l' amore è più forte degli incantesimi ed egli muore per salvare tutti. Senza il cristianesimo questa storia non può esistere».

 

Anche Tolkien, il padre nobile di tutti i fantasy, era un tradizionalista che criticava la decadenza del mondo moderno...

«Tolkien era cattolicissimo e diceva il rosario in latino tutte le mattine. Clive Lewis, l' autore delle Cronache di Narnia, ebbe un ritorno al cristianesimo anglicano.

Per fare un buon fantasy bisogna credere. Quello della Rowling è un cristianesimo involontario».

 

I suoi libri sono stati tradotti in circa 20 lingue e hanno ricevuto importanti premi.

«Mi arrivano molte lettere dagli Stati Uniti; persone mi ringraziano per avergli dato coraggio, altri per averli aiutati ad affrontare un lutto. Perché nei miei libri molti personaggi muoiono. Io sono un medico, so che la gente muore, quindi devo scrivere qualcosa che va bene anche al bimbo che ha perso la mamma o al bimbo che sta morendo egli stesso in ospedale».

 

Si è arricchita con le sue vendite?

«L' ultimo elfo, il mio beststeller, ha venduto 100.000 copie in Italia, 150.000 in Germania, 100.000 in Francia e 100.000 negli Usa. Sono lo scrittore italiano per ragazzi più tradotto all' estero».

Il mercato dell' editoria è particolarmente sensibile alle pressioni delle lobby.

 

Non teme ripercussioni per le sue dichiarazioni sul mondo omosessuale?

«Pazienza. Se annientano la mia scrittura fa niente, mi ripubblicheranno. Non c' è niente che possano fare per farmi paura».

SILVANA DE MARI SILVANA DE MARI

Uno scrittore scrive per l' e " ternità...

«Esatto, i dementi hanno creato il loro nemico perfetto. Mi stanno facendo da cassa di risonanza: era quello che mi serviva».

 

Era in cerca di pubblicità?

«Adesso non scherziamo. Io li conosco bene questi attivisti Lgbt. Possono farmi un boicottaggio totale nelle scuole, che sono il serbatoio dei miei lettori; possono fare pressione sui miei editori. Ma non importa, se necessario pubblicherò gratis su Internet. Glielo ripeto: non mi fermeranno».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...