ESTATE PRO-TETTA - LA NUOVA SFIDA SUI SOCIAL MEDIA CINESI E' L'"HEART-SHAPED BREAST CHALLENGE", OVVERO DISEGNARE UN CUORE STRINGENDO LA TETTA FRA LE MANI, STANDO ATTENTE A NON FAR SFUGGIRE IL CAPEZZOLO - MA E' SUBITO POLEMICA TRA LE UTENTI: "LE DONNE COL SENO GRANDE HANNO PIU' POSSIBILITA' DI VINCERE..."

-

Condividi questo articolo

sfida del cuore in cina sfida del cuore in cina

Tiffany Lo per “Mail On Line

 

La Cina non è mai stufa di strane sfide lanciate sul web. Stavolta si tratta di disegnare un cuore stringendo la tetta fra le mani, stando attente a non far sfuggire il capezzolo.

sfida del cuore in cina copia 7 sfida del cuore in cina copia 7

 

sfida del cuore in cina copia 5 sfida del cuore in cina copia 5

La ‘Heart-shaped Breast challenge’ è iniziata in settimana ed è già seguita da due milioni di utenti. Le donne con il seno grande hanno più possibilità di vincere.

sfida del cuore in cina copia 6 sfida del cuore in cina copia 6 sfida del cuore in cina copia 3 sfida del cuore in cina copia 3 sfida del cuore in cina copia 4 sfida del cuore in cina copia 4 sfida del cuore in cina copia sfida del cuore in cina copia sfida del cuore in cina copia 8 sfida del cuore in cina copia 8 sfida del cuore meme sfida del cuore meme sfida del cuore in cina copia 2 sfida del cuore in cina copia 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal