ESTATE PRO-TETTA - LA NUOVA SFIDA SUI SOCIAL MEDIA CINESI E' L'"HEART-SHAPED BREAST CHALLENGE", OVVERO DISEGNARE UN CUORE STRINGENDO LA TETTA FRA LE MANI, STANDO ATTENTE A NON FAR SFUGGIRE IL CAPEZZOLO - MA E' SUBITO POLEMICA TRA LE UTENTI: "LE DONNE COL SENO GRANDE HANNO PIU' POSSIBILITA' DI VINCERE..."

-

Condividi questo articolo

sfida del cuore in cina sfida del cuore in cina

Tiffany Lo per “Mail On Line

 

La Cina non è mai stufa di strane sfide lanciate sul web. Stavolta si tratta di disegnare un cuore stringendo la tetta fra le mani, stando attente a non far sfuggire il capezzolo.

sfida del cuore in cina copia 7 sfida del cuore in cina copia 7

 

sfida del cuore in cina copia 5 sfida del cuore in cina copia 5

La ‘Heart-shaped Breast challenge’ è iniziata in settimana ed è già seguita da due milioni di utenti. Le donne con il seno grande hanno più possibilità di vincere.

sfida del cuore in cina copia 6 sfida del cuore in cina copia 6 sfida del cuore in cina copia 3 sfida del cuore in cina copia 3 sfida del cuore in cina copia 4 sfida del cuore in cina copia 4 sfida del cuore in cina copia sfida del cuore in cina copia sfida del cuore in cina copia 8 sfida del cuore in cina copia 8 sfida del cuore meme sfida del cuore meme sfida del cuore in cina copia 2 sfida del cuore in cina copia 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal